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Salve a  tutti qui è il vostro Dragon di Quartiere che vi parla     *Partiamo dal presupposto che in hytale ci sono diverse razze ,che caratterizzano il mondo stesso di hytale,come dett

- Queste sono alcune strutture riconducibili ad la varietà di razze presenti ed ipotetici villaggi o città

Beh sì, se c'è un'avamposto militare penso proprio che contro qualcosa/qualcuno dovranno pure fare guerra. Sarebbe bello potersi schierare contro razze, prendere le parti anche della razza considerata

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Beh sì, se c'è un'avamposto militare penso proprio che contro qualcosa/qualcuno dovranno pure fare guerra. Sarebbe bello potersi schierare contro razze, prendere le parti anche della razza considerata 'cattiva' (ovviamente non razze che dominano la corruzione ma razze di Orbis) darebbe un'adrenalina pazzesca :turbopollo:

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43 minuti fa, Dragon ha scritto:

Come detto sono sempre ipotesi ( addirittura film mentali xD)

No è che rimango davvero sempre più stupito dalla fantasia che avete. Ho l'impressione che facendosi troppe aspettative alla fine si rimane un poco delusi, specie se si fantastica troppo. Direi di aspettare la beta prima di congetturare qualsiasi cosa, secondo me.

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4 minuti fa, FullOfDiamonds ha scritto:

No è che rimango davvero sempre più stupito dalla fantasia che avete. Ho l'impressione che facendosi troppe aspettative alla fine si rimane un poco delusi, specie se si fantastica troppo. Direi di aspettare la beta prima di congetturare qualsiasi cosa, secondo me.

Pero comunque come vedi la sezione si chiama teorie su hytale ogni persona con ciò esprime le sue ipotesi come vuole anche se siano sbagliate. Se no a che servirebbero tutti i post in esso

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16 ore fa, Dragon ha scritto:

Salve a  tutti qui è il vostro Dragon di Quartiere che vi parla

 

 

*Partiamo dal presupposto che in hytale ci sono diverse razze ,che caratterizzano il mondo stesso di hytale,come detto dagli sviluppatori potremmo trovare tante varietà di mob ,alcuni (mob intelligenti)  di essi avranno una vera sottospecie di volontà propria.

 

 

 

-Al momento questi sono i mob o razze le quali hanno una vera e propria sottospecie di  gerarchia tra loro ed la possibilità di aver villaggi(messi alcuni di esempi non tutti)sono :

 

1-Feran

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2- Kweebecs  

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3-Scaraks

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4-Trork

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- Al di sopra vedete alcuni di questi mob dei quali si può confermare la presenza nella loro struttura sociale una vera è propria gerarchia interna ed eventuali villaggi trovabili nel mondo.

 

1.La  domanda a cui mi sono posto su questo argomento è : Ma se ci sarà un interazione tra mob ed npc, potremmo trovare all'interno di hytale guerre tra razze di cui certe sono nemiche o alleate tra loro?

 

1. Tra me e me credo che questa ipotesi sia possibile, ma non certa , di certo se gli sviluppatori di hytale avessero mai messo questa funzionalità nel gioco , Sarebbe Rivoluzionaria! Vi immaginate  trovarvi in un mondo il quale gira attorno  tra razze , regni , villaggi , i quali interagiscono tra loro? Ed noi ipotetici Player potremmo decidere se schierarci con certe razze o meno ed ribaltare tutto?!

 

 

Inoltre gli sviluppatori hanno confermato da tempo che i Kweebecs   saranno i nostri primi ipotetici alleati , perciò possiamo già ritrovare qualcosa di riconducibile alla mia ipotesi

 

 

Voi che ne pensate?

Già si sa della rivalità tra Feran e Scarak, quindi credo che una questline, che ci permetterà di prendere le difese dei piccoli mostriciattoli, è più che probabile. 

Il fatto è che realisticamente penso finisca qui, delle quest e noi a completarle, per avere dei veri e propri campi di battaglia o incursioni nei villaggi ci vorrebbe un team di sviluppatori da tripla A. 

 

Screenshot_20190204-080859_1.thumb.png.e0791d0c97f905edba3ce309d0bee664.png

p.s. ovviamente i Klops sarebbero i generali degli eserciti, dalle loro poltrone a dondolo tirano le fila di tutto Orbis 😅

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Se lo aggiungessero sarebbe una cosa stupenda ^^. Ci sarebbe molto più movimento e molta più "azione", non come in minecraft che una volta che l'hai giocato e rigiocato alla fine le cose da fare (in singleplayer vanilla) sono sempre le stesse e quindi si perde l'interesse.

