Postato Novembre 13, 20195 aa Ho i miei forti dubbi, tuttavia non ho prove per affermare il contrario di ciò che dici. Comunque, io ritengo che tra pochi mesi, più che il gioco sia molto più probabile avere la data della beta o quantomeno un'altro trailer o un'altra informazione importante, d'altronde tra un mese esatto sarà passato un anno dall'annuncio del gioco ed il rilascio del primo trailer.
Postato Novembre 28, 20195 aa 5 ore fa, Max ha scritto: e invece.. 2021 Esatto. Anzi, tenendomi sempre molto informato sul mondo videoludico, posso affermare con quasi totale certezza che, per esperienza, l'effettiva data di rilascio definitivo sarà nel tardo 2021 se non 2022 direttamente.
Postato Novembre 29, 20195 aa Founder 14 ore fa, XREDAR ha scritto: Esatto. Anzi, tenendomi sempre molto informato sul mondo videoludico, posso affermare con quasi totale certezza che, per esperienza, l'effettiva data di rilascio definitivo sarà nel tardo 2021 se non 2022 direttamente. Confidiamo che non vogliano perdere le entrate di Dicembre!
Postato Novembre 30, 20195 aa Autore bè meglio avere una data di uscita che non averla anche se 2021 è in la Modificato: Novembre 30, 20195 aa da Mr_Scarecrow