Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 12
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Gaia è la dea creatrice di Orbis e padrona dei 5 elementi (vento, acqua, terra, fuoco, fulmine). Tuttavia è stata ingannata e gli elementi le sono stati rubati. Lei ora giace dormiente sotto

I dungeon dimensionali, che secondo gli ultimi aggiornamenti rilasciati da Hytale e ripostati dal buon Disastetor saranno accessibili solo con "determinati requisiti", potrebbero essere delle mini-dim

Chissà magari proprio grazie a loro riusciremo a liberare gaia, o quantomeno ad avvicinarci il più possibile a lei, oppure saranno destinati a tutt'altro nel mondo. Potrebbero anche solo dare l'appare

Immagini pubblicate

Chissà magari proprio grazie a loro riusciremo a liberare gaia, o quantomeno ad avvicinarci il più possibile a lei, oppure saranno destinati a tutt'altro nel mondo. Potrebbero anche solo dare l'apparenza di essere primitivi ma nascondere conoscenze ben più avanzate di quello che si possa pensare magari in tema forgiatura armi o altro ancora che preferiscono tenere nascosto e rivelare solo a chi ne sia veramente degno.

 

  • Like 3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

I dungeon dimensionali, che secondo gli ultimi aggiornamenti rilasciati da Hytale e ripostati dal buon Disastetor saranno accessibili solo con "determinati requisiti", potrebbero essere delle mini-dimensioni elementali in cui recuperare delle gemme/orbs degli elementi che sono stati rubati a Gaia - in stile pietre dell'infinito per capirsi - per poi depositarle nei vari templi presenti nella dimensione in cui Gaia giace dormiente, che le permetterebbero di risvegliarsi.

 

I requisiti potrebbero essere semplicemente di livello, ma anche di armatura: nel caso in cui i dungeon dimensionali fossero elementali, e quindi caratterizzati dal possedere le caratteristiche della gemma che contengono, potremmo incontrare un dungeon di fuoco, per cui è necessaria una particolare armatura/item che ci permetta di attraversarlo, altrimenti moriremmo bruciati, e così via per il resto dei dungeon a seconda delle loro caratteristiche.

 

Venendo al tema di questo post, la popolazione degli Slothians mi ricorda molto quella dei Dwemer della saga di TES, perciò in primis, li associerei istintivamente al dungeon dimensionale elementale del Fuoco, che concorderebbe con quello che sappiamo della worldgen, ovvero: Emerald Grove - terra, Howling Sands - aria, Borea - acqua e le Devastated Lands - fuoco, appunto. Per l'associazione al fuoco e ai Dwemer, li immagino sicuramente come una popolazione di forgiatori.

 

Sempre per il collegamento ai Dwemer, potrebbero semplicemente essersi ritirati in un livello inferiore, disturbati dalle attività delle altre specie, per concentrarsi sulla propria attività o magari, successivamente alla scoperta di un materiale particolarmente importante.

 

Inoltre, si sospetta che gli Slothians vivranno nel bioma della Jungle, elemento che li collega alle civilità antiche indigene del centro America, tipo i Maya per capirsi; questo collegamento è avallato anche dalle specie animali che inabitano la zona, tutte preistoriche, tra cui è compresa un tipo di gallina esplicitamente denominato "prehistoric chicken".

 

I Maya sono frequentemente associati con conoscenze primitive andate perdute (vedi le gigantesche costruzioni di cui si fatica a comprendere le modalità di realizzazione), quindi come suggerisce anche Xredar, potrebbero essere una specie di popolazione sopravvissuta, depositaria di conoscenze antiche e profezie (magari incise in un bel muro tipo quello di Alduin, kek) che potranno aiutarci ad accedere al portale dimensionale oppure nelle zone successive, ovvero: la 5, associata al Tuono e la 6 che si ipotizza sarà associata al Void.

 

La bioluminescenza di questi dinosauri, presente anche nelle concept art delle altre specie di sauri, li ricollega alle specie marine terrestri che vivono in profondità e, di conseguenza, all'acqua, alle caverne e al buio. Questo mi porta a pensare che vivranno nel livello più profondo.

 

NB: la bioluminescenza di questo dinosauro è diversa da quella delle altre specie di dinosauri: il Cave Rex e il Raptor hanno una bioluminescenza esplicitamente volta a predare, con la caratteristica antenna che produce luce, detta illicio, che serve ad attirare le prede curiose. Questo dinosauro sembra invece essere "decorato" dalla buioluminescenza, potrebbe quindi non essere un carnivoro, ovvero ostile nei confronti del player, ma un semplice erbivoro, e di conseguenza neutro nei confronti del player.

 

Questi dinosauri potrebbero quindi essere i guardiani del portale dimensionale del fuoco: magari il requisito di cui sopra potrebbe essere quello di sconfiggere questi guardiani (oppure stringervi amicizia, anche se date le fauci dei Cave Rex e dei Raptor, dubito fortemente!).

 

In alternativa, potrebbero essere i "guardiani del requisito necessario all'accesso del portale": magari sarà necessario sconfiggerli e lootare qualcosa dai loro corpi che ci permetta di affrontare la dimensione elementale del fuoco, oppure saranno semplicemente interposti tra noi e una zona che contiene un antico item necessario per entrare nel portale dimensionale.

 

Un'ulteriore possibilità è quella che questi dinosauri possano essere tamati e/o resi nostri alleati, mentre il Cave Rex ed il Raptor rimarranno nostri nemici e predatori.

(sorry for the papiro)
 

Modificato: da belladecasa
  • Like 4
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/2/2020 Alle 14:20, belladecasa ha scritto:

oppure stringervi amicizia, anche se date le fauci dei Cave Rex e dei Raptor, dubito fortemente!

