Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Ciao a tutti, vorrei chiedere una domanda rigurdante un problema con la registrazione per la versione beta di Hytale dal suo sito ufficiale.

Quando mi sono registrato inserendo la mia E-mail, mi aspettavo che hytale mi rispondesse con una sua E-mail per me che confermasse la registrazione per la beta, ma invece dopo aver inserito la E-mail 5-6 volte non mi è mai arrivata nessuna E-mail dal sito. Volevo chiedere se è un problema mio, se è successo ad altre persone, oppure se il sito non deve mai inviare nessuna E-mail e basta come conferma solo quel messaggio scritto che la registrazione è compiuta e bisogna controllare la propria casella di posta per futuri aggiornamenti sulla beta. Grazie in anticipo.

Modificato: da GuidoMasterX

Postato
  • Admin
3 minuti fa, GuidoMasterX ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei chiedere una domanda rigurdante un problema con la registrazione per la versione beta di Hytale dal suo sito ufficiale.

Quando mi sono registrato inserendo la mia E-mail, mi aspettavo che hytale mi rispondesse con una sua E-mail per me che confermasse la registrazione per la beta, ma invece dopo aver inserito la E-mail 5-6 volte non mi è mai arrivata nessuna E-mail dal sito. Volevo chiedere se è un problema mio, se è successo ad altre persone, oppure se il sito non deve mai inviare nessuna E-mail e basta come conferma solo quel messaggio scritto che la registrazione è compiuta e bisogna controllare la propria casella di posta per futuri aggiornamenti sulla beta. Grazie in anticipo.

Dovrebbe arrivarti una email da Hypixel Studios che ti conferma l'avvenuta registrazione alla beta, so che recentemente hanno fatto sapere su twitter che hanno sistemato dei problemi riguardanti la registrazione ma non ti so dire altro, forse ti arriverà entro qualche giorno.

Postato
Il 16/7/2020 alle 13:23 , GuidoMasterX ha scritto:

non so forse è finita nello spam

Postato
Il 21/7/2020 alle 11:58 , GuidoMasterX ha scritto:

Ho controllato anche lì ma non c'è, ed è già da un bel pò di tempo che mi sono registrato ma non mi arriva...

prova con un altro indirizzo forse nei loro server risulti già registrato quindi non ti reinviano la mail.

Postato
5 ore fa, GuidoMasterX ha scritto:

Grazie a tutti per i consigli, proverò con un altro indirizzo E-Mail. Anche se delle sei volte che lo inviato, non mi è arrivata nemmeno una volta.

Oppure aspetterò un altro pò.

ti è mai uscito l'avviso con scritto "registrazione completata con successo" o simili ?

Postato
  • Autore
Il 25/7/2020 alle 17:18 , peru909 ha scritto:

ti è mai uscito l'avviso con scritto "registrazione completata con successo" o simili ?

Ma guarda, io come ho scritto sul messaggio iniziale del problema, quando ho inserito la mia E-Mail, è comparsa una finestra (sempre sulla pagina del sito) che mi diceva che la registrazione era stata compiuta e dovevo controllare la mia casella di posta per futuri aggiornamenti. Forse intendi dire che basta solo quella finestra come conferma che la registrazione è avvenuta? E che quindi la redazione di Hytale non deve inviare nessuna E-Mail?

Postato
1 ora fa, GuidoMasterX ha scritto:

Ma guarda, io come ho scritto sul messaggio iniziale del problema, quando ho inserito la mia E-Mail, è comparsa una finestra (sempre sulla pagina del sito) che mi diceva che la registrazione era stata compiuta e dovevo controllare la mia casella di posta per futuri aggiornamenti. Forse intendi dire che basta solo quella finestra come conferma che la registrazione è avvenuta? E che quindi la redazione di Hytale non deve inviare nessuna E-Mail?

ti dovrebbe arrivare una mail come quella in foto (mancano le immagini)

beta.jpg

Postato
  • Autore
31 minuti fa, peru909 ha scritto:

ti dovrebbe arrivare una mail come quella in foto (mancano le immagini)

beta.jpg

Oh, grazie mille per avermi mostrato come dovrebbe essere l'Email, finalmente so per certo cosa dovrebbe arrivarmi, grazie mille ancora. Comunque a me non è arrivata nessuna E-Mail del genere, probabilmente devo aspettare ancora un pò.

Postato
1 ora fa, GuidoMasterX ha scritto:

Oh, grazie mille per avermi mostrato come dovrebbe essere l'Email, finalmente so per certo cosa dovrebbe arrivarmi, grazie mille ancora. Comunque a me non è arrivata nessuna E-Mail del genere, probabilmente devo aspettare ancora un pò.

a molti non è arrivata. tranquillo

• Il discussione è stato bloccato
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Statistiche forum

• Totale discussioni 1,4k
  • Totale messaggi 14,5k

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.