Praticamente si può creare una storia diversa ogni volta in base alle proprie scelte 🙂

Modificato: da Max
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9 ore fa, Fabrer ha scritto:

realisticamente penso finisca qui, delle quest e noi a completarle

Idem, ma vabbè sono solo teorie queste... effettivamente non è già un gioco da ragazzi riuscire a fare quello che ci hanno mostrato.

Forse stiamo pretendendo troppo, forse no... chi lo sa..

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3 ore fa, Sharg ha scritto:

Idem, ma vabbè sono solo teorie queste... effettivamente non è già un gioco da ragazzi riuscire a fare quello che ci hanno mostrato.

Forse stiamo pretendendo troppo, forse no... chi lo sa..

Ovviamente tutto ciò non è facile, però se mai sono riusciti in questa impresa avrebbero aggiunto una meccanica assente in molti altri giochi i quali dovrebbero averla.

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Buongiorno a tutti....dopo aver letto queste fantastiche teorie mi è saltata in mente un altra ipotesi, magari iper bizzarra ma che vorrei condividere con voi....

Ipotizziamo che "allearsi con una razza" si possa intendere come "allevarla, difenderla".....immaginate di scegliere per esempio come razza alleata gli Scaraks e così facendo poterne usufruire degli edifici e abilità caratteristici (in un qualche modo)..... ovviamente il gioco potrebbe selezionare poi una razza antagonista da cui doverla difendere....

 

ps: sto iniziando da poco ad apprendere di questo gioco quindi se ho detto castronerie, chiedo venia 😉 

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Il 4/2/2019 Alle 20:57, Dragon ha scritto:

Ovviamente tutto ciò non è facile, però se mai sono riusciti in questa impresa avrebbero aggiunto una meccanica assente in molti altri giochi i quali dovrebbero averla.

Certo, io spero la implementino... sarebbe troppo bello poter magari usufruire di particolari armi o vesti di una certa razza e andare in giro facendo vedere di stare dalla parte di quella razza incontrando giocatori alleati coi 'nemici' e quindi affrontabili. Poi ovviamente nel caso la implementassero può darsi che ti facciano scegliere ciò nel punto in cui vai a crearti l'avatar.

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    • Da PabLOL1230
      Ieri sera è uscito un articolo riguardante l'Hytale Model Maker (abbreviato HMM) in cui hanno spiegato il funzionamento di quest'ultimo.
      Daremo un occhiata da più vicino a questo strumento di creazione di modelli, di texture e di animazioni incluso in Hytale.
       
       
      La storia dietro la creazione del software
      Gli sviluppatori utilizzavano un software chiamato "CraftStudio", ma alla fine si sono ritrovati limitati dal programma stesso e quindi per poter dare il meglio alla community è nata l'idea di creare un proprio Model Maker sia per gli sviluppatori che per i content creator.
       
       

      video.mp4  
      L'HMM dà ai creatori di contenuti il potere di inventare nuovi modi di giocare senza dover studiare software avanzati per la creazione di modelli 3D.
      Hytale aiuterà anche i creatori in erba con una completa raccolta di strumenti di modellazione, texture e animazione; il tutto in una schermata.
       
       
      Creare con Parallelepipedi e Piani
      L'HMM sfrutterà un sistema di parallelepipedi e piani che permetterà di creare con semplicità anche i modelli più sofisticati.
      Gli sviluppatori dicono: "È facile iniziare perché fondamentalmente sono solo cubi".
      Ogni creatura, personaggio e oggetto che abbiamo visto negli nel trailer e negli screenshots sono stati completamente realizzati con l'Hytale Model Maker, per dimostrarlo ecco un timelapse della creazione di una spada:
       
       
       
      Si potrà anche importare textures da programmi esterni come photoshop se necessario.
       
       
      L'animazione
      Dopo aver creato e aver applicato la texture sul modello, se è un oggetto inanimato come una spada potrete direttamente esportarlo in gioco, ma se invece avete realizzato una creatura dovrete lavorare un po' di più per dargli vita ed qui è dove entra il gioco l'Hytale Model Maker Animation Suite:
       
       
       
      Personaggi modulari
      I personaggi di Hytale sono modulari e l'HMM ti permetterà di avere velocemente un'anteprima come un modello o un animazione dovrebbe apparire con diversi accessori applicati:
       
       
       
      Collaborazione completa
      Si può collaborare sotto ogni aspetto del Hytale Model Maker dalla creazione di modelli e textures fino alle animazioni di gioco. Significa che un modder può lavorare su un modello mentre un'altra persona alla texture e un'altra ancora lavora sull'animazione, il tutto in tempo reale. Team di sviluppo potranno creare un deposito centrale condiviso di risorse per i loro progetti ed invitare nuovi creatori a collaborare.
      Così si potrà sempre lavorare con l'ultima versione di tutto e, quando si hanno dei dubbi e si vuole controllare qualcosa con un altro artista, si può tranquillamente chiedergli di caricare il modello, vedere l'anteprima e modificarla insieme.
       
