Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, avevo delle idee che volevo condividere con voi. Sono delle funzionalità che se verranno aggiunte secondo me renderanno Hytale migliore.

La prima cosa che secondo me dovrebbe essere aggiunta è secondo me poter modificare la dimensione dei blocchi quando vengono piazzati.

La seconda cosa è la possibilità di poter importare i propri mondi di Minecraft su Hytale così da poter continuare la propria avventura.

Cosa ne pensate voi? Fatemi sapere, ciao

• Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GuidoMasterX ha scritto:

La prima cosa che secondo me dovrebbe essere aggiunta è secondo me poter modificare la dimensione dei blocchi quando vengono piazzati.

A che pro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GuidoMasterX ha scritto:

In che senso?

A cosa potrebbe tornare utile ridimensionare i blocchi dopo che vengono piazzati?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tu riferisca alla possibilità di avere dei "sotto multipli" di blocchi così da aggiungere dettagli alle strutture, cosa che ricordo fu introdotta in Minecraft da varie mod d'estetica. Sicuramente è una componete interessante per personalizzare il proprio mondo, che nel caso non sia presente di default ,si potrà proporre come idea ai modder della community. Non dimentichiamo mai nelle nostre discussioni il grande lavoro che Hytale Sudios sta compiendo così che il loro gioco sia largamente e più comodamente implementable con mod di ogni tipo.

Per la seconda proposta la vedo dura. Da parte di degli sviluppatori non credo ci sia l'interesse e neanche la possibilità di  permettere la conversione di mondi di Minecraft a mondi di Hytale, stessa cosa vele per eventuali modder interessati al progetto.

C'è un problema innanzitutto di come vengono generati i mondi nei due giochi (si è visto che Hytale Studios sta lavorando per rendere la generazione molto congruente ed immersiva). Mi viene in mente poi la disparità tra i blocchi presenti in gioco, non è facile e forse manco possibile far sì che i blocchi di  un mondo di Minecraft trovino un corrispettivo uno a uno nel mondo di Hytale. Anche per i blocchi da costruzione Hytale promette di offrire una più ampia scelta e ciò porta ad un modo di costruire molto diverso da quello su Minecraft (dove, ad esempio, per fare il tetto si usano slab e scale al posto di un blocco "Tetto")

Modificato: da MastroFenice
  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 💎 Supporter
Il 5/8/2020 alle 09:49 , GuidoMasterX ha scritto:

La seconda cosa è la possibilità di poter importare i propri mondi di Minecraft su Hytale così da poter continuare la propria avventura.

è una cosa che vedo poco utlie e impossiblite dato che i mondi saranno tatalemte diversi

io e @XREDAR di fare un tool per la conversione di edifici 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La seconda cosa è la possibilità di poter importare i propri mondi di Minecraft su Hytale così da pote

Come ha già detto Peru909, l'Hytale Italia Modding Team ha già in programma di fare uno tool esterno che permetterà di convertire le schematic e le strutture di Minecraft in prefabbircati di Hytale andando volendo a scegliere quale blocco MC sostituire con un blocco H. Si potrebbe volendo implementare la conversione di mondi. Tuttavia in questo caso il mondo convertito sarebbe solo una unica mega-struttura. Andrebbero sicuramente perse tante cose di Hytale, quali i dungeon, molti spawn dei mob, i biomi e smili, oltre ad innumerevoli blocchi. Quindi come cosa non è impossibile, ma invece è impossibile fare una cosa fatta bene.

• Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, GuidoMasterX ha scritto:

Ok, grazie mille a tutti per avermi risposto. Effettivamente Hytale perderebbe molte cose che invece può offrire rispetto a Minecraft. 

Io penso che Hytale non perda niente rispetto a Minecraft. Il primo infatti è dichiaratamente ispirato al secondo e l'Hypixel team ha anche detto che i loro campi di interesse in Minecraft sono i più vari ed in Hytale vogliono mettere ciò che hanno sempre desiderato in Minecraft.