Questa sarebbe una cosa favolosa🤣 magari sono più socievoli e simpatici di come appaiono. Mai dire mai.

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Massimo ha scritto:

Ragazzi, chi mi aiuta a creare il Jurassic Park?

Io io io io io io io!

3 ore fa, peru909 ha scritto:

occhio che finirà male come tutti gli altri

oddio, è vero! NUOVA TEORIA: la zona 4 in realtà è un Jurassic Park fallito.

3 ore fa, Massimo ha scritto:

Giusto, non ci avevo pensato, vado su Numdrassl 😂

A me ispira di più Karpak.

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

    1.202
    Totale discussioni
    11.045
    Totale messaggi

  • Chi ha visualizzato

    21 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

    • Da King_D_Dragon
      questa teoria si basa su un ricordo che ho, quindi aspetto la conferma delle "wiki umane" di hytale per convalidare questa mia teoria.
      gli sviluppatori del gioco ci hanno detto che il mondo sarà un sandbox procedurale quindi con una generazione del mondo totalmente casuale, proprio come Minecraft e tanti altri giochi, ma, ripeto non ricordo se sono cose confermate o teorie dei fan.
      ci é anche stato detto ce la storia di hytale sarà svolta in un continente si generato si randomicamente ma, con delle sue regole specifiche, con forma, disposizione delle zone(zone non biomi) già definite e strutture posizionate in punti specifici del continente.
      al suo esterno sarà generato un mondo totalmente casuale per chi volesse giocare anche dopo gli eventi di trama.
      (scusate la bruttezza del disegno spero si capisca)
      Ovviamente non ho idea ne di come saranno disposte le zone ne di come sarà la forma del continente.
      Bene, tenendo conto che le cose soprascritte siano vere se si potesse modificare la forma del continente, la disposizione delle zone e decidere dove inserire determinate strutture rispetto al continente e non alla zona o bioma si potrebbe generare un vero e proprio mondo a tema secondo la mod che si sceglie senza dove giocare in un mondo costumizato creato a posta per giocare la mod, cosi ogni giocatore avrebbe un mondo personale diverso da gli altri ma con la stessa struttura.
      facciamo un esempio:Il signore degli anelli. io personalmente non sono un grande fan ma, questo mi è sembrato l'esempio più adatto.
      immaginate di ricreare questa mappa nel mondo di gioco con le sue zone e biomi specifici, con strutture specifiche e mob specifici spownabili  solo in determinate aree(create dalla mod ovviamente) questo renderebbe il gioco non solo potenzialmente infinito ma anche molto più accurato.
      facciamo un altro esempio(giuro è l'ultimo)
      Attack on titan:

      (mi scuso di nuovo per l'orribile disegno)
      Non so se conoscete l'opera però immaginate di spawnare in un mondo con questa forma  con delle mura preimpostate, un castello centrale come struttura fissa e la varie cerchie di mura che potrebbero essere uniche l'una dall'altra per quanto riguarda lo spawn di strutture e mob.
      esempio:
      magari le mura più esterne sono state invase dai giganti  a livello di stroria mentre a livello di gameplay semplicemente spownerebbero in quel cerchio di mura e ci sarebbe la foresta degli alberi giganti, nelle mura leggermente più interne ci potrebbero essere villaggetti piantagioni e i vari biomi del caso, e nelle mura più interne insieme al castello ci potrebbero essere le citta più nobili e la famosa citta sotteranea che esiste anche nell'anime.
      ed ho parlato della generazione del mondo non delle mod in sè con le idee dei vari mod maker, per non parlare della storia. se si potranno creare storie da capo non vi sto neanche a dire cosa si potrebbe fare, insomma immaginate di dover cercare la cantina di eren combattendo vari Boss(gigante femmina..) o di dover andare a Mordor a buttare l'anello nel vulcano.
      (so che queste cose non interessano ai modmaker di hytale italia ma volevo comunque parlarne)
      Bene adesso che vi ho stancato per bene non vedo l'ora di venir smentito e piangere nella mia cameretta.
    • Da Fabrer
      E' solo una mia teoria, ma dall'ultimo blog-post viene mostrato come i modder potranno modificare a proprio piacimento le texture, sia delle mappe, che degli item, che (e questo era il punto rimasto oscuro fin ora) le skin dei nostri pg. Questa completa personalizzazione da parte degli utenti, che già era stata annunciata tempo fa, ma che ora viene a tutti gli effetti confermata sembra suggerire l'assenza di microtransazioni nel gioco.
      Questa potrebbe essere la conferma che il gioco non sarà free-to-play, bensì un normale pay to play, almeno lo spero
       
       
    • Da XREDAR
      Ormai è lontano il giorno in cui mi sono iscritto su questo forum e non mi ricordo i vari avvisi del portale che ho ricevuto. Non so nemmeno se sono stati modificati da allora. Tuttavia, guardando le recenti discussioni in benvenuto, aperte dai nuovi utenti, mi è venuta in mente un'idea carina per far sentire meno spaesati i novizi ed integrarli più rapidamente.
      Sto parlando di un bot automatico, chiamato Hytale Italia o in qualche altro modo, con lo scopo di far capire che è ufficiale del forum, che risponda alle discussioni in benvenuto salutano i nuovi utenti e, soprattutto, invitandoli a leggere il regolamento, la guida a trofei e medaglie, i link dei social del forum e a scegliere il proprio team.
      Penso che sarebbe un'idea carina. L'importante è che non sia un messaggio troppo lungo o tedioso.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.