Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 6
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Penso che sia stato cancellato per lo stesso motivo per cui sei stato bloccato. Non so se si può recuperare.

Buonasera,  Un mio amico é stato bloccato e vorrebbe capire il perché. Si chiama Dudoleitor. Vorrebbe anche capire come poter contattare lo staff. Grazie in anticipo

Mi e' appena stato riferito che Dudoleitor non puo' ancora aprire thread, e' quindi ancora bloccato.

Il 20/4/2019 Alle 16:53, Emax ha scritto:

Ciao, il nostro filtro automatico ha rilevato un falso positivo, @Dudoleitor è stato sbloccato.

Ci dispiace per l'inconveniente, comunque se devi chiedere qualcosa allo staff basta aprire un thread in questa sezione.

Mi e' appena stato riferito che Dudoleitor non puo' ancora aprire thread, e' quindi ancora bloccato.

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dudoleitor ha scritto:

Buongiorno!
Grazie per aver provveduto allo sblocco.

Il mio thread, dal nome "RivalFactions - Server futuro" è stato cancellato.

Si è trattato anche questo di un errore oppure c'è una motivazione particolare?

Penso che sia stato cancellato per lo stesso motivo per cui sei stato bloccato. Non so se si può recuperare.

• Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • PeChiara ha bloccato questo discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Statistiche forum

1.198
    Totale discussioni
    11.034
    Totale messaggi

• Contenuto similare

• Da Disa
      Volevo semplicemente segnalare che i link rapidi nel footer non portano dove dovrebbero ma a inizio pagina.

Modifico aggiungendo anche questo errore che ho trovato per caso.

• Da Disa
      Da telefono permette di reagire solamente a un post/commento al giorno invece che illimitati come da pc. (Provato con diversi browser anche in modalità desktop)
      Non so se il problema sia solo mio.

• Da XREDAR
      Io di recente mi sto divertendo con gli stati, tuttavia ho notato che se vado tra "le mie attività", non posso vedere cosa vi ho scritto, ma solo se l'ho pubblicato e che reazioni ha avuto. All'inizio non ci ho dato peso. Tuttavia ho chiesto, oggi, ad alcuni miei amici di guardare se loro vedevano che avevo scritto negli stati e la loro risposta è stata negativa. Ciò avviene sia da computer che da telefono.
      Magari questa cosa avviene per un qualche oscuro motivo a me ignoto, oppure è un bug sfuggito allo staff, in ogni caso io lo riporto.
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.