Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 6
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Ho i miei forti dubbi, tuttavia non ho prove per affermare il contrario di ciò che dici. Comunque, io ritengo che tra pochi mesi, più che il gioco sia molto più probabile avere la data della beta

Esatto. Anzi, tenendomi sempre molto informato sul mondo videoludico, posso affermare con quasi totale certezza che, per esperienza, l'effettiva data di rilascio definitivo sarà nel tardo 2021 se non

Possiamo sperare in un prematuro rilascio della beta però 😛

Ho i miei forti dubbi, tuttavia non ho prove per affermare il contrario di ciò che dici.

Comunque, io ritengo che tra pochi mesi, più che il gioco sia molto più probabile avere la data della beta o quantomeno un'altro trailer o un'altra informazione importante, d'altronde tra un mese esatto sarà passato un anno dall'annuncio del gioco ed il rilascio del primo trailer.

• Like 4
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 🔥 Founder
14 ore fa, XREDAR ha scritto:

Esatto. Anzi, tenendomi sempre molto informato sul mondo videoludico, posso affermare con quasi totale certezza che, per esperienza, l'effettiva data di rilascio definitivo sarà nel tardo 2021 se non 2022 direttamente.

Confidiamo che non vogliano perdere le entrate di Dicembre!

• Haha 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.198
    Totale discussioni
    11.034
    Totale messaggi

• Contenuto similare

• Da Emax
      TERMINATO
      Vince @XREDAR gg

Benvenuti Memers nella 3° edizione del contest del meme master.

Contest:
      Il contest consiste nel fare un meme secondo quanto specificato nel regolamento sottostante.
      L'autore il cui meme riceverà più reazioni positive vincerà la medaglia di Meme Master:

e il suo meme verrà postato nei social di Hytale Italia

I meme vanno postati unicamente come risposta in questa discussione

Regolamento:
      Solo meme originali (fatti da te) Solo meme riguardanti Hytale, lo staff o la community Solo meme senza watermark Massimo 3 meme per utente A discrezione dello staff i meme potranno essere postati sui social di Hytale Italia è possibile usare il logo di Hytale Italia  
      Durata:
      Il concorso terminerà il 5° marzo a mezzanotte

• Da Hytale Italia
      Hytale ancora non esce, le strade sono piene di utenti che urlano gridando "FORUM MORTO".
      Il progetto è davvero finito? La fine è giunta? La Disney farà causa a Minecraft e ingloberanno lo staff di Hytale facendogli realizzare pupazzetti di star wars?

O forse bisogna solo aspettare che sto benedetto gioco esca e diano informazioni corpose?

NUOVO CONCORSO MEME MASTER!
      Vinci la medaglia meme master per il meme più votato (REAZIONI al post) entro il 07/06/2019

REGOLAMENTO
      I meme dovranno riguardare esclusivamente:
      la MANCATA uscita di Hytale
      La scarsità di new da parte dello STAFF di Hytale
      La millantata dipartita di questo FORUM. 

La medaglia che potrete vincere:

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.