Postato Aprile 23, 20196 aa L'immagine che vi ho riportato è la concept-art 5. In essa vediamo lo studio sui Feran, una delle razze principali del gioco, simili a dei fennek. I Feran vivono nella zona 2, le Howling Sands. In passato sono stati schiavi degli Scaraks e hanno dovuto lavorare nelle miniere per loro. Sono delle creature molto diffidenti ed ottenere la loro fiducia non è facile, ma sappiamo che sono esseri legati alla magia e custodiscono molti segreti magici. Qui sotto vi ho riportato anche il loro simbolo che vediamo nel concept-art 7. Ditemi cosa ne pensate dei Feran, se magari la loro libertà è dinuovo minacciata e dovremo aiutarli o che altro.
Postato Aprile 23, 20196 aa Ma se fosse una cosa alla No Man’s Sky dove ci sono varie razze inizialmente ostili e starà poi nella nostra abilità (completando quest o simili) renderceli amici ecc?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Postato Aprile 24, 20196 aa Autore Io credo che sia un po' più complesso. Secondo me ci saranno delle razze ostili, quali i Trorks, che sarà impossibile farceli amici, alcune razze amichevoli, quali i Kweebeks, che saranno nostri amici fin da subito. Infine ci saranno anche delle razze neutrali che starà a noi farci amiche o nemiche, quali i Feran.