Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Selezione Beta Tester come?!

Featured Replies

Postato

Allora ragazzi

Secondo voi come faranno la selezione per i posti da beta tester? 

Sul forum sta scritto iscriversi per essere contattati in seguito per il beta test ma... Secondo me non ci sono più di 1000 posti. Detto questo:

Secondo voi quanti posti ci saranno? 

Postato

Questa è una domanda interessante a cui non avevo pensato iscrivendomi alla beta...comunque per me dipenderà molto dal numero di iscrizioni che ricevono,considerando che più di 25M di persone hanno visto il trailer questo numero potrebbe essere altino, poi per la selezione mi sembrerebbe giusto lasciarla al caso,magari dandone alcune agli Youtuber/Streamer per publicità (?).

Postato

di sicuro una parte verrà data a youtuber/ streamer famosi. poi per il resto penso andranno ad "estrarre" a caso tra tutte le mail rimanenti 

Postato
  • Autore
9 minuti fa, Glacier_ ha scritto:

Questa è una domanda interessante a cui non avevo pensato iscrivendomi alla beta...comunque per me dipenderà molto dal numero di iscrizioni che ricevono,considerando che più di 25M di persone hanno visto il trailer questo numero potrebbe essere altino, poi per la selezione mi sembrerebbe giusto lasciarla al caso,magari dandone alcune agli Youtuber/Streamer per publicità (?).

Probabile 

Postato

Beh secondo me sarebbe un opzione estrapolare un po di persone da tutte le parti del mondo in base alla propria inscrizione un esempio non che mettono 70% americani ed il restante europei ed altri

Postato
1 ora fa, AxelNight ha scritto:

Allora ragazzi

Sul forum sta scritto iscriversi per essere contattati in seguito per il beta test ma... Secondo me non ci sono più di 1000 posti. Detto questo:

Penso che sarà gratuito per tutti, ma con un limite (molto alto vedendo le views che ha fatto su YT) con un sistema molto simile a "Realm Royale" per citare un esempio, dove tu inserisci un email e ti da un codice per installarlo... e se dovessere accettare chiunque penso che rilasceranno solo una sorta di storia, senza dover occupare server per andare online

Postato
1 ora fa, FireDragon125 ha scritto:

Penso che sarà gratuito per tutti, ma con un limite (molto alto vedendo le views che ha fatto su YT) con un sistema molto simile a "Realm Royale" per citare un esempio, dove tu inserisci un email e ti da un codice per installarlo... e se dovessere accettare chiunque penso che rilasceranno solo una sorta di storia, senza dover occupare server per andare online

io fossi in loro sfrutterei l'occasione della beta per iniziare a testare l' infrastruttura dei server 

Postato
15 ore fa, peru909 ha scritto:

io fossi in loro sfrutterei l'occasione della beta per iniziare a testare l' infrastruttura dei server 

Potrebbero fare come fecero con Magic Arena, ovvero facendo vari scaglioni di Beta Tester; all'inizio solo beta "veri", quindi per provare il gioco, trovare eventuali bug e glitch, capire come bilanciare "and so on" e poi, mano a mano che la data di rilascio si avvicina, aggiungere persone per testare non più il gioco, ma proprio i server.

Postato
1 minuto fa, Beltra96 ha scritto:

Potrebbero fare come fecero con Magic Arena, ovvero facendo vari scaglioni di Beta Tester; all'inizio solo beta "veri", quindi per provare il gioco, trovare eventuali bug e glitch, capire come bilanciare "and so on" e poi, mano a mano che la data di rilascio si avvicina, aggiungere persone per testare non più il gioco, ma proprio i server.

si potrebbe essere un opzione

Postato
39 minuti fa, Beltra96 ha scritto:

si penso faranno proprio così

Postato
Il ‎05‎/‎01‎/‎2019 Alle 17:30, AxelNight ha scritto:

Allora ragazzi

secondo me la beta la danno a tutti, è tutti saranno beta tester cosi possiamo reportare bug,,,,

Postato
Il ‎05‎/‎01‎/‎2019 Alle 17:30, AxelNight ha scritto:

Allora ragazzi

se intendi però beta tester quelli specializzati secondo me li daranno a 1000 ma solo quelli che si intendono di giochi molto ma molto bene ( e che parlino molto bene l'inglese 

)

Postato
Il ‎06‎/‎01‎/‎2019 Alle 14:19, PeMasiw ha scritto:

Secondo me, la beta la danno a chi si chiama Giuseppe 

si, ci sto da oggi infatti mi faccio chiamare Giuseppe_M:kweebec::kweebec:

Postato
46 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Io spero la diano a più persone possibili. Potrebbero rilasciare una versione spicciola, per evitare di scoprire le carte ma ricoprire una maggiore quantità di persone. 

