Vai al contenuto

Messaggi consigliati

La prima cosa che ho visto è che il suo simbolo sia in basso a destra (nella H di Hytale) rispetto a quello della divinità cioè in alto a sinistra

Quindi ho pensato già da quì che potrebbe essere l'opposto di gaia cioè una sorta di divinità malvagia.

La seconda cosa che ho visto è che i mostri del void hanno gli stessi colori di Varyn quindi potrebbero essere mostri che spawnano a causa sua..

Vedendo com'è fatto il pianeta Nexus (dal quale poi farò anche delle teorie) ho pensato che rappresentasse il void e che quindi fosse il pianeta dove vivono Varyn e i mostri generati da lui...

Varyn ha anche una forma alternativa più mostruosa e più potente quindi potrebbe essere il boss finale di Hytale...

L'ultimo particolare di questo mostro è il fatto che lui possa padroneggiare il potere del void e con questo si sussegue quel che ho detto prima riguardante alla sua posizione nel gioco.

Questo è tutto.

Modificato: da WaterStorm
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

La prima cosa che ho visto è che il suo simbolo sia in basso a destra (nella H di Hytale) rispetto a quello della divinità cioè in alto a sinistra Quindi ho pensato già da quì che potrebbe essere

Non volevano spoilerarci il signore del Void, ecco perchè non compare nel trailer.. era troppo presto per mostrarlo 😄

Immagini pubblicate

20 minuti fa, WaterStorm ha scritto:

La prima cosa che ho visto è che il suo simbolo sia in basso a destra (nella H di Hytale) rispetto a quello della divinità cioè in alto a sinistra

Quindi ho pensato già da quì che potrebbe essere l'opposto di gaia cioè una sorta di divinità malvagia.

La seconda cosa che ho visto è che i mostri del void hanno gli stessi colori di Varyn quindi potrebbero essere mostri che spawnano a causa sua..

Vedendo com'è fatto il pianeta nexus (dal quale poi farò anche delle teorie) ho pensato che rappresentasse il void e che quindi fosse il pianeta dove vivono Varyn e i mostri generati da lui...

Varyn ha anche una forma alternativa più mostruosa e più potente quindi potrebbe essere il boss finale di Hytale...

L'ultimo particolare di questo mostro è il fatto che lui possa padroneggiare il potere del void e con questo si sussegue quel che ho detto prima riguardante alla sua posizione nel gioco.

Questo è tutto.

interessante image.png.24264fd90f1c16d52cb7528bbc48ca51.png.Si vedrà! 

Modificato: da Max
Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alek ha scritto:

Oppure il boss finale potrebbe essere il Drago del Void mostrato alla fine del Trailer

L'hanno messo alla fine del trailer, secondo me, per un motivo, non in modo casuale con gli altri NPC mostrati.

Quindi potrebbe essere l'equivalente del Drago dell'End di Minecraft.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Alek ha scritto:

L'hanno messo alla fine del trailer, secondo me, per un motivo, non in modo casuale con gli altri NPC mostrati.

Quindi potrebbe essere l'equivalente del Drago dell'End di Minecraft.

Spero che non sia così. Sarebbe patetico copiare così spudoratamente Minecraft. Poi ovviamente son gusti per carità, ma io mi aspetto da Hytale una progressione di lore simile a Terraria, non so se hai presente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Alek ha scritto:

Oppure il boss finale potrebbe essere il Drago del Void mostrato alla fine del Trailer

Di sicuro faceva più effetto finire il trailer con il ruggito di un drago piuttosto che con Varyn. Personalmente concordo con @WaterStorm, leggevo da qualche parte che quei mob simili ad occhi fluttuanti che si vedono nei media del sito di Hytale potrebbero essere delle sentinelle di Varyn, vista la somiglianza nei colori, e direi che mi sembra una buona teoria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.195
    Totale discussioni
    11.023
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.