-
Statistiche forum
1.202
Totale discussioni11.045
Totale messaggi
-
Chi ha visualizzato
-
Contenuto similare
-
Da King_D_Dragon
questa teoria si basa su un ricordo che ho, quindi aspetto la conferma delle "wiki umane" di hytale per convalidare questa mia teoria.
gli sviluppatori del gioco ci hanno detto che il mondo sarà un sandbox procedurale quindi con una generazione del mondo totalmente casuale, proprio come Minecraft e tanti altri giochi, ma, ripeto non ricordo se sono cose confermate o teorie dei fan.
ci é anche stato detto ce la storia di hytale sarà svolta in un continente si generato si randomicamente ma, con delle sue regole specifiche, con forma, disposizione delle zone(zone non biomi) già definite e strutture posizionate in punti specifici del continente.
al suo esterno sarà generato un mondo totalmente casuale per chi volesse giocare anche dopo gli eventi di trama.
(scusate la bruttezza del disegno spero si capisca)
Ovviamente non ho idea ne di come saranno disposte le zone ne di come sarà la forma del continente.
Bene, tenendo conto che le cose soprascritte siano vere se si potesse modificare la forma del continente, la disposizione delle zone e decidere dove inserire determinate strutture rispetto al continente e non alla zona o bioma si potrebbe generare un vero e proprio mondo a tema secondo la mod che si sceglie senza dove giocare in un mondo costumizato creato a posta per giocare la mod, cosi ogni giocatore avrebbe un mondo personale diverso da gli altri ma con la stessa struttura.
facciamo un esempio:Il signore degli anelli. io personalmente non sono un grande fan ma, questo mi è sembrato l'esempio più adatto.
immaginate di ricreare questa mappa nel mondo di gioco con le sue zone e biomi specifici, con strutture specifiche e mob specifici spownabili solo in determinate aree(create dalla mod ovviamente) questo renderebbe il gioco non solo potenzialmente infinito ma anche molto più accurato.
facciamo un altro esempio(giuro è l'ultimo)
Attack on titan:
(mi scuso di nuovo per l'orribile disegno)
Non so se conoscete l'opera però immaginate di spawnare in un mondo con questa forma con delle mura preimpostate, un castello centrale come struttura fissa e la varie cerchie di mura che potrebbero essere uniche l'una dall'altra per quanto riguarda lo spawn di strutture e mob.
esempio:
magari le mura più esterne sono state invase dai giganti a livello di stroria mentre a livello di gameplay semplicemente spownerebbero in quel cerchio di mura e ci sarebbe la foresta degli alberi giganti, nelle mura leggermente più interne ci potrebbero essere villaggetti piantagioni e i vari biomi del caso, e nelle mura più interne insieme al castello ci potrebbero essere le citta più nobili e la famosa citta sotteranea che esiste anche nell'anime.
ed ho parlato della generazione del mondo non delle mod in sè con le idee dei vari mod maker, per non parlare della storia. se si potranno creare storie da capo non vi sto neanche a dire cosa si potrebbe fare, insomma immaginate di dover cercare la cantina di eren combattendo vari Boss(gigante femmina..) o di dover andare a Mordor a buttare l'anello nel vulcano.
(so che queste cose non interessano ai modmaker di hytale italia ma volevo comunque parlarne)
Bene adesso che vi ho stancato per bene non vedo l'ora di venir smentito e piangere nella mia cameretta.
-
Da Fabrer
E' solo una mia teoria, ma dall'ultimo blog-post viene mostrato come i modder potranno modificare a proprio piacimento le texture, sia delle mappe, che degli item, che (e questo era il punto rimasto oscuro fin ora) le skin dei nostri pg. Questa completa personalizzazione da parte degli utenti, che già era stata annunciata tempo fa, ma che ora viene a tutti gli effetti confermata sembra suggerire l'assenza di microtransazioni nel gioco.
Questa potrebbe essere la conferma che il gioco non sarà free-to-play, bensì un normale pay to play, almeno lo spero
-
Da XREDAR
Ormai è lontano il giorno in cui mi sono iscritto su questo forum e non mi ricordo i vari avvisi del portale che ho ricevuto. Non so nemmeno se sono stati modificati da allora. Tuttavia, guardando le recenti discussioni in benvenuto, aperte dai nuovi utenti, mi è venuta in mente un'idea carina per far sentire meno spaesati i novizi ed integrarli più rapidamente.
Sto parlando di un bot automatico, chiamato Hytale Italia o in qualche altro modo, con lo scopo di far capire che è ufficiale del forum, che risponda alle discussioni in benvenuto salutano i nuovi utenti e, soprattutto, invitandoli a leggere il regolamento, la guida a trofei e medaglie, i link dei social del forum e a scegliere il proprio team.
Penso che sarebbe un'idea carina. L'importante è che non sia un messaggio troppo lungo o tedioso.
-
Messaggi consigliati