Postato Novembre 21, 20213 aa Come ben sappiamo dal 2020 Hytale è entrata a far parte di Riot e proprio sul canale Youtube di Riot è stato pubblicato un video ricco di novità su Hytale! Ecco qui!
Postato Novembre 23, 20213 aa Questo video va analizzato per bene, hanno mostrato scenari, uno spezzone di combattimento, un po' di personalizzazione. Insomma ci confermano che fermi non sono e che anzi il lavoro procede senza sosta, speriamo come sempre di vedere presto altri aggiornamenti succosi su questo progetto che sembra sempre promettere meglio!
Postato Novembre 27, 20213 aa be certo tutto bello ma chi ha notato (nella scena in cui il rapace vola in mezzo ai canion) il cavallo in basso al centro animato in modo discutibile?
Postato Novembre 27, 20213 aa 3 ore fa, ste470 ha scritto: be certo tutto bello ma chi ha notato (nella scena in cui il rapace vola in mezzo ai canion) il cavallo in basso al centro animato in modo discutibile? Sono andato a rivedere quel pezzo di video ed in effetti l'animazione del cavallo fa invidia a quello di Skyrim ma probabilmente non hanno ancora dedicato tempo ha farla per bene, questa come quella di altri animali probabilmente ed entità. Non dico che avrà un animazione spettacolare e travolgente come quelle che si vedono durante i combattimenti ma con la dedizione che mettono sono fiducioso che sarà soddisfacente.
Postato Novembre 27, 20213 aa 53 minuti fa, MastroFenice ha scritto: Sono andato a rivedere quel pezzo di video ed in effetti l'animazione del cavallo fa invidia a quello di Skyrim ma probabilmente non hanno ancora dedicato tempo ha farla per bene, questa come quella di altri animali probabilmente ed entità. Non dico che avrà un animazione spettacolare e travolgente come quelle che si vedono durante i combattimenti ma con la dedizione che mettono sono fiducioso che sarà soddisfacente. Questo senza dubbio. Inoltre c'è la possibilità, anche se non mi sembra questo il caso, che ci sia un algoritmo che riduca il carico per l'hardware di tutto ciò che è oltre una certa distanza dal giocatore.
Postato Novembre 28, 20213 aa diciamo che magari prima pensano alle cose più complesse come le interazioni il pvp ecc.. e poi pensano alle cose lievemente più facili
Crea un account o accedi per commentare