Postato Febbraio 14, 20196 aa Ragazzi (hytale Italia è vero non mi bannare plz) oggi stavo vedendo un video di MK quando scatta la pubblicità, cosa normalissima ma vedo hypixel studios e quindi mi interesso ma la cosa che mi ha shockato e che non era hytale il gioco( guardate le immagini)ragazzi voglio dire che hytale ha pienamente detto che possiamo usare il trailer per video ma questo mi sembra il massimo
Postato Febbraio 14, 20196 aa Naah, non è la prima volta che succede. Benvenuto nel mondo del plagio, o meglio, del marketing
Postato Febbraio 16, 20196 aa io mi ricordo.di un gioco mmo in cui avevano usato filmati di tomb raider .. purtroppo e normale
Postato Febbraio 17, 20196 aa Ormai si fa di tutto pur di fare qualche soldo, lascia il tempo che trova
Postato Febbraio 22, 20196 aa Autore 8 ore fa, JephSnow ha scritto: Tanto giochi così non avranno un futuro si,onestamente moriranno al primo impatto
Postato Febbraio 24, 20196 aa Dai, sappiamo tutti a cosa servono questi "clone", a metterci 900 pubblicità al secondo per fare qualche soldino. EDIT: Exciting Planet è praticamente Minecraft con una texure pack differente, fidatevi, è tutto uguale LOL Modificato: Febbraio 24, 20196 aa da Gianpi
Postato Febbraio 26, 20196 aa Autore Il 24/2/2019 Alle 13:57, Gianpi ha scritto: Dai, sappiamo tutti a cosa servono questi "clone", a metterci 900 pubblicità al secondo per fare qualche soldino. EDIT: Exciting Planet è praticamente Minecraft con una texure pack differente, fidatevi, è tutto uguale LOL LOL