Postato Gennaio 31, 20196 aa Vedendo queste entrate mi è venuto da pensare che ci siano dei dungeon elementali perchè vedo un portale d'acqua, uno di vento (cioè su quell'isola volante) e uno di fuoco quindi oltre i dungeon che abbiamo visto possiamo pensare che oltre quelli standard ce ne siano altri sempre riferiti alla divinità venerata nel gioco. Forse questi dungeon ci danno qualcosa che ci permetta di accedere a quel tempio di gaia che sembra essere in un'altra dimensione. Modificato: Gennaio 31, 20196 aa da WaterStorm
Postato Gennaio 31, 20196 aa 3 ore fa, WaterStorm ha scritto: Vedendo queste entrate mi è venuto da pensare che ci siano dei dungeon elementali perchè vedo un portale d'acqua, uno di vento (cioè su quell'isola volante) e uno di fuoco quindi oltre i dungeon che abbiamo visto possiamo pensare che oltre quelli standard ce ne siano altri sempre riferiti alla divinità venerata nel gioco. Forse questi dungeon ci danno qualcosa che ci permetta di accedere a quel tempio di gaia che sembra essere in un'altra dimensione. Molto probabile, potrebbero dare delle "chiavi" per accedere al pianeta successivo, dato che non bisogna dimenticare che ci sono ben 5 pianeti!
Postato Febbraio 1, 20196 aa Più che portali "elementali" sembrano essere caratterizzati dal luogo in cui si trovano..
Postato Febbraio 2, 20196 aa Autore SirPsycho infatti io mi inclino più per il fatto del luogo che per gli elementi però dato che prima stavamo parlando di elementi volevo un pò sottolinearlo questo aspetto
Postato Febbraio 2, 20196 aa Entrate di dungeon. Significa che all'interno troveremo mostri di una singola tipologia, fighissimo se pensiamo che, molto probabilmente, verrà implementata l'efficacia di un tipo verso un altro.
Postato Febbraio 2, 20196 aa 6 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Entrate di dungeon. Significa che all'interno troveremo mostri di una singola tipologia, fighissimo se pensiamo che, molto probabilmente, verrà implementata l'efficacia di un tipo verso un altro. Se aggiungono questa caratteristica delle debolezze per tipo il gioco ha vinto tutto , perchè grazie ad esso avremmo un modo di verso di vedere il pvp e di prepararci meglio per ogni dungeon presente essendo di tipo differente!
Postato Febbraio 3, 20196 aa Il bello è che ognuno di questi simboli haanche dei significati spirituali. Finora si sa che il vento significa "libertà". Chissà che anche i portali rispettino questa logica?
Postato Febbraio 3, 20196 aa Questo metodo di calcolo del danno mi rimanda molto a Nostale.. dove gli elementi giocano un ruolo più fondamentale di attacco e difesa.. In tal caso potrebbero esserci anche delle resistenze per poter aumentare le difese da un particolare tipo di danno elementale
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