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Malterego

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Info su Malterego

  • Compleanno 15/08/2001

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  • Regione
    Veneto

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Le conquiste di Malterego

  1. Malterego

    LA 5° E 6° ZONA

    idea figa ma improbabile
  2. Malterego

    Post "nascosto"

    Volevo chiedere perchè il post risulta nascosto Ho violato qualche regola della community senza saperlo?
  3. Malterego

    LA 5° E 6° ZONA

    Nel disegno dove viene mostrato lo spezzato delle zone sono tutte poste nella stessa y, alla stessa altezza. Anche se vedo quasi impossibile implementarle su orbis una dimensione solo di isole volanti non mi dispiacerebbe.
  4. Malterego

    Blocchi e funzionalità

    Io spero sia molto simile a terraria per quanto riguarda varietà di armi e lore, sempre lasciata intendere ma mai spiegata.
  5. Malterego

    Blocchi e funzionalità

    Si, ognuno degli aspetti mostrati in questo post sono presenti in minecraft ma sono tutti migliorati, dalle animazioni alla colorazione dei blocchi.
  6. Malterego

    LA 5° E 6° ZONA

    Non lo so, comunque in caso fossero poste in un punto così in alto da non poter essere visto non sarebbero una zona come negli artwork, visto che sono poste tutte allo stesso livello
  7. Malterego

    LA 5° E 6° ZONA

    @ontrekin La parte della corruzione sembra credibile, un bioma strettamente collegato al nexus e a varyn. Vedo però difficile l'implementazione di un bioma costituito interamente da isole volanti in quanto zona, se si parla di isole volanti come parte prevista dagli sviluppatori (non come ogni tanto succede in minecraft) riesco a immaginarmele implementate solo come quelle di terraria, cioè sopra altri biomi già esistenti. Il problema con Hytale è però che sarebbero sgamabili subito già appena spawnati mentre su terraria la visuale è limitata e nel caso si fosse fortunatamente trovata un'isola a caso costruendo un pillar ma non essendo preparati la difficoltà del gioco ti puniva con le arpie e con i draghi volanti. Sono curioso di vedere se e come verranno implementate senza essere rese troppo invasive. Per quanto riguarda il portale su un'isola volante non è detto che sia un bioma dell'overworld visto che potrebbe benissimo essere un "mondo dungeon" e il disegno potrebbe essere l'altra parte di un portale trovato in una delle zone già rivelate.
  8. Malterego

    Blocchi e funzionalità

    Le similitudini con minecraft sono molte sotto questo aspetto del gioco ma è interessante vedere le novità tipo le animazioni che a mio parere sono molto fluide e i coloranti in rgb. Voi che altro avete notato?
  9. Se si osserva bene la riproduzione di contenuti non avviene con il player di youtube nonostante il video sia del nostro signore salvatore pewdiepie. Temo quindi che si possa facilmente mettere su anche un server per lo streaming di film e serie tv. basterebbe rendere il link disponibile solo al server di hytale, una volta fatto ciò è davvero difficile da tracciare soprattutto se il server è hostato da hytale stesso.
  10. Un prezzo giusto che pagherei sarebbe sui 30 dollari, non euro. Discorso a parte è quello delle microtransazioni che non penso possibili se non da utente a utente. Sappiamo che Hytale sarà altamente personalizzabile e che il modding, le texture, le mappe sono attivamente supportati dagli sviluppatori nella maniera più user friendly possibile, al contrario di Minecraft dove devi sempre portare il file giusto nella cartella giusta. Hypixel potrebbe quindi ispirarsi al progetto marketplace di minecraft, rendendo quindi le transazioni player to player in caso qualcuno decidesse di far pagare una mappa o una mod particolarmente sudata. Ovviamente sta roba è altamente improbabile ma sembra l'unico modo sensato nel quale delle microtransazioni potrebbero farsi strada nel gioco.
  11. Malterego

    Stesso mob, più funzioni!

    è stato sollevato lo stesso dubbio in questa discussione, se hai voglia di approfondire facci un giretto anche se è uno dei post con più risposte del forum. Spoiler: credo proprio che sia come dici tu
  12. Stiamo parlando dello stesso personaggio (uno degli unici due che conosciamo) e ci danno le informazioni con la pipetta per i chimici, ovvio che prima o poi qualche informazione è la stessa.
  13. Contando che molto del pubblico che arriverà sul server avrà già avuto una buona esperienza con Minecraft, e visto che squadra che vince non si cambia, secondo me sarebbe interessante dividere il server in due sezioni: minigame classici (pre-Hytale) e minigame contemporanei. è una delle cose che mi piacerebbe vedere nel server, che ne so, magari (supponendo che cliccando una statua nella lobby principale si venga trasportati in un minigame) mettendo le statue corrispondenti ai minigame classici sulla sinistra e quelle ai minigame contemporanei a destra. A livello visivo sarebbe di certo interessante, così so anche che se non gioco ad un minigame da molto tempo ma mi ricordo di averlo giocato su minecraft lo troverò sulla sinistra per dire, o se sono un player nuovo di Hytale e vedo una sezione chiamata classic minigames andrò di certo lì per prendere confidenza con un gioco che se anche non conosco presenta delle modalità che mi sono molto più familiari.
  14. A mio parere sono skin e basta, punto. Non hanno nulla a che fare con il caldo o con il freddo visto che la schermata di personalizzazione è posta al di fuori sia della modalità avventura che di quella multiplayer. Immaginate di avere una bella t-shirt perchè siete pronti ad esplorare un deserto caldo, ci sta, ma nel momento in cui joinate ad esempio un server minigames dove si viene sbalzati da una mappa ad un'altra spero non sembri scomodo solo a me. Il sistema di skin di minecraft è collaudato e senza rischi per Hypixel studios, renderlo più friendly a chi vuole personalizzarsi il pg senza dover per forza star li a disegnarsela o copiare l'aspetto di qualcun'altro potrebbe essere una mossa vincente.
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