L'unica cosa che il team ci ha chiarito è "Siamo indietro come lo schifo però abbiamo dovuto rilasciare il trailer sennò si faceva troppo tardi".
Da li in poi, personalmente, noto solamente tentativi abbastanza vaghi di arrampicarsi sugli specchi: Più hype del previsto, proposte economiche non previste, proposte di aiuto nella programmazione non previste, poco tempo da dedicare alla programmazione a causa delle uscite settimanali sul blog.
Mi soffermerei su quest'ultimo aspetto: I post sul blog rubavano troppo tempo agli sviluppatori e quindi -nel post di un mese fa- hanno annunciato la loro riduzione.
Oltre al fatto che non condivido una riduzione così netta (L'avrei fatta per gradi) e non capisco nemmeno come sia possibile in due settimane programmare solo un fenicottero, la cosa che più mi manda in confusione il cervello è come "sprechino" tempo nella gara delle fan art.
Credo che il lavoro di scrematura iniziale, valutazione, scelta del vincitore e pubblicazione dell'articolo siano molto più lunghi della stesura di un articolo dove di fatto si commenta uno screenshot.
Eppure, nonostante il tempo sembrava essere il problema più grande, il prossimo post del blog sarà sulle fan art.
Non so più a che gioco stiano giocando, sinceramente.