Vai al contenuto

Quarto occhi sono meglio di due ma 200 sono meglio

Atez Mogeattin
 Condividi

Messaggi consigliati

image.png.0ca82565b3ecd610363082485953c3e9.png

Io vorrei partire da questa immagine e dalla presenza di un lupo palesemente addestrato al fianco di un ipotetico nemico e il fatto che il nemico abbia in mano un asta magica. Ora questo può significare che i nemici usano la magia.

Modificato: da PeMasiw
Lo scoprirai presto
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

image.png.0ca82565b3ecd610363082485953c3e9.png

Io vorrei partire da questa immagine e dalla presenza di un lupo palesemente addestrato al fianco di un ipotetico nemico e il fatto che il nemico abbia in mano un asta magica. Ora questo può significare che i nemici usano la magia.

si, ci potrebbe stare ma penso che quello sia uno sciamano quindi se questo tipo di goblin attacca in gruppo penso ce ne possano essere 2/3 e il resto goblin fisici (ovvio tutto quello che scrivo qui sono speculazioni eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

image.thumb.png.ac3929c35c5f899bade11809689c29d9.png

Per spostarci sull'immagine intera osserviamo che i goblin indossano armature diverse a seconda della classe. Il "guerriero" col cerchio rosso ha un ful set ma non ha lo scudo. Il "mago" col cerchio blu armaturato più leggero ma con la collana che potrebbe alzare le staz magiche. Il "bearsercher" col cerchio viola che punta sul solo danno. Infine il tipo con la lancia troppo leggero per nadare in battaglia quinti .... se fosse un lanciare/ arciere. Secondo voi è possibile che lancia le lance? 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

image.thumb.png.ac3929c35c5f899bade11809689c29d9.png

Per spostarci sull'immagine intera osserviamo che i goblin indossano armature diverse a seconda della classe. Il "guerriero" col cerchio rosso ha un ful set ma non ha lo scudo. Il "mago" col cerchio blu armaturato più leggero ma con la collana che potrebbe alzare le staz magiche. Il "bearsercher" col cerchio viola che punta sul solo danno. Infine il tipo con la lancia troppo leggero per nadare in battaglia quinti .... se fosse un lanciare/ arciere. Secondo voi è possibile che lancia le lance? 

Questo vorrà dire che ci saranno intere comunità nemiche e "popolazioni" al posto di solo mob singoli

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, TheBig215 ha scritto:

più che un accampamento nemico sembra che siano i nemici ad attaccare una nostra "ipotetica" base, sembra stiano distruggendo...

Può essere ma....

image.png.476d8db594588a78956e845bba3a0dc0.png

Per comunicare il fuoco è appiccato su dei tronchi a lato

Secondo è il personaggio ad attaccare i goblin perché gli corre incontro inoltre le costruzioni sono rudimentali.

L'idea di un accampamento nemico è una cosa sensata anche perché i nemici di minecraft sono non morti che spounano di notte questi sono nemici sempre vivi e presenti nel mondo.

Modificato: da Atez Mogeattin
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

Può essere ma....

image.png.476d8db594588a78956e845bba3a0dc0.png

Per comunicare il fuoco è appiccato su dei tronchi a lato

Secondo è il personaggio ad attaccare i goblin perché gli corre incontro inoltre le costruzioni sono rudimentali.

L'idea di un accampamento nemico è una cosa sensata anche perché i nemici di minecraft sono non morti che spounano di notte questi sono nemici sempre vivi e presenti nel mondo.

vero, ovviamente interpretare queste immagini non è semplice, comunque noto che il fuoco si sta espandendo anche dietro, un'altra ipotesi può essere che i mostri stavano attaccando il villaggio, poi sono stati scoperti. Per le strutture rudimentali le ipotesi sono 2, la prima come hai detto tu @Atez Mogeattin la seconda è che si tratta di un early game quindi l'ipotetico giocatore non ha ancora i materiali per costruire edifici di grandi dimensioni, tanto meno di qualità... per ora rimarranno solo teorie su cui fantasticare, non vedo l'ora che esca questo gioco, penso che sarà una rivoluzione per il suo genere!

Modificato: da TheBig215
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, TheBig215 ha scritto:

vero, ovviamente interpretare queste immagini non è semplice, comunque noto che il fuoco si sta espandendo anche dietro, un'altra ipotesi può essere che i mostri stavano attaccando il villaggio, poi sono stati scoperti. Per le strutture rudimentali le ipotesi sono 2, la prima come hai detto tu @Atez Mogeattin la seconda è che si tratta di un early game quindi l'ipotetico giocatore non ha ancora i materiali per costruire edifici di grandi dimensioni, tanto meno di qualità... per ora rimarranno solo teorie su cui fantasticare, non vedo l'ora che esca questo gioco, penso che sarà una rivoluzione per il suo genere!