Infatti non è affatto sbagliato dire che Hytale avrà tutto ciò che ha Minecraft e tutto ciò che non ha. Credo che sarebbe sciocco da parte degli sviluppatori non aggiungere surrogati delle cose che hanno contribuito al successo di Minecraft, come redstone e command-block.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/8/2020 alle 11:09 , XREDAR ha scritto:

Io penso che Hytale non perda niente rispetto a Minecraft. Il primo infatti è dichiaratamente ispirato al secondo e l'Hypixel team ha anche detto che i loro campi di interesse in Minecraft sono i più vari ed in Hytale vogliono mettere ciò che hanno sempre desiderato in Minecraft.

Infatti non è affatto sbagliato dire che Hytale avrà tutto ciò che ha Minecraft e tutto ciò che non ha. Credo che sarebbe sciocco da parte degli sviluppatori non aggiungere surrogati delle cose che hanno contribuito al successo di Minecraft, come redstone e command-block.

Certo anch'io la penso come te.

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

La roba dei *blocchi piu piccoli* secondo me e una buona idea, ma spiegami, come fai a mettere un mondo di un gioco in cui ci son 3 blocchi in croce in uno in cui un altro po e ti esplode il PC ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, avevo delle idee che volevo condividere con voi. Sono delle funzionalità che se verranno aggiunte secondo me renderanno Hytale migliore.

Cosa ne pensate voi? Fatemi sapere, ciao

Buone , anche se come gia fatto notare sopra forse importare interi mondi di minecraft è un pò troppo , limitarsi alle strutture è più semplice.

Comunque non so se l'hai vista ma c'è gia un topic aperto dedicato alle idee per nuove mod , ti metto il link qui sotto nel caso ti interessa.

Modificato: da Mr_Scarecrow
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Il 15/9/2020 alle 15:55 , Mr_Scarecrow ha scritto:

Buone , anche se come gia fatto notare sopra forse importare interi mondi di minecraft è un pò troppo , limitarsi alle strutture è più semplice.

Comunque non so se l'hai vista ma c'è gia un topic aperto dedicato alle idee per nuove mod , ti metto il link qui sotto nel caso ti interessa.

Che bravo spammatore dell'HIMT UwU

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1143
    Totale discussioni
    10832
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

16 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da PabLOL1230
      Nel trailer di annuncio e nella sezione media del sito ufficiale di Hytale si possono ammirare una grande quantità di paesaggi e strutture prefabbricate costruite con i blocchi del gioco.
      Ora vi spiegheremo le caratteristiche e le tecniche che rendono i blocchi di Hytale speciali e come potrai usarli per costruire le tue personali creazioni.

TINTE RGB

Questo è quello che si può fare gli strumenti della creativa per cambiare la tinta RGB di un qualunque blocco. Questo è un esempio estremo, sono stati cambiati i valori RGB degli stessi blocchi di erba.

Questo è un esempio in-game del tool, la vegetazione diventa bluastra creando un velo di mistero nella zona.

TEXTURE DI TRANSIZIONE

Le texture di transizione servono per non creare passaggi bruschi tra blocchi di tipo diverso. 
      Ecco un esempio del mescolarsi della texture della ghiaia, dell'erba e della sabbia.
      Questa feature è utile per rompere la monotonia dei numerosi cubi che formano il nostro mondo di gioco.

L'inclusione con l'Hytale Model Maker 

minerali.mp4  
      I blocchi di Hytale possono essere renderizzati in modi diversi, si passa da semplici cubi con una texture applicata, a blocchi creati con l'HMM (Hytale Model Maker che abbiamo recentemente trattato in un altro articolo).
      Sono stati creati anche blocchi ibridi che utilizzano elementi di entrambi i tipi di cubi, quindi non troveremo solo ore combinati alla pietra, ma anche alla sabbia e altri blocchi.

BLOCCHI SOMMERGIBILI

Questo è un esempio di come i blocchi creati con l'Hytale Model Maker interagiscono con l'acqua, dando l'impressione di essere sommersi da quest'ultima. Ogni blocco del mondo può essere sommergibile, è presente un opzione nella configurazione del blocco che gli permetterà di essere sommerso dall'acqua. Lo scopo di questa funzione è di non ostacolare la fisica dei fluidi con recinzioni, fiori o altri blocchi solidi.

