Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 18
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Se vabbè invecchiamento... e u cafè tu fa? E se ti caricanu na sprangata n'da carina si vida l'ammaccatura?  Credo sia solo il colore dei capelli o l'età selezionata nella creazione e non un dive

Personalizzazione, barba e capelli bianchi e tac magia, abbiamo uno antico stregone molto potente 

Ho controllato il primo trailer di hytale per quanto riguarda la contesa invecchiamento/personalizzazione e con un po' di pazienza riproducendo il video a 0.25 ho beccato il fotogramma delle barbe, qu

Immagini pubblicate

• 🔨 Mod
7 minuti fa, Sharg ha scritto:

Nel trailer si vedono un paio di volte dei personaggi vecchi. Secondo voi ci sarà un vero e proprio invecchiamento man mano che si passa il tempo nel gioco? Oppure si potrà scegliere l'età nella personalizzazione? Cosa ne dite? 🤔

Personalizzazione, barba e capelli bianchi e tac magia, abbiamo uno antico stregone molto potente 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Akaired ha scritto:

uno si attaccherebbe troppo al proprio personaggio per poi vederlo morire secondo me.

beh comunque siamo in un mondo fantasy e quindi secondo me potremmo anche diventare centenari se lo volessimo. Far morire i player in questo modo sarebbe abbastanza brutto... non penso lo farebbero accadere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Ho controllato il primo trailer di hytale per quanto riguarda la contesa invecchiamento/personalizzazione e con un po' di pazienza riproducendo il video a 0.25 ho beccato il fotogramma delle barbe, quindi direi che l'invecchiamento è quasi definitivamente escluso, almeno per il nostro pg.

Cattura.PNG

Infine è interessante notare che il nostro personaggio è uno e uno soltanto per tutte le modalità di gioco (adventure, minigames e servers)

Modificato: da Malterego
Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malterego ha scritto:

Ho controllato il primo trailer di hytale per quanto riguarda la contesa invecchiamento/personalizzazione e con un po' di pazienza riproducendo il video a 0.25 ho beccato il fotogramma delle barbe, quindi direi che l'invecchiamento è quasi definitivamente escluso, almeno per il nostro pg.

Cattura.PNG

Infine è interessante notare che il nostro personaggio è uno e uno soltanto per tutte le modalità di gioco (adventure, minigames e servers)

bellaaa! non era impresa semplicissima bloccarlo visto che ci mostrano 40 personalizzazioni in 0.9 secondi

ahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 🔨 Mod
4 ore fa, _SirPsycho_ ha scritto:

bellaaa! non era impresa semplicissima bloccarlo visto che ci mostrano 40 personalizzazioni in 0.9 secondi

ahahah

7 ore fa, Malterego ha scritto:

Cattura.PNG

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.255
    Totale discussioni
    11.423
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.