Postato Febbraio 4, 20196 aa Mentre ero seduto sul trono del pensatore, mi sono fatto alcune domande su Hytale, tra queste mi sono chiesto una cosa. Un solo tipo di mob, può avere più funzioni? (escludendo i mob personalizzati o provenienti da una mod, ma di mob all'interno del gioco) Es: Varianti di slime, che a seconda del colore hanno funzioni diverse. Tipo: lo slime verde ha un corpo acido che danneggia gravemente armi e armature o avvelena, lo slime blu che vive nei fondali marini o anche uno slime rosa che ha proprietà curative. Vuoi che ne pensate? -Hagar
Postato Febbraio 4, 20196 aa Mod Beh sarebbe molto carino, considerando che Hytale vuole essere un RPG la variante dei mob è importante.
Postato Febbraio 4, 20196 aa Riprende molto un concetto di gioco che non vedo dai dragon quest, sarebbe figo se fosse così. Magari la modularità dei mob serve anche a questo
Postato Febbraio 4, 20196 aa è stato sollevato lo stesso dubbio in questa discussione, se hai voglia di approfondire facci un giretto anche se è uno dei post con più risposte del forum. Spoiler: credo proprio che sia come dici tu
Postato Febbraio 5, 20196 aa 16 ore fa, Hagar_ ha scritto: Mentre ero seduto sul trono del pensatore, mi sono fatto alcune domande su Hytale, tra queste mi sono chiesto una cosa. Un solo tipo di mob, può avere più funzioni? (escludendo i mob personalizzati o provenienti da una mod, ma di mob all'interno del gioco) Es: Varianti di slime, che a seconda del colore hanno funzioni diverse. Tipo: lo slime verde ha un corpo acido che danneggia gravemente armi e armature o avvelena, lo slime blu che vive nei fondali marini o anche uno slime rosa che ha proprietà curative. Vuoi che ne pensate? -Hagar Se noti, da alcune immagini abbiamo capito che ci saranno sicuramente le classi per quanto riguarda alcune civiltà, quindi non so se tutti, ma alcuni mob certamente avranno funzioni diverse in combattimento
Crea un account o accedi per commentare