VARIETÀ DI FOGLIAME

Le cime degli alberi di Hytale sono la dimostrazione di come i blocchi creati con l'HMM possano essere utilizzati per rendere il paesaggio più vario.

Si può notare come la texture delle foglie taglia il blocco da angoli diversi, invece di uscire dalla superfice come per i minerali. Questo rende il blocco meno "cubico" e omogeneo, ma non si sono fermati qui, ogni blocco è ruotato per diversificare il fogliame.

ANIMAZIONI AMBIENTALI

erba.mp4  
      Questa clip mostra come l'erba alta oscilli con il vento e nel caso in cui un entità la attraversi: la vegetazione si inizierà a muovere per dare un effetto dinamico.

EFFETTI PARTICELLARI

particelle.mp4  
      (I blocchi non si rompono con un colpo tranquilli, lo hanno fatto solo per mostrare le particelle che rilasciano i blocchi quando vengono distrutti)
      Nel video si può notare come ogni blocco si distrugga in modi diversi, ogni blocco rilascia particelle a seconda della tipologia di quest'ultimo. Un esempio di evento è camminare e correre su un blocco, interazioni tra materiali morbidi e duri ecc. Gli effetti particellari possono essere colorati allo stesso modo dei blocchi!

INTERAZIONI E ANIMAZIONI

porte.mp4  
      Hanno anche creato un sistema per animare i blocchi in modi sofisticati.
      Quando viene aperta una porta, il blocco sottostante cambia e diventa il blocco"porta aperta". Quindi i giocatori visualizzano l'animazione sul modello del blocco. Lo stesso sistema è utilizzato per botole, bauli, leve, lanterne e qualsiasi altro blocco che si anima tra diversi stati. Per i modder sarà molto facile creare blocchi personalizzati che cambiano stato quando un player interagisce con essi, il sistema di interazione consentirà ai modder di gestire questi casi più complessi senza troppi problemi. Il sistema a blocchi di Hytale è progettato per supportare ambienti immersivi e interattivi, sia che tu stia giocando in modalità avventura, che stia costruendo o che stia progettando un minigioco.

Come avete visto, in questo blog sono stati mostrati diversi video registrati in-game,
      secondo voi manca poco al rilascio della beta?
    • Da belladecasa
      In questo nuovo aggiornamento il team di Hytale andrà a svelare alcune delle migliorie apportate all'interfaccia di gioco nella modalità avventura, a dimostrare cos'è possibile fare con i nuovi blocchi per i tetti e, infine, a presentare un pezzo inedito della OST di Hytale.

Menù radiale e mano secondaria

Gli sviluppatori hanno perfezionato l'inventario per permettere ai giocatori di utilizzare diversi tipi di strumenti in ciascuna mano. Ciò è stato incorporato insieme ad un nuovo menù radiale che permette al giocatore di scambiare velocemente strumenti.

Equipment Demo 1.mp4  
      In questa clip, Propzie esplora una caverna ghiacciata della Borea (Zona 3), durante una bufera. Scambiando velocemente lo scudo per una torcia, riesce a illuminare la zona circostante, per poi utilizzare la hotbar per scambiare la spada per un piccone.

Ecco un altro esempio di questa funzionalità:

Equipment Demo 2.mp4  
      Avvicinandosi ad un piccolo accampamento Trork in Emerald Grove (Zona 1), Propzie scambia la torcia con uno scudo per parare il colpo, ma riceve comunque qualche danno. Dopo il combattimento, utilizza un altro menù radiale per consumare del cibo che lo aiuta a recuperare vita.

Nuovi blocchi per i tetti

Tra i vari blocchi particolari di Hytale sono stati aggiunti i blocchi angolati per i tetti: sono varianti di un blocco base che permette la creazione di design più elaborati.

Il team di Hytale ha incoraggiato i propri costruttori a lasciar correre l'immaginazione e loro non se lo sono fatto ripetere due volte esibendosi in svariati stili architettonici.

Propzie Modern Build.mp4  
      Di seguito, vi lasciamo una serie di immagini delle costruzioni realizzate!

Nota bene: nessuna delle costruzioni seguenti è presente come struttura pre-generata o veicolo funzionante nel mondo di Hytale.

