Vai al contenuto
Acquistando il gioco puoi usare il codice ITA e contribuire alla crescita della community italiana!

The Hytale Howler Art. 2: oltre i confini del mondo di Hytale

Featured Replies

Postato

Cari cosmonauti di mondi lontani,

Rieccoci qui assidui lettori del The Hytale Howler, dopo lo scorso articolo su "la leggenda e i segreti del mondo di Hytale" (che potete recuperarci qui), torno con un nuovo rotocalco fresco fresco di stampa; so che avevo detto che avrei cercato di pubblicare due articoli a settimana ma la casa editrice The Hytale Howler è fresca di apertura ma non temete che carburerà alla grande.
Per la puntata di oggi vogliamo condurvi in un viaggio affascinante verso i mondi unici e meravigliosi che compongono il vasto universo di Hytale. Preparatevi a scoprire gli imponenti astri di Orbis, Numdrassl, Nexus, Tor'Balyn e Karpak, ognuno dei quali offre paesaggi incantevoli, sfide uniche e un'atmosfera distintiva.

Iniziamo il nostro viaggio con Orbis, il mondo principale di Hytale, una terra vasta e variegata in cui inizierà la vostra avventura. Orbis è un luogo ricco di biomi diversi, dalle foreste lussureggianti alle praterie verdi, dalle montagne maestose alle terre desolate dei deserti. Esplorate in lungo e in largo potremo interagire con gli abitanti come i già citati Kweebecs, i Trork, i Feran, gli Scarak, e scoprite le numerose avventure che Orbis ha da offrire.
Successivamente, ci dirigiamo verso Numdrassl, un mondo affascinante e magico, forse un Eden tra i mondi. Qui ci troveremo immersi in un ambiente dominato da alberi giganteschi e una flora unica. Potremo esplorare le radici sotterranee, affrontare creature mistiche e scoprire i segreti nascosti tra i rami delle maestose foreste di Numdrassl.
Proseguiamo il nostro viaggio verso Nexus, un mondo surreale e cupo. Qui pare che la mano di Varyn sia arrivata prima del tempo e che tutto sia avvolto dal vuoto, ci troveremo quindi circondati da architetture straordinarie e magari tecnologie avanzate ma appartenenti ad un tempo passato ora in declino in mezzo alle macerie immerse in paesaggi fantastici ma tetri dovuti al dominiodi Varyn e dei suoi tirapiedi.
La nostra prossima tappa ci porta a Tor'Balyn, un mondo infuocato e pericoloso. Qui ci troveremo in un ambiente vulcanico e avremo l'opportunità di affrontare sfide estreme come: esplorare caverne di lava, combattere creature ardenti e fare tesoro dei segreti che il fuoco di Tor'Balyn cela tra le sue fiamme.
Infine, arriviamo a Karpak, un mondo ghiacciato e misterioso. Qui saremo circondati da terre gelide e innevate, popolate da creature affascinanti e avventurose. Esplorare le lande ghiacciate, affrontare creature leggendarie e scoprire le storie sepolte nella neve eterna di Karpak non sarà facile ma di certo sarà ripagante con laudi bottini e storie di fantastiche avventure da raccontare davanti una bella pinta una volta tornati in locanda.

Multiverso.jpg.6c1b63eb4b06c7198844ddfa1d42e9fe.jpg

Ogni mondo di Hytale offre quindi una vasta gamma di avventure e sfide uniche. Esplorando questi mondi scopriremo tesori nascosti, affronteremo creature potenti e interagiremo con abitanti peculiari a volte amichevoli e a volte un po’ meno. Ogni mondo sarà un'opportunità per vivere esperienze diverse e immergersi in ambienti incredibili che ci lasceranno senza fiato.
In conclusione, Orbis, Numdrassl, Nexus, Tor'Balyn e Karpak sono i mondi che ci attendono nel vasto universo di Hytale. Prepariamoci a un'avventura che ci porterà attraverso paesaggi mozzafiato, sfide emozionanti e scoperte sorprendenti. Siate pronti a lasciarvi affascinare dai mondi di Hytale e a vivere esperienze che vi trasporteranno in un'altra dimensione.

Buon viaggio, esploratori, e che i mondi di Hytale si svelino davanti ai vostri occhi curiosi!:turbopollo:

Modificato: da MastroFenice

Postato

Ho notato due errori tra le razze tra cui i feran (sbagliato con ferano)

E tra le macerie immerse (sbagliato con imerese) in paesaggi fantastici

P.S. apparte che terminali imerese è un nome di una città siciliana XD

in ogni caso era per farti notare questo scusa tantissimo per il disturbo, era per il tuo bene, adoro le tue discussioni❤️

Modificato: da Shikimeki

Postato
  • Autore
4 ore fa, Shikimeki ha scritto:

Ho notato due errori tra le razze tra cui i feran (sbagliato con ferano)

E tra le macerie immerse (sbagliato con imerese) in paesaggi fantastici

P.S. apparte che terminali imerese è un nome di una città siciliana XD

in ogni caso era per farti notare questo scusa tantissimo per il disturbo, era per il tuo bene, adoro le tue discussioni❤️

Grazie per l'annotazione, ho provveduto a correggere😊

Postato
  • Autore

Ma sì dai, i nostri sono articoli che si completano a vicenda, io parlo di cosa sappiamo e tu di cosa potrebbe essere; siamo i redattori che gettano luce e scrutano le tenebre di Hytale👀💪

2 ore fa, Gufoxskun ha scritto:

Dannazione sono stato battuto sul tempo! Domani dovevo parlare dei mondi del multiverso. 

Tranquillo fa niente così almeno ho uno spunto da dove cominciare l’articolo di domani.

Buona sera a tutti

-Gufoxskun 

Postato
  • Autore

Tra l'altro come io ho trovato un titolo a questa serie di articoli secondo me dovresti trovarne uno anche tu per i tuoi, tipo "The Lore Spotter" oppure "The Hylore spotter". Spotter mi sembra azzeccato per ciò che tratti  ma anche "The Lore Inquisitor" è molto evocativo. (@Gufoxskun)

Modificato: da MastroFenice

• 8 mesi dopo...