Postato Febbraio 16, 20196 aa Dato che le lezioni della mia prof di matematica sono molto interessanti, ho iniziato a pensare a caso. Alla fine, non so per quale motivo, mi sono immaginato uno scenario di Hytale. Mi sono immaginato un enorme sala da ballo con player che ballavano mentre di sottofondo si sente la "primavera" dalla canzone Quattro stagioni di Antonio Vivaldi. Quindi ho pensato, sara possibile ballare su hytale? Lo so che è una cosa un po' azzardata da dire e non avrebbe molto senso inserirla, MA nel trailer ci hanno detto che sarà possibile creare il proprio "film" e un ballo a corte sarebbe perfetto per un'ambientazione medievale. Voi che ne pensate? Modificato: Febbraio 16, 20196 aa da Hagar_
Postato Febbraio 17, 20196 aa Interessante incrocio di pensieri, per quanto riguarda i balli non lo so ma vista la location simil-teatro e le varie emoticon appena annunciate lo vedrei possibilissimo..
Postato Febbraio 17, 20196 aa Nel trailer si vide un player fare un balletto e poi sono stati confermati con l'ultimo post sul Blog. Non so se ci saranno balli adatti a ogni tipo di ambientazione o balli che si potranno fare in coppie, ma sicuramente con le mod si potranno aggiungere.
Postato Febbraio 17, 20196 aa Autore 1 ora fa, Alek ha scritto: Nel trailer si vide un player fare un balletto e poi sono stati confermati con l'ultimo post sul Blog. Non so se ci saranno balli adatti a ogni tipo di ambientazione o balli che si potranno fare in coppie, ma sicuramente con le mod si potranno aggiungere. L'ho letto soltanto ora, sorry
Postato Febbraio 18, 20196 aa Mi dispiace molto per la tua professoressa di matematica, condoglianze. Gli emote potrei accettarli, i balli magari no.