Vai al contenuto

GuidoMasterX

Utente
  • Discussioni

    19
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    7
  • Minicoin

    500 [Dona]

Contenuti creati da GuidoMasterX

  1. GuidoMasterX

    Panorama (Postcard #35)

    Molto bella questa fattoria!
  2. GuidoMasterX

    Combattimento (Postcard #34)

    Epico!
  3. GuidoMasterX

    Casa nella Zona 1 (Postcard #33)

    WOW!
  4. Ok, grazie mille a tutti per avermi risposto. Effettivamente Hytale perderebbe molte cose che invece può offrire rispetto a Minecraft.
  5. GuidoMasterX

    Hytale Beta Key (Verissimo)

    Non ho capito...
  6. Secondo me perché si potrebbero realizzare edifici o strutture più dettagliate e realistiche
  7. Ciao a tutti, avevo delle idee che volevo condividere con voi. Sono delle funzionalità che se verranno aggiunte secondo me renderanno Hytale migliore. La prima cosa che secondo me dovrebbe essere aggiunta è secondo me poter modificare la dimensione dei blocchi quando vengono piazzati. La seconda cosa è la possibilità di poter importare i propri mondi di Minecraft su Hytale così da poter continuare la propria avventura. Cosa ne pensate voi? Fatemi sapere, ciao
  8. Oh, grazie mille per avermi mostrato come dovrebbe essere l'Email, finalmente so per certo cosa dovrebbe arrivarmi, grazie mille ancora. Comunque a me non è arrivata nessuna E-Mail del genere, probabilmente devo aspettare ancora un pò.
  9. Ma guarda, io come ho scritto sul messaggio iniziale del problema, quando ho inserito la mia E-Mail, è comparsa una finestra (sempre sulla pagina del sito) che mi diceva che la registrazione era stata compiuta e dovevo controllare la mia casella di posta per futuri aggiornamenti. Forse intendi dire che basta solo quella finestra come conferma che la registrazione è avvenuta? E che quindi la redazione di Hytale non deve inviare nessuna E-Mail?
  10. Grazie a tutti per i consigli, proverò con un altro indirizzo E-Mail. Anche se delle sei volte che lo inviato, non mi è arrivata nemmeno una volta. Oppure aspetterò un altro pò.
  11. Ho controllato anche lì ma non c'è, ed è già da un bel pò di tempo che mi sono registrato ma non mi arriva...
  12. Ok, grazie mille per l'informazione!
  13. Ciao a tutti, vorrei chiedere una domanda rigurdante un problema con la registrazione per la versione beta di Hytale dal suo sito ufficiale. Quando mi sono registrato inserendo la mia E-mail, mi aspettavo che hytale mi rispondesse con una sua E-mail per me che confermasse la registrazione per la beta, ma invece dopo aver inserito la E-mail 5-6 volte non mi è mai arrivata nessuna E-mail dal sito. Volevo chiedere se è un problema mio, se è successo ad altre persone, oppure se il sito non deve mai inviare nessuna E-mail e basta come conferma solo quel messaggio scritto che la registrazione è compiuta e bisogna controllare la propria casella di posta per futuri aggiornamenti sulla beta. Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea nuovo/a...