Nuova OST: "Un mondo sottostante"
      Infine, il team di Hytale ha rilasciato una nuova traccia dalla OST del gioco. Questo pezzo, composto da Oscar Garvin, è legato alle caverne sotterranee delle Terre Devastate (Zona 4): la Giungla Dimenticata!

Voi cosa ne pensate, fatecelo sapere nei commenti!

• Da King_D_Dragon
      Da molto mi pongo questa domanda "è possibile che riescano a dare la stessa biodiversità a ben 5 mondi diversi". facciamo un passo indietro voglio pensare più in piccolo prima di tutto ho provato a togliermi dalla mente che Hytale abbia gli stessi obbiettivi di Minecraft.  in Minecraft i dungeons sono totalmente liberi puoi scavare le pareti raggirare i nemici e terraformarli a tuo piacimento. In Hytale penso non sarà così credo che i dungeons generati non ti permettano di scavare le pareti e il pavimento penso saranno qualcosa più alla Minecraft dungeons  con dei percorsi predisposti che non si potranno modificare. Certo penso ci sia l'opportunità di piazzare blocchi per difendersi e di rompere le decorazioni all'interno dei dungeons, ma non di creare uscite o entrate a propio piacimento. Cosa centra tutto questo con le dimensioni? e se l'obbiettivo di hypixel non fosse darci 5 mondi totalmente esplorabili, ma farci entrare in queste dimensioni tramite portali generati casualmente che ci porterebbero in macrodungeons o micromondi  con un obbiettivo specifico da raggiungere magari per la trama. prendiamo Numdrassler esempio se fosse un mondo si con la sua biodiversità , ma soprattutto con duneons enormi che all'interno contengono pezzi di trama. Numdrassl è un pianeta per la maggior parte cosparso di tenebre e se propio quelle tenebre non siano esplorabili in questo modo si ridurebbe lo spazio giocabile e si limiterebbe ad essere una micro dimensione con lo scopo di approfondire la trama. magari sto solo fleshando e sto facendo dei complotti inutili voi cosa ne pensate sono un pazzo o la mia teoria ha un minimo di senso?  P.S. spero di no perché avere 5 mondi completamente esplorabili renderebbe il gioco davvero immenso e pieno di possibilità e propio per questo mi sembra difficile.
    • Da XREDAR
      Premetto che, purtroppo, devo suddividere questa discussione per via del fatto che, i media da analizzare, sono talmente tanti che eccedono il limite dei 20Mb, chiedo venia agli utenti e allo staff. Ringrazio inoltre @Disa e @peru909 che mi hanno aiutato nell'individuare tutto ciò che vi presenterò.
      Senza perderci in altre chiacchiere, cominciamo con la prima immagine.
      Qui abbiamo modo di osservare da vicino (e da dietro) anche gli Scarak Tank,  per la precisione quello a destra. Oltre ad intuire che negli alveari degli Scarak, potremo incappare in imboscate e trovarci circondati, ci sono cose da notare anche sul Player. Partendo dalla sua espressione, mi chiedo se sia contestuale alla sitauzione (ad esempio nemici nei dintorni), o sia semplicemente stata impostata apposta per quest'immagine. Inoltre, il suo equipaggiamento: non sembra avere un'armatura, forse eccetto per gli stivali, tuttavia le sue vesti sono contestuali con la zona in cui è (Zona 2), dato che sembrano quelle di un faraone, o simili. Quindi è un vestito che ha magari trovato in un dungeon, oppure semplicemente la sua skin? E se è la sua skin, è stata impostata unicamente per questo screenshot, oppure sarà necessario adattare il proprio vestiario al clima? Infine, l'arma che ha in mano, un'ascia in ferro ad una mano. Fin'ora sappiamo ancora poco sulle varie armi di Hytale, però non mi sembra che sia mai stata mostrata un'arma simile in altri materiali. Quindi, i materiali, oltre a variare per rarità e durezza, mi chiedo se variano anche per statistiche. Ad esempio il ferro potrebbe essere più pesante e quindi lento, ma che è anche più efficace per armi di forza bruta come le asce o le clave. Oppure un'altro materiale è più adatto per costruirci armi da taglio, un'altro invece per applicarci effetti elementali o magie, sempre che si possa.

