Postato Gennaio 30, 20196 aa Ieri mentre pensavo agli animali che saranno cavalcabili mi sono chiesto: ma potrò cavalcare un animale artico nella savana e viceversa? Quello che mi chiedo è se gli animali riusciranno a vivere anche in biomi diversi dal loro, sarà possibile portare un leone in mezzo a un bioma ghiacciato?
Postato Gennaio 31, 20196 aa Mod 8 ore fa, Gianma23 ha scritto: Ieri mentre pensavo agli animali che saranno cavalcabili mi sono chiesto: ma potrò cavalcare un animale artico nella savana e viceversa? Quello che mi chiedo è se gli animali riusciranno a vivere anche in biomi diversi dal loro, sarà possibile portare un leone in mezzo a un bioma ghiacciato? Magari con degli equipaggiamenti adatti sarà fattibile Modificato: Gennaio 31, 20196 aa da PeMasiw
Postato Gennaio 31, 20196 aa Secondo me sarà fattibile sin dall'inizio, una volta "addomesticato" un animale lo si potrà usare sempre
Postato Gennaio 31, 20196 aa Dipende se aggiungeranno il fattore temperatura (ne dubito). In caso contrario non vedo perché no , il Drago finale lo voglio sconfiggere a cavallo di un Cave-Rex
Postato Gennaio 31, 20196 aa Per me sarebbe troppo macchinoso aggiungere il fattore temperatura.. avrebbe effetto su qualsiasi elemento vivente, non è poca roba
Postato Gennaio 31, 20196 aa 4 ore fa, _SirPsycho_ ha scritto: Per me sarebbe troppo macchinoso aggiungere il fattore temperatura.. avrebbe effetto su qualsiasi elemento vivente, non è poca roba No infatti citavo una discussione che si era aperta a proposito dell'aggiunta del fattore temperatura. E' poco probabile vedere elementi così survival
Postato Febbraio 1, 20196 aa 2 ore fa, Fabrer ha scritto: No infatti citavo una discussione che si era aperta a proposito dell'aggiunta del fattore temperatura. E' poco probabile vedere elementi così survival però mancherebbe solo quello per renderlo il gioco più completo della vita