Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 3
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Con questo post, volevo solo che scrivete qui sotto nei commenti (e mo che so, uno Youtuber?) delle idee che potrebbero migliorare Hytale, poi le scrivero agli sviluppatori  

c'è da considerare il fatto che al momento noi conosciamo a far tanto il 10% del intero gioco 

Dubito che le ascolteranno. Ammesso che tu riesca a trovare un loro contato, cosa non semplice. In passato, più o meno verso maggio 2019 io ho provato ad inviargli un email in cui chiedevo se c'era in programma di aggiungere qualche cosa tipo redstone e proponevo alcune idee. Non ho mai ricevuto una risposta nemmeno del tipo "non diremo assolutamente niente" quindi suppongo che sia stata cestinata senza nemmeno essere letta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Primo trovo difficile migliorare un gioco che non è ancora uscito,

Secondo gli sviluppatori sanno quello che fanno e proporgli idee non credo li aiuterebbe a meno che non lo chiedano loro,

Terzo per migliorare il gioco dopo la sua uscita ci saranno le mod quindi adesso visto che non sappiamo come sarà il gioco completo non mi porrei il problema 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.196
    Totale discussioni
    11.029
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

15 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da King_D_Dragon
      Non voglio creare panico voglio solo arricchire la comunity di discussioni e contenuti.
      In qualsiasi modo vada io penso che Hytale sarà un giocone davvero piacevole da giocare e fatto molto bene, ma vorrei sapere dai più esperti e non, quali sono i vostri dubbi, cosa pensate potrebbe farvi storcere il naso in Hytale, Insomma quali sono secondo voi le meccaniche che se fatte male allontano il gioco dalla "perfezzione".
      cose che possono variare dalla generazione del mondo al design al gameplay al pv ed ogni altra cosa che possa venirvi in mente.
      Sono davvero curioso perché nelle varie live fatte fino ad oggi questi argomenti saltavano fuori, e vorrei discuterne anche qua magari in modo più accurato.
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.