Passando all'immagine successiva, notiamo innumerevoli elementi di arredo ed estetici. Possiamo anche notare degli splendidi blocco-telo, usati per fare le tende ed un secchiello, che va ad avvalorare la tesi secondo cui gli oggetti saranno piazzabili. Quest'immagine, inoltre, ci da informazioni anche sui metodi di lavorazione del cibo. Infatti vediamo un modo (probabilmente non l'unico) di cuocere la carne. Inoltre il player ha in mano un'ampolla che potrebbe essere una pozione, come della semplice acqua, come anche un qualche ingrediente, ad esempio una spezia. Infine, alle sue spalle, sul tavolo, vediamo un piatto. Dubito che sia un elemento puramente estetico, quindi avrà anche esso una sua funzionalità nella cucina all'interno di Hytale. Sempre parlando di item piazzabili. Dietro la tenda vediamo un'ascia conficcata in un tronco.

Passando alla prossima immagine, dentro la caverna scorgiamo innumerevoli cristalli, che sicuramente avranno la loro funzione, ma anche delle sorte di mini-cristalli o qualsiasi cosa essi siano, luminosi, che risaltano parecchio nell'ambiente. Passando al giocatore, esso indossa un cappuccio e dei guanti che sembrano fatti di tessuto, quindi che proteggono in modo scarso, ma che ricordano non poco la spada di fuoco. Pertanto, proteggono dal fuoco? O forse, essendo il player nella Zona 3, lo proteggono dal freddo? Nel suo inventario inoltre, vediamo un'ascia bipenne, un'accetta, entrambe in ferro, così come anche una coda di un qualche animale nello slot del cibo. Inoltre nello slot 9, c'è un item nero non meglio identificato. Forse potrebbe essere del carbone, dato che il player ha nell'inventario anche dei lingotti di ferro ed oro.

Quest'immagine, ennesima nella Zona 3, che ci suggerisce pertanto che è su questa zona in particolare che stanno lavorando, o hanno appena finito di lavorarci. Il giocatore ancora una volta presenta un vestiario contestuale al clima, persiste quindi il dubbio se la temperatura sarà uno dei fattori di cui tener conto, o se semplicemente gli sviluppatori si divertono a coordinare i giocatori con la zona in cui sono. Passando invece alla mazza, o clava, che dir si voglia, che ha il giocatore, essa è in rame. Curiosi sono gli spuntoni (chiodi) che da essa sporgono. Mi chiedo se armi di questo tipo, quindi molto rozze, saranno potenziabili appunto tramite l'aggiunta di chiodi e simili, oppure se sono semplicemente estetici e fanno parte del modello.

In quest'immagine, così come possiamo notare tre tipi di Kweebec differenti (anziano, giovane, soldato), notiamo appunto anche due sentinelle, poste ai lati della strada ed armate di tutto punto. Vediamo che il giocatore fa l'emote del saluto, ma soprattutto viene ricambiato. Pertanto c'è da chiedersi se le entità avranno reazioni contestuali alle azioni del giocatore, oppure se è semplicemente opera degli sviluppatori. Per chi non lo avesse notato, in alto a destra, scorgiamo il tetto di una costruzione che mal si intona con quel che sappiamo dei villaggi dei Kweebecs. Per ultimo, vediamo su un tronco, una mela caduta. Ennesima conferma della piazzabilità degli item, ci suggerisce anche come i frutti, una volta maturi, forse cadranno a terra.

Passando a questa immagine, tralasciando lo zaino del giocatore, l'unico elemento degno di nota, è l'item che ha in mano. Il quale infatti ci suggerisce che i "building tools" non saranno semplici comando o qualcosa di simile, come in Minecraft ed in WorldEdit, bensì dei veri e propri appositi item. Vediamo anche con piacere la box dove lo strumento che stiamo usando andrà ad operare.

