Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come saranno strutturati i server?

Featured Replies

Postato

Avrei molte domande da fare sui server, ma la cosa che mi ha colpito di più sono stati i minigames,

possiamo essere quasi certi che saranno i minigames presenti già su hypixel, ma potremmo aspettarci molto di più, fatemi sapere cosa ne pensate riguardo a quest'argomento

Postato

Se nn sbaglio sul sito ufficiale di hytale hanno già detto che se un server necessita di certe mod queste verranno scaricate automaticamente all'ingresso del pleyer, rendendo tutto più facile 

Modificato: da Tizio25

Postato
11 minuti fa, Tizio25 ha scritto:

Se nn sbaglio sul sito ufficiale di hytale hanno già detto che se un server necessita di certe mod queste verranno scaricate automaticamente all'ingresso del pleyer, rendendo tutto più facile 

Sarebbe un sogno che diventa realtà.

Postato
2 ore fa, Tizio25 ha scritto:

Speriamo

Postato

Io spero altamente che ci sia il tool per rendere privati almeno 2/3 chunk, altrimenti si finisce come nei server di altri giochi: appena costruivi qualcosa, arrivavano in MILLEMILA persone e facevano saltare tutto in aria, te compreso....... ?‍♂️

Modificato: da Norman Noone

Postato

Secondo me basterebbe un "vanilla" semplice. Dove si gioca tutti assieme. Cercando peró in qualche modo di andare a bloccare i griefing. 

Magari si creano i castelli tra gilde rivali e poi si va all attacco. WOW

Postato
5 minuti fa, Beltra96 ha scritto:

La butto li, e se ci fosse un server "hub" che si collega agli altri server?
In modo da non dover uscire dal gioco per passare da uno ad un altro.

Se è come penso io, ogni giocatore potrà hostare il suo server. Ovviamente, non so quanto bisognerà smanettare con hosting locale o hosting offerto da Hytale a pagamento.
Quindi penso sarebbero accessibili come in Minecraft, inserendo gli indirizzi IP o domini dei server. 
Se fossero hostati in locale come Minecraft, non sarebbe possibile fare un hub unica con tutti gli altri server.
Ma invece, se fossero hostati da Hypixel Studios stessi, e resi magari acquistabili privati a pagamento, sarebbe sì possibile fare un hub unica, ma forse gli admin dei server dovrebbero poter scegliere chi far entrare e chi no tramite whitelist/blacklist o password ai server.

Postato

Da quello che ho visto dal trailer i minimamente saranno strutturati come quelli di hypixel solo con l'aggiunta che alla fine di quest'ultimo il vincitore potrà far guardare un video nel cinema a lui ed a quelli che anno perso