Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Ciao ragazzi mi è sorto un dubbio rileggendo i vari post rilasciati da team Hytale riguardo

la Prenotazioni dei NickName,

su questo hanno detto ben poco dicendo che avrebbero rilasciato un sistema per la prenotazioni per cosi prendersi il nickname scelto, secondo voi questo quando verrà rilasciato; ed inoltre secondo voi avviseranno prima della sua uscita ? perché non vorrei che poi durante le 2 di mattina rilascino questo sistema e noi stiamo a fare la nanna con il rischio di poter perdere il  nick che vorremmo avere.Risultati immagini per gif hytale

Postato

Non ne avevo sentito parlare e mi sembra un'idea geniale (sono uno di quelli che deve aggiungere sempre delle "e" al nome perchè è gia preso -.-").

Comunque penso che lo rilasceranno poco prima dell'uscita ufficiale del gioco e chi avrà già giocato la beta lo avrà gia scelto in anticipo, per l'orario purtroppo penso che dovremmo adattarci... 

Postato
6 minuti fa, Glacier_ ha scritto:

Non ne avevo sentito parlare e mi sembra un'idea geniale (sono uno di quelli che deve aggiungere sempre delle "e" al nome perchè è gia preso -.-").

Comunque penso che lo rilasceranno poco prima dell'uscita ufficiale del gioco e chi avrà già giocato la beta lo avrà gia scelto in anticipo, per l'orario purtroppo penso che dovremmo adattarci... 

Si, idem per le aggiunte 

Comunque penso che attiveranno il tutto nel loro sito ancora prima della beta, per l'hype più che altro, per non farci "perdere" la voglia del gioco, non so se sono stato comprensibile

Postato
2 minuti fa, FireDragon125 ha scritto:

Si, idem per le aggiunte 

Comunque penso che attiveranno il tutto nel loro sito ancora prima della beta, per l'hype più che altro, per non farci "perdere" la voglia del gioco, non so se sono stato comprensibile

per la questione hype penso che per adesso si siano trattenuti ed il meglio dovrà ancora arrivare

Postato
5 minuti fa, peru909 ha scritto:

per la questione hype penso che per adesso si siano trattenuti ed il meglio dovrà ancora arrivare

si, citando MK, le info ce le stanno dando con il contagoccie per farci salire l'Hype però se allungano troppo credo che qualcuno ci lasci, spero riescano a fare l'esatto opposto di Fortnite (spero non sia spam) che fanno uscire cose di continuo e dopo un po' stufa (vedi il periodo del cubo, è durato 2 mesetti)

Modificato: da FireDragon125

Postato
5 minuti fa, FireDragon125 ha scritto:

Si, idem per le aggiunte 

Hanno dimostrato che l'hype lo sanno creare, e penso che continueranno a rilasciare informazioni pezzo per pezzo per permatterci di immaginare cosa arriverà.

Postato
3 minuti fa, Hunter_kaos ha scritto:

In ogni caso possiamp stare tranquilli che se daranno notizie le troveremo anche qui

Sicuro! Azzarderei quasi a dire che, data la rapidità dei nostri editor, non appena la Hypixel dice qualcosa lo sapremo anche noi. 

• 3 settimane dopo...
Postato
Il 5/1/2019 Alle 17:57, Dragon ha scritto:

Ciao ragazzi mi è sorto un dubbio rileggendo i vari post rilasciati da team Hytale riguardo

la Prenotazioni dei NickName,

su questo hanno detto ben poco dicendo che avrebbero rilasciato un sistema per la prenotazioni per cosi prendersi il nickname scelto, secondo voi questo quando verrà rilasciato; ed inoltre secondo voi avviseranno prima della sua uscita ? perché non vorrei che poi durante le 2 di mattina rilascino questo sistema e noi stiamo a fare la nanna con il rischio di poter perdere il  nick che vorremmo avere.https://www.hytale.com/m/5c116cf4a8abd90012df9400_fungif_9___amma_snake.gif

Non sarebbe molto intelligente non avvisare prima della sua uscita. Secondo me verrà rilasciato 1 mesetto prima del rilascio del gioco.