Effettivamente si può vedere in questo modo. Ovviamente sono ipotesi e in questo ambito io spero che si tratti di un accampamento perché vorrebbe dire che il gioco è molto più complesso. Comunque sia siamo davanti a mostri molto più complicati degli zombie e con un intelligenza artificiale superiore 

Link al commento
Condividi su altri siti

image.thumb.png.3155cd42d1baece3bc7c1e769d051c61.png

Ora questo è interessante. intanto sono tronk e non goblin mea culpa seconda cosa si ci sono le classi e si ancora il lupo è un pet. Ora sfidare un accampamento da soli è un impresa quindi grida Multiplayer e collaborazione. Ora qui urge un lavoro di squadra e faccia un appello "Chi è volontario ti testare la loro intelligenza colpendoli a distanza con le frecce?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo con ordine, questa è la razza dei trorks, e più che goblin sembrano degli orchi. E si, ci saranno varie tipologie per ogni razza, questo è dato dal fatto che i personaggi di hytale sono modulari, e quindi partendo dalla "forma base" è possibile trovarne più tipi di vario genere. Ovviamente questo non si sofferma a questa singa razza ma a tutte quelle che si trovano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Sir_Teocleziano per la delucidazione. Io chiedevo scusa perché fino ad ora li avevo chiamati goblin. Sapevo della modularità ma non della classi dei singoli nemici che ho cercato di ipotizzare all'inizio di questo forum. Sono estremamente contento che siano mostri generati a random perché ci permette di aggiungere possibili combinazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Andiamo con ordine, questa è la razza dei trorks, e più che goblin sembrano degli orchi. E si, ci saranno varie tipologie per ogni razza, questo è dato dal fatto che i personaggi di hytale sono modulari, e quindi partendo dalla "forma base" è possibile trovarne più tipi di vario genere. Ovviamente questo non si sofferma a questa singa razza ma a tutte quelle che si trovano. 

A me sembrano più che altro Troll anche perché molte volte viene storpiato come nome Tro-rks ->Tro-ll.

Poi penso che le classi umane (come ci viene accennato l'umano sarà una vera e propria razza) siano molto simili a queste più  che altro perché sono le basi di un rpg e in più ci saranno ramificazioni nel campo magico, probabilmente prese dai Kweebecs e crafting/builder come fabbri o costruttori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Atez Mogeattin ha scritto:

image.png.c6fb6bd5f6c01f762da67e55d1fd3c94.png

Inoltre su questa immagine ho notato questo. Le cose che ho cerchiato in rosso a me sembrano dei cast per le gemme o per degli incantesimi ora se tutte le armi anno uno spazio per contenere una magia o pietra che le rende per esempio infuocate????? 

in realtà su questa immagine vediamo come ci saranno dei posti per veri e propri simboli che magari come hai detto tu daranno abilità o magie alle armi però non credo che ci siano gemme o cristalli da incastonare per dare le varie magie.31.jpg.8842fff0897068b371a5c78ae907a6c5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chrighe ha scritto:

in realtà su questa immagine vediamo come ci saranno dei posti per veri e propri simboli che magari come hai detto tu daranno abilità o magie alle armi però non credo che ci siano gemme o cristalli da incastonare per dare le varie magie.31.jpg.8842fff0897068b371a5c78ae907a6c5.jpg

Bella zio ora si che ci capiamo. @Chrighe allora se la storia è così il loot è molto più variegato. Inoltre, a mio parere, l'immagine della spada arrugginita  significa la possibilità la possibilità di riparare le armi. Questo vorrebbe dire che se becchiamo un arma leggendaria in una chest la possiamo riparare e usare n volte. Questo mi stuzzica moltissimo perchè potrebbe significare un sistema di livello dell'arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Chrighe ha scritto:

A me sembrano più che altro Troll anche perché molte volte viene storpiato come nome Tro-rks ->Tro-ll.

Poi penso che le classi umane (come ci viene accennato l'umano sarà una vera e propria razza) siano molto simili a queste più  che altro perché sono le basi di un rpg e in più ci saranno ramificazioni nel campo magico, probabilmente prese dai Kweebecs e crafting/builder come fabbri o costruttori.

Ma trorks è il nome della razza xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Chrighe ha scritto:

Altra cosa che spero con tutto il mio cuore ma non azzardavo a sperarci ma vedere che può essere mi riscalda il cuore 

Poi penso che le classi umane (come ci viene accennato l'umano sarà una vera e propria razza) siano molto simili a queste più  che altro perché sono le basi di un rpg e in più ci saranno ramificazioni nel campo magico, probabilmente prese dai Kweebecs e crafting/builder come fabbri o costruttori. (io faccio li pozionista e vendo le pozioni )

Modificato: da Atez Mogeattin
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

Altra cosa che spero con tutto il mio cuore ma non azzardavo a sperarci ma vedere che può essere mi riscalda il cuore 

Poi penso che le classi umane (come ci viene accennato l'umano sarà una vera e propria razza) siano molto simili a queste più  che altro perché sono le basi di un rpg e in più ci saranno ramificazioni nel campo magico, probabilmente prese dai Kweebecs e crafting/builder come fabbri o costruttori. (io faccio li pozionista e vendo le pozioni )

E questo è proprio il pretesto per creare città e fazioni con un sistema di commercio e farm dove ognuno di noi regalerà o venderà prodotti per gli altri. Immagino già i fabbri e i "pozionisti"/alchimisti che riforniscono le schiere dell'esercito per attaccare e conquistare un regno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Statistiche forum

1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.