       
       
      Da notare come i dettagli che vengono modificati a sinistra compaiono sul modello a destra istantaneamente.
      Questa meccanica rende più facile ai creatori con più esperienza insegnare ai nuovi arrivati. Gli sviluppatori di Hytale, che hanno usato questo strumento per realizzare tutte le creature del gioco, sperano che ogni utente lo trovi di facile da capire perché vogliono dare a chiunque l'opportunità di programmare il proprio mondo!
       
      L'Hytale Model Maker uscirà con gioco al suo lancio completamente gratuito come un programma scaricabile a parte e come tool sul browser internet.
    • Da XREDAR
      Stavo pensando, Hytale è dichiaratamente ispirato a Minecraft, ma quante funzioni di esso riprende davvero? Ad esempio, due degli aspetti meno diffusi tra i giocatori di Minecraft: redstone e command-block.
      Queste due cose ci saranno? Se si quanto saranno simili a Minecraft? Come saranno migliori?
      Ditemi cosa ne pensate. Proponete anche altre funzioni utili che non è certo Hytale abbia ripreso da Minecraft.
    • Da Alecraft
      Noxywoxy (Project Leader di Hytale) è stato intervistato da The Game Gurus, durante l'intervista durata un'ora, Noxy e Gurus hanno discusso delle varie tematiche di Hytale con un cosiddetto "Botta e risposta", di seguito troverete le parti più interessanti dell'intervista.

      -ATTENZIONE- questa è una traduzione di un'intervista durata un'ora, le traduzioni sono state effettuate in maniera letterale



      Come sarà strutturata la modalità avventura di Hytale?

      "All'interno del gioco vi saranno prefabbricati a livello di storia per rendere l'esperienza unica a tutti rendendo Hytale un gioco che per ogni persona sarà diverso, magari: troverete armi incastonate, farete quest diverse, le svolgerete in ordine o sparpagliate, tutto questo rende la storia di ognuno "unica", non c'è bisogno di farle tutte e non c'è ordine nel farle, ognuno farà ciò che vuole."



      Il combat system sarà equilibrato?

      "stiamo tentando di rendere il combattimento dinamico e competitivo, usando il Pvp per aggiustare gli elementi Pve e per renderlo sia per giocatori competitivi sia per giocatori un po più casual, per quanto riguarda la magia che oltre ad essere: offensiva, difensiva, curativa sarà anche possibile usarla per modificare l'ambiente, far crescere semi e altro."



      Le armatura e in generale gli oggetti estetici, saranno specifici per ogni classe?

      "Per le armature ogni classe scelta avrà le sue armature specializzate che si adatteranno allo stile del giocatore, non saremo obbligati a indossare un abito specifico, si potrà tranquillamente mettere quello che si vuole a livello di armatura, ma per utilità se un arciere indossasse un'armatura da mago i danni e le varie stats ne risentirebbero."



      Abbiamo visto alcuni disegni dei boss, come e quando li potremo affrontare?

      "Stiamo ancora lavorando sulle "Stanze boss" di cui non posso ancora dare i dettagli, ma posso dirvi questo, ciò che renderà le Boss fight effettivamente interessanti sarà il fatto che nelle stanze non si potrà rompere nulla. Nelle zone boss e nei dungeon in generale non potremo costruire, quindi se ci si trova faccia a faccia con un boss bisognerà utilizzare le proprie skill e abilità per compensare l'impossibilità di rompere e piazzare blocchi."




      - Alcune modalità verranno riprese e migliorate da Minecraft.
      - Le funzioni di Party, Ignore, Friends, saranno tutte in Hytale, anche poter colorare la chat.
      - Non ci saranno veicoli relativamente veloci, non dobbiamo aspettarci jet e macchine, ma più volare in una cesta con i palloncini o cavalcare vari mob.
      - Forse ci sarà una chat di prossimità, non si sono espressi a riguardo.

      E voi, cosa ne pensate? cosa vorreste vedere in Hytale? fatecelo sapere qui sotto!
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