Vai al contenuto
Acquistando il gioco puoi usare il codice ITA e contribuire alla crescita della community italiana!

Featured Replies

Postato

1842856097_5(1).jpg.244f910f4389cae3d243a6a4db9c7d87.jpg

L'immagine che vi ho riportato è la concept-art 5. In essa vediamo lo studio sui Feran, una delle razze principali del gioco, simili a dei fennek.

I Feran vivono nella zona 2, le Howling Sands.

In passato sono stati schiavi degli Scaraks e hanno dovuto lavorare nelle miniere per loro. 

Sono delle creature molto diffidenti ed ottenere la loro fiducia non è facile, ma sappiamo che sono esseri legati alla magia e custodiscono molti segreti magici.

Qui sotto vi ho riportato anche il loro simbolo che vediamo nel concept-art 7.59851173_7(1)_1_1.jpg.3f59bbc1791fce8f9b519f1c5749c523.jpg

Ditemi cosa ne pensate dei Feran, se magari la loro libertà è dinuovo minacciata e dovremo aiutarli o che altro.

Postato

Ma se fosse una cosa alla No Man’s Sky dove ci sono varie razze inizialmente ostili e starà poi nella nostra abilità (completando quest o simili) renderceli amici ecc?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Postato
  • Autore

Io credo che sia un po' più complesso. Secondo me ci saranno delle razze ostili, quali i Trorks, che sarà impossibile farceli amici, alcune razze amichevoli, quali i Kweebeks, che saranno nostri amici fin da subito. Infine ci saranno anche delle razze neutrali che starà a noi farci amiche o nemiche, quali i Feran.