Esatto , anche per me. Credo che renderanno possibile a chiunque preacquisti il gioco di provare la beta, che magari sarà "castrata", senza l'online e senza le quest, così che possa però far capire com'è il gioco

Postato
12 minuti fa, Massimo ha scritto:

Secondo me è difficile che tutti abbiano la beta

Anche secondo me vedremo come organizzeranno , però la prima cosa sarà almeno avere l'email di conferma perchè non tutti l'hanno ancora avuta .

Postato

Spero che appunto si mettano ad estrarre gente un po' da tutte le parti del mondo e non solo in America. Per il resto sicuramente daranno la beta agli streamer/youtuber più famosi per avere visibilità (anche se, non ne hanno già molta? xD). Possiamo solo sperare di venir scelti dal caso :uccello:

Postato

Cosa vi fa pensare che sia una closed beta? Per me non avrebbe senso, più che altro è probabile una limitazione del gioco nella sola voce "adventure", aprendo i server online a pochi con lo scopo di testare i loro server ma nulla di più

Postato
2 ore fa, EnderLink ha scritto:

Secondo me non la fanno la beta

Impossibile, la faranno, almeno con il minimo indispensabile per un assaggio del gioco

Postato
2 ore fa, Fabrer ha scritto:

Cosa vi fa pensare che sia una closed beta? Per me non avrebbe senso, più che altro è probabile una limitazione del gioco nella sola voce "adventure", aprendo i server online a pochi con lo scopo di testare i loro server ma nulla di più

Può darsi, speriamo bene:goblin:

Postato
3 ore fa, PeMasiw ha scritto:

La fanno, la fanno

eeehii quel occhiolino cosa mi significa? 

comunque c'è lo stesso la possiilità che non lo faccino. per me sono inutili le beta

Postato
Il 13/1/2019 Alle 17:41, Fabrer ha scritto:

Esatto , anche per me. Credo che renderanno possibile a chiunque preacquisti il gioco di provare la beta, che magari sarà "castrata", senza l'online e senza le quest, così che possa però far capire com'è il gioco

Qui ti sbagli,come fai a pre-acquistare il gioco senza sapere se si paga o no?!?

Postato
  • Mod
57 minuti fa, EnderLink ha scritto:

eeehii quel occhiolino cosa mi significa? 

comunque c'è lo stesso la possiilità che non lo faccino. per me sono inutili le beta

La beta serve agli sviluppatori per avere un riscontro di feedback da parte dei giocatori che ovviamente cercheranno in tutti i modi dei bug/ problemi durante l'avventura

Postato
1 ora fa, Antonio_M ha scritto:

Qui ti sbagli,come fai a pre-acquistare il gioco senza sapere se si paga o no?!?

Ma sicuramente sarà a pagamento ed è anche giusto così. Non capisco perché dovrebbe essere Free To Play

Postato
  • Mod
Il 14/1/2019 Alle 16:49, Massimo ha scritto:

Può darsi, speriamo bene:goblin:

Presentati nella sezione benvenuto non dimenticarlo!  

Modificato: da PeMasiw

Postato
Il 14/1/2019 Alle 14:00, Fabrer ha scritto:

Bè non proprio, far vedere anche la storia darebbe la possibilità di vedere bug altrimenti non riscontrabili. 

Postato
Il 14/1/2019 Alle 13:12, Dragon ha scritto:

Anche secondo me vedremo come organizzeranno , però la prima cosa sarà almeno avere l'email di conferma perchè non tutti l'hanno ancora avuta .

e io sono uno di quei poveri sfigati lol

Postato

Sicuramente la scelta di una open beta è sicuramente migliore di una closed ed è anche sicuro che i devs di Hytale puntino molto sulla pubblicità di youtuber/streamer, visto che quando era uscito il trailer mi son ritrovato la home piena di video a riguardo  Mentre per la mail di conferma mi pare avessero scritto che dovevano finire l'algoritmo di risposta automatica alle iscrizioni, visto che sono stati letteralmente sommersi

Modificato: da Mundus