- 0
Costruire nel gioco sarà facile?
-
Statistiche forum
1.228
Totale discussioni11.296
Totale messaggi
Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.
Domande
Sammezix 54
Ciao Ragazzi!
Cerco di essere breve e conciso:
Io sono scarso a costruire (per non dire che faccio sch**o), pensate che le costruzioni siano più alla portata di nabbetti come me, o è la stessa cosa di Minecraft?
Premetto che non ho intenzione di costruire castelli, città o navi gigantesche, ma più costruzioni piccole per rendere un minimo decente il mio mondo.
Sono un appassionato di pirati e vorrei sapere se magari sarò in grado di costruire qualche nave simpatica, non dico galeoni
PS: Per quanto riguarda le navi, credete che si possano usare come veicoli? O serve comunque una Mod?
Grazie e a voi i commenti
PPS: Se qualcuno dovesse creare un server a tema Pirati me lo dica
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Migliori invii in questa domanda
1
1
1
1
Giornnate popolari
14 set
2
15 set
1
24 set
1
Migliori invii in questa domanda
Sammezix 1 messaggio
Disa 1 messaggio
Mr_Scarecrow 1 messaggio
XREDAR 1 messaggio
Giornnate popolari
14 set 2020
2 messaggi
15 set 2020
1 messaggio
24 set 2020
1 messaggio
Messaggi popolari
Sammezix
Ciao Ragazzi! Cerco di essere breve e conciso: Io sono scarso a costruire (per non dire che faccio sch**o), pensate che le costruzioni siano più alla portata di nabbetti come me, o è
Mr_Scarecrow
Condivido , adoro il tema pirati e sono scarsissimo a costruire in minecraft. Spero implementino tutto direttamente Hypixel Studios. @Disa Ho risposto poco tempo fa , qualche minuto , al t
Disa
Secondo me sarà più semplice rispetto a minecraft per il fatto che ci saranno i blocchi specifici per fare tutto ciò che ti serve. Per capirci su Hytale hai tutti i blocchi necessari per fare un tetto
3 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati