Vai al contenuto

Messaggi consigliati

L'altro giorno è stato mostrato un esempio di come il gioco sarà moddabile e specificato che l'unica cosa che non sarà modificabile (del tutto) sarà solo il menù principale.  Da quanto afferma la pagina twitter di Hytale News, ci verranno forniti gran parte degli strumenti utilizzati dal team di sviluppo. Che dire? Prepariamoci a vedere cosa emergerà dalla fantasia dei modder/utenti. 

• Like 1
  • Cuore 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Ph4RAcJKqn8TnLIG.mp4   L'altro giorno è stato mostrato un esempio di come il gioco sarà moddabile e specificato che l'unica cosa che non sarà modificabile (del tutto) sarà solo il menù prin

Se volete approfondire in questo articolo è possibile trovare informazioni sulla creazione di oggetti e mob e a quanto pare sarà un programma accessibile a chiunque!  

Seconda guerra mondiale in Hytale.  Oppure una mod survival alla Cod zombie.  O Red Dead Redemption.  Pokémon?  O Un'arena con i Carri Armati.  Adesso non so fino a che punto

Seconda guerra mondiale in Hytale. 

Oppure una mod survival alla Cod zombie. 

O Red Dead Redemption. 

Pokémon? 

O Un'arena con i Carri Armati. 

Adesso non so fino a che punto ci si può sbizzarrire, ma se il gioco ti permettesse effettivamente di ricreare tutte queste cose sarebbe figo. Te lo immagini, Hytale con custom map horror.

Modificato: da TheRedAurochs
  • Cuore 1
  • Ohhh 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hytale Italia ha scritto:

Se volete approfondire in questo articolo è possibile trovare informazioni sulla creazione di oggetti e mob e a quanto pare sarà un programma accessibile a chiunque!

Secondo me avremo a disposizione anche qualcos'altro oltre a questo (o almeno spero) .

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 💎 Supporter
21 ore fa, TheRedAurochs ha scritto:

Seconda guerra mondiale in Hytale. 

Oppure una mod survival alla Cod zombie. 

O Red Dead Redemption. 

Pokémon? 

O Un'arena con i Carri Armati. 

Adesso non so fino a che punto ci si può sbizzarrire, ma se il gioco ti permettesse effettivamente di ricreare tutte queste cose sarebbe figo. Te lo immagini, Hytale con custom map horror.

Un survial zombie ambientato nel west con i Pokémon ? Ci sto 

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.200
    Totale discussioni
    11.040
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

2 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da Plague_doc
      Immagino già che la probabile prima mod che arriverà sarà qualcosa che aggiungerà elementi di minecraft. Immagino un creeper e probabilmente più avanti qualcuno sicuramente aggiungerà tutto il resto come Redstone etc. Mi farebbe molto ridere come cosa devo dire. Secondo voi quali saranno le prime mod e quali vi piacerebbe vedere/creare
    • Da King_D_Dragon
      questa teoria si basa su un ricordo che ho, quindi aspetto la conferma delle "wiki umane" di hytale per convalidare questa mia teoria.
      gli sviluppatori del gioco ci hanno detto che il mondo sarà un sandbox procedurale quindi con una generazione del mondo totalmente casuale, proprio come Minecraft e tanti altri giochi, ma, ripeto non ricordo se sono cose confermate o teorie dei fan.
      ci é anche stato detto ce la storia di hytale sarà svolta in un continente si generato si randomicamente ma, con delle sue regole specifiche, con forma, disposizione delle zone(zone non biomi) già definite e strutture posizionate in punti specifici del continente.
      al suo esterno sarà generato un mondo totalmente casuale per chi volesse giocare anche dopo gli eventi di trama.
      (scusate la bruttezza del disegno spero si capisca)
      Ovviamente non ho idea ne di come saranno disposte le zone ne di come sarà la forma del continente.
      Bene, tenendo conto che le cose soprascritte siano vere se si potesse modificare la forma del continente, la disposizione delle zone e decidere dove inserire determinate strutture rispetto al continente e non alla zona o bioma si potrebbe generare un vero e proprio mondo a tema secondo la mod che si sceglie senza dove giocare in un mondo costumizato creato a posta per giocare la mod, cosi ogni giocatore avrebbe un mondo personale diverso da gli altri ma con la stessa struttura.
      facciamo un esempio:Il signore degli anelli. io personalmente non sono un grande fan ma, questo mi è sembrato l'esempio più adatto.
      immaginate di ricreare questa mappa nel mondo di gioco con le sue zone e biomi specifici, con strutture specifiche e mob specifici spownabili  solo in determinate aree(create dalla mod ovviamente) questo renderebbe il gioco non solo potenzialmente infinito ma anche molto più accurato.
      facciamo un altro esempio(giuro è l'ultimo)
      Attack on titan:

(mi scuso di nuovo per l'orribile disegno)
      Non so se conoscete l'opera però immaginate di spawnare in un mondo con questa forma  con delle mura preimpostate, un castello centrale come struttura fissa e la varie cerchie di mura che potrebbero essere uniche l'una dall'altra per quanto riguarda lo spawn di strutture e mob.
      esempio:
      magari le mura più esterne sono state invase dai giganti  a livello di stroria mentre a livello di gameplay semplicemente spownerebbero in quel cerchio di mura e ci sarebbe la foresta degli alberi giganti, nelle mura leggermente più interne ci potrebbero essere villaggetti piantagioni e i vari biomi del caso, e nelle mura più interne insieme al castello ci potrebbero essere le citta più nobili e la famosa citta sotteranea che esiste anche nell'anime.
      ed ho parlato della generazione del mondo non delle mod in sè con le idee dei vari mod maker, per non parlare della storia. se si potranno creare storie da capo non vi sto neanche a dire cosa si potrebbe fare, insomma immaginate di dover cercare la cantina di eren combattendo vari Boss(gigante femmina..) o di dover andare a Mordor a buttare l'anello nel vulcano.
      (so che queste cose non interessano ai modmaker di hytale italia ma volevo comunque parlarne)
      Bene adesso che vi ho stancato per bene non vedo l'ora di venir smentito e piangere nella mia cameretta.
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.