Postato Gennaio 4, 20196 aa Avrei molte domande da fare sui server, ma la cosa che mi ha colpito di più sono stati i minigames, possiamo essere quasi certi che saranno i minigames presenti già su hypixel, ma potremmo aspettarci molto di più, fatemi sapere cosa ne pensate riguardo a quest'argomento
Postato Gennaio 5, 20196 aa Founder Confido che il launcher del gioco scarichi direttamente la "versione" necessaria al minigame. Sarebbe TOP
Postato Gennaio 5, 20196 aa Secondo me i minigames verranno implementati allo stesso modo di minecraft, ovvero si parte da un server e tramite dei portali si arriva alla zona del minigame
Postato Gennaio 5, 20196 aa Se nn sbaglio sul sito ufficiale di hytale hanno già detto che se un server necessita di certe mod queste verranno scaricate automaticamente all'ingresso del pleyer, rendendo tutto più facile Modificato: Gennaio 5, 20196 aa da Tizio25
Postato Gennaio 5, 20196 aa 11 minuti fa, Tizio25 ha scritto: Se nn sbaglio sul sito ufficiale di hytale hanno già detto che se un server necessita di certe mod queste verranno scaricate automaticamente all'ingresso del pleyer, rendendo tutto più facile Sarebbe un sogno che diventa realtà.
Postato Gennaio 5, 20196 aa 2 ore fa, Tizio25 ha scritto: Se nn sbaglio sul sito ufficiale di hytale hanno già detto che se un server necessita di certe mod queste verranno scaricate automaticamente all'ingresso del pleyer, rendendo tutto più facile Speriamo
Postato Gennaio 5, 20196 aa Io spero altamente che ci sia il tool per rendere privati almeno 2/3 chunk, altrimenti si finisce come nei server di altri giochi: appena costruivi qualcosa, arrivavano in MILLEMILA persone e facevano saltare tutto in aria, te compreso....... ?♂️ Modificato: Gennaio 5, 20196 aa da Norman Noone
Postato Gennaio 5, 20196 aa Secondo me basterebbe un "vanilla" semplice. Dove si gioca tutti assieme. Cercando peró in qualche modo di andare a bloccare i griefing. Magari si creano i castelli tra gilde rivali e poi si va all attacco. WOW
Postato Gennaio 5, 20196 aa La butto li, e se ci fosse un server "hub" che si collega agli altri server? In modo da non dover uscire dal gioco per passare da uno ad un altro.
Postato Gennaio 5, 20196 aa 5 minuti fa, Beltra96 ha scritto: La butto li, e se ci fosse un server "hub" che si collega agli altri server? In modo da non dover uscire dal gioco per passare da uno ad un altro. Se è come penso io, ogni giocatore potrà hostare il suo server. Ovviamente, non so quanto bisognerà smanettare con hosting locale o hosting offerto da Hytale a pagamento. Quindi penso sarebbero accessibili come in Minecraft, inserendo gli indirizzi IP o domini dei server. Se fossero hostati in locale come Minecraft, non sarebbe possibile fare un hub unica con tutti gli altri server. Ma invece, se fossero hostati da Hypixel Studios stessi, e resi magari acquistabili privati a pagamento, sarebbe sì possibile fare un hub unica, ma forse gli admin dei server dovrebbero poter scegliere chi far entrare e chi no tramite whitelist/blacklist o password ai server.
Postato Gennaio 5, 20196 aa Da quello che ho visto dal trailer i minimamente saranno strutturati come quelli di hypixel solo con l'aggiunta che alla fine di quest'ultimo il vincitore potrà far guardare un video nel cinema a lui ed a quelli che anno perso