Qui notiamo un nuovo tipo di crop, presumibilmente delle patate o un tubero analogo. Gli elementi però più interessanti sono sui player. Infatti quello di destra ci offre un primo piano su un'armatura in Thorium, mentre il secondo ci mostra per la prima volta una "Staff", di cui eravamo a conoscenza dalla concept-art 24. Particolare è come, nel disegno, il cristallo sia blu, mentre qua verde. È solo una scelta estetica oppure questa variazione è dovuta ad una variazione nella magia che essa fa? (ad esempio cambia l'elemento, da acqua a terra).

Passando a quest'immagine, per quanto ci sia già stato detto che questa non è una struttura che ritroveremo nel gioco, è probabile però, che l'ambientazione in cui è inserita invece lo saranno. Probabilmente infatti questa è un'immagine della Zona 4, oppure, per via del colore dell'aria e del cielo, questa è la tanto speculata ed ipotizzata zona corrotta, ciò la Zona 6.
      Tuttavia, un'immagine nello stesso post, fa propendere verso la prima ipotesi, la quale comunque resta la più probabile.

Per finire, due immagini della stessa struttura, anch'essa che non ritroveremo nel gioco. Possiamo ammirare quanto bella sia la nave e soprattutto le corde. Inoltre in altre immagini si possono vedere catene che funzionano in modo simile. Strana invece è l'acqua ghiacciata.
      Se notate però, sullo sfondo, ci sono delle scogliere di ghiaccio e, a destra, una rovina. Quelle scogliere potrebbero essere un fenomeno naturale, come anche le mura di una fortezza degli Outlander (che vediamo nella concept-art 33), anche se io o ritengo poco probabile.

In quest'ultima immagine, vediamo anche, oltre alle cose precedentemente viste, anche una bellissima scimitarra.

La prima parte è finita qui, se avete notato altro o avete altre teorie, non esitate a rispondere. La seconda parte la trovate qui.

• Da XREDAR
      Premetto che, purtroppo, devo suddividere questa discussione per via del fatto che, i media da analizzare, sono talmente tanti che eccedono il limite dei 20Mb, chiedo venia agli utenti e allo staff. Ringrazio inoltre @Disa e @peru909 che mi hanno aiutato nell'individuare tutto ciò che vi presenterò.
      Questa è la seconda parte, la prima la trovate qui.
      Senza perderci in altre chiacchiere, cominciamo con la prima immagine.

In questa bellissima immagine di una pagoda, oltre all'abbigliamento da ninja del giocatore, quasi certamente parte della skin, possiamo però notare anche con piacere una bellissima katana. Inoltre, da segnalare, sono le guglie della costruzione, le quali infatti vediamo non essere costituite da un semplice muretto, come si fa per Minecraft, bensì hanno un doppio restringimento.

In quest'immagine invece vediamo, ad esempio, delle panchine, oppure anche degli stendardi, in alto a destra, o, dei blocchi a rampa sul ventre del cavallo.

Passando all'immagine dopo, qui vediamo colonne, capitelli, caselle postali e blocchi sottili verticali, usati per le staccionate.

Parlando invece dei vari tipi di tetti, quelli che vediamo in questa immagine ad esempio, saranno piazzabili, indipendentemente dall'angolo che avranno, da un unico item ed il giocatore potrà decidere quale piazzare premendo una key apposita o qualcosa di simile. Belo inoltre che dallo stesso blocco, si possono ricavare differenti tipi di tetto.

Dall'immagine che hanno posto dietro all'ultima soundtrack rilasciata, vediamo un bellissimo scorcio su un lago sotterraneo nella Zona 4, livello 3 o 4.  Tra i vari elementi visibili, c'è un bellissimo cave-raptor in primo piano ma, soprattutto, una fonte di luce blu in alto, la quale mi lascia perplesso.

Per ultimo, da quest'immagine vediamo come saranno presenti anche gli strumenti nel gioco, C'è da capire però se avranno un fine pratico o saranno solo estetici e, se avranno musiche preimpostate o saranno suonabili dal giocatore.

I video che mostrano il sistema di gestione del cibo e delle armi, li analizzerò in una discussione a parte in quanto i due meccanismi mostrati merita una riflessione a se stanti, dato che c'è molto da dire, ipotizzare, speculare e criticare su di essi.

La seconda parte è finita, se avete notato altro o avete altre teorie, non esitate a rispondere.
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.