Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 6
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

In questa concept art vediamo uno studio delle caverne, o per meglio dire, del covo dei goblin e di contenitori. Voi cosa ne pensate? Vi vengono idee particolari?

Vero, potrebbero essere come in Zelda, ma per lo stile del gioco, cioè che è sandbox, lo ritengo improbabile. Mentre, per quanto riguarda la rigenerazione del mondo guarda la mia risposta sulla tua di

Secondo me invece sarà più o meno come Minecraft. Tu puoi scegliere se costruire in survival o seguire la storia. Tuttavia nel caso tu segua la storia, una volta sconfitto il boss finale, o passo a co

Immagini pubblicate

Io spero che il mondo sia rigenerabile, spero non ci sia ad esempio una sola zona dei goblin per mondo, ma che spawnino randomicamente, un po' come i pillager outpost in Minecraft.

Del resto, per citare @MineMaster_

Il 16/4/2019 Alle 14:42, MineMaster_ ha scritto:

Io mi sto chiedendo se quei contenitori saranno tipo delle chest o solo estetici. Sarebbe fighissimo avere più cose in cui mettere gli oggetti

credo proprio che saranno chest, se dovessero essere solo estetici (Un po' alla zelda insomma, dove spacchi i vasi e trovi cose) sarebbe abbastanza triste..

Forse i vasi e i casket saranno solo estetici ma comunque droppabili, non che si distruggono insomma, ma casse e barrel di sicuro saranno anche funzionali

Modificato: da Morpheuss
Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morpheuss ha scritto:

Io spero che il mondo sia rigenerabile, spero non ci sia ad esempio una sola zona dei goblin per mondo, ma che spawnino randomicamente, un po' come i pillager outpost in Minecraft.

Del resto, per citare @MineMaster_credo proprio che saranno chest, se dovessero essere solo estetici (Un po' alla zelda insomma, dove spacchi i vasi e trovi cose) sarebbe abbastanza triste..

Forse i vasi e i casket saranno solo estetici ma comunque droppabili, non che si distruggono insomma, ma casse e barrel di sicuro saranno anche funzionali

Vero, potrebbero essere come in Zelda, ma per lo stile del gioco, cioè che è sandbox, lo ritengo improbabile. Mentre, per quanto riguarda la rigenerazione del mondo guarda la mia risposta sulla tua discussione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, XREDAR ha scritto:

ma per lo stile del gioco, cioè che è sandbox

Per ora dobbiamo perforza fidarci ma nessuno vieta sia un gioco molto (forse troppo) vincolato alla Lore, con grafica Minercaftosa un po' più pompata..

La mia paura è che diventi come Pokemon, si che bello vai in giro dove vuoi, però devi fare le palestre e una volta battuta la lega hai finito..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece sarà più o meno come Minecraft. Tu puoi scegliere se costruire in survival o seguire la storia. Tuttavia nel caso tu segua la storia, una volta sconfitto il boss finale, o passo a costruire in survival, o hai finito.

3 ore fa, Morpheuss ha scritto:

Per ora dobbiamo perforza fidarci ma nessuno vieta sia un gioco molto (forse troppo) vincolato alla Lore, con grafica Minercaftosa un po' più pompata..

La mia paura è che diventi come Pokemon, si che bello vai in giro dove vuoi, però devi fare le palestre e una volta battuta la lega hai finito..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tuttavia nel caso tu segua la storia, una volta sconfitto il boss finale, o passo a costruire in survival, o hai finito.

È una scelta che personalmente a me non piace, su Minecraft, per quanto a tratti possa diventare noioso il post ender dragon/wither, hai dal primo minuto di gioco al milionesimo la stessa possibilità di ottenere tutti i blocchi e potenzialmente, se non per l’uovo di drago, averne infiniti.

Hytale invece mi lascia molto perplesso, tu puoi prendere determinati blocchi nella storia perchè nella storia (e quindi nel continente) avrai eventi/strutture che nelle infinity lands (dove quindi andrai in end game) non avrai..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.264
    Totale discussioni
    11.452
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.