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In questo nuovo aggiornamento il team di Hytale andrà a svelare alcune delle migliorie apportate all'interfaccia di gioco nella modalità avventura, a dimostrare cos'è possibile fare con i nuovi blocchi per i tetti e, infine, a presentare un pezzo inedito della OST di Hytale.

Menù radiale e mano secondaria


Gli sviluppatori hanno perfezionato l'inventario per permettere ai giocatori di utilizzare diversi tipi di strumenti in ciascuna mano. Ciò è stato incorporato insieme ad un nuovo menù radiale che permette al giocatore di scambiare velocemente strumenti.

In questa clip, Propzie esplora una caverna ghiacciata della Borea (Zona 3), durante una bufera. Scambiando velocemente lo scudo per una torcia, riesce a illuminare la zona circostante, per poi utilizzare la hotbar per scambiare la spada per un piccone.

Ecco un altro esempio di questa funzionalità:

Avvicinandosi ad un piccolo accampamento Trork in Emerald Grove (Zona 1), Propzie scambia la torcia con uno scudo per parare il colpo, ma riceve comunque qualche danno. Dopo il combattimento, utilizza un altro menù radiale per consumare del cibo che lo aiuta a recuperare vita.

Nuovi blocchi per i tetti


Tra i vari blocchi particolari di Hytale sono stati aggiunti i blocchi angolati per i tetti: sono varianti di un blocco base che permette la creazione di design più elaborati.

Il team di Hytale ha incoraggiato i propri costruttori a lasciar correre l'immaginazione e loro non se lo sono fatto ripetere due volte esibendosi in svariati stili architettonici.

Di seguito, vi lasciamo una serie di immagini delle costruzioni realizzate!

Nota bene: nessuna delle costruzioni seguenti è presente come struttura pre-generata o veicolo funzionante nel mondo di Hytale.

Nuova OST: "Un mondo sottostante"


Infine, il team di Hytale ha rilasciato una nuova traccia dalla OST del gioco. Questo pezzo, composto da Oscar Garvin, è legato alle caverne sotterranee delle Terre Devastate (Zona 4): la Giungla Dimenticata!

Voi cosa ne pensate, fatecelo sapere nei commenti!

Feedback utente

Commenti consigliati

peru909

Utente
Postato

Bellissimo articolo e con che rapidità

Il menù radiali uno per mano sembra una cosa bellissima, scambi da una "build" da mining a una di combattimento un 5 secondi 

Poi l illuminazione dinamica è fatta veramente bene 

MastroFenice

Utente
Postato

Molto bella la colonna sonora legata alle terre devastate (Zona 4), una musica di fondo ben bilanciata, specifica e differenziata per eventi e zone aumenta tantissimo l'immersività. Confido in un buon lavoro da parte di Hytale Studios anche sotto questo aspetto e potrebbe essere uno dei pochi giochi del genere dove non la si disattiva dopo due secondi netti come in una altro gioco cubettoso di nostra conoscenza 

XREDAR

Utente
Postato
15 ore fa, MastroFenice ha scritto:

Molto bella la colonna sonora legata alle terre devastate (Zona 4), una musica di fondo ben bilanciata, specifica e differenziata per eventi e zone aumenta tantissimo l'immersività. Confido in un buon lavoro da parte di Hytale Studios anche sotto questo aspetto e potrebbe essere uno dei pochi giochi del genere dove non la si disattiva dopo due secondi netti come in una altro gioco cubettoso di nostra conoscenza 

ahahah, concordo. Secondo me la musica di Hytale, una volta che potremo giocarlo, farà veramente tantissimo nel creare l'ambientazione.

peru909

Utente
Postato

secondo me le musice migliori non le rilasciano 

XREDAR

Utente
Postato
9 minuti fa, peru909 ha scritto:

secondo me le musice migliori non le rilasciano 

secondo me non c'è motivo di non rilasciarle. Piuttosto non rilasciano tutte quelle musiche che hanno un titolo che potrebbe spoilerare qualcosa. Già "Gaia's Lament" dice molto.

peru909

Utente
Postato (modificato)
3 ore fa, XREDAR ha scritto:

secondo me non c'è motivo di non rilasciarle. Piuttosto non rilasciano tutte quelle musiche che hanno un titolo che potrebbe spoilerare qualcosa. Già "Gaia's Lament" dice molto.

ha senso come ragionamento

Modificato: da peru909

XREDAR

Utente
Postato

Tra l'altro, stavo riflettendo che, nel dire che quella nave non è un veicolo, hanno implicitamente detto che non ci sarà una cosa come l'Archimede's Ships integrata.

peru909

Utente
Postato
1 ora fa, XREDAR ha scritto:

Tra l'altro, stavo riflettendo che, nel dire che quella nave non è un veicolo, hanno implicitamente detto che non ci sarà una cosa come l'Archimede's Ships integrata.

Secondo me era scontato che non ci fosse

XREDAR

Utente
Postato
2 ore fa, peru909 ha scritto:

Secondo me era scontato che non ci fosse

scontato no, altamente probabile si

Postato

avete  notato che nell'immagine della colonna sonora ci stanno delle piante carnivore? data la loro presenza io spero in che ci siano delle piante carnivore mangia uomini vi immaginate? 

XREDAR

Utente
Postato
5 ore fa, DarkSoulReaper ha scritto:

avete  notato che nell'immagine della colonna sonora ci stanno delle piante carnivore? data la loro presenza io spero in che ci siano delle piante carnivore mangia uomini vi immaginate? 

Emax aveva già fatto una discussione in merito, non mi ricordo più in quale sezione, forse quella delle teorie.

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