Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (â‹®) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Cari filosofeggianti esploratori di Hytale,

Dopo l’articolo pilota (che potete leggere qui: The Hytale Howler Art. 0: Il nuovo gioiello dei giochi sandbox e le ragioni), volto ad inquadrare e presentare il progetto Hytale, oggi ci addentriamo nel cuore pulsante del mondo dell’EP in sviluppo presso gli Hypisel Studios, per scoprire la sua lore affascinante e i segreti che nasconde; un mondo ricco di miti antichi, creature leggendarie e un passato misterioso che attende di essere svelato ci aspetta.

La lore di Hytale si sviluppa in un universo vasto e complesso, dove diverse razze e civiltà si sono alternate nel corso dei secoli. Da antichi reami magici a territori dominati dalle forze oscure, ogni regione del mondo di Hytale ha la sua storia unica e intricata. Il fulcro della lore di Hytale è legato alla presenza di un'entità divina chiamata Gaia (qui illustrata dalle abili mani di @Jackdrawing97), essa possiamo vederla come la personificazione stessa del mondo, o meglio, dell’equilibrio che regola la natura e i rapporti tra le forze magiche intrinseche nel mondo di Hytale (sintetizzate nella ricerca Ricerca iconografica mostrataci tempo fa dagli sviluppatori). Gaia è la divinità genitrice del mondo e dei suoi abitanti, e il suo potere permea ogni aspetto di di questo universo. Attraverso Gaia vengono spiegate le forze magiche che governano il mondo, come la magia elementale che da varie cartoline (come ad esempio lo Spirito Elementale (Postcard #29)) abbiamo visto permeare ogni angolo di Hytale ma anche i poteri misteriosi che alcuni abitanti possiedono. Tuttavia, l'equilibrio tra luce e oscurità in Hytale è minacciato dalla presenza di Varyn, un'ombra oscura che si allunga sul mondo. Varyn rappresenta il male e la corruzione, cercando di annientare ogni forma di vita e di prendere il controllo assoluto. I giocatori si trovano al centro di questa lotta ancestrale tra Gaia e Varyn, dove quest’ultimo pare stia avendo la meglio; il destino di ogni giocatore è di ristabilire l’ordine tra gli elementi, possiamo quindi dire che la sua sopravvivenza è intrecciata con la sopravvivenza stessa del mondo di Hytale.

Gaia.jpg.7c2a4cdd15833b370d873baecf5d24df.jpg

Man mano che esploreremo Hytale, incontreremo diverse creature, ognuna con la sua storia e il suo ruolo nel grande mosaico della lore. Dai pacifici Kweebecs ai feroci Trork, dai misteriosi e schivi Feran ai temibili Scarak, ogni creatura ha una connessione con il passato e il presente di Hytale.
La lore di Hytale non sarà solo un insieme di storie e miti, ma una fonte di ispirazione per le nostre avventure, offrendoci indizi e segreti da scoprire lungo il tuo cammino. Esplorando antichi templi, cripte oscure e terre dimenticate, potremo rivelare antichi artefatti, acquisire conoscenze arcane e sbloccare nuove abilità che ci avvicineranno sempre di più alla verità nascosta nel cuore di Hytale.

In conclusione, la lore del mondo di Hytale è un tesoro da scoprire e svelare. È la trama avvincente che avvolge ogni aspetto del gioco, rendendolo un'esperienza avvolgente e appassionante, un filo conduttore che ci spigherà ad una ricerca profonda e minuziosa per poter ricostruire questo intricato puzzle. Prepariamoci quindi a immergerci nelle profondità della storia di Hytale, ad affrontare avventure epiche e a svelare i segreti nascosti di questo mondo magico.

Questa seconda uscita del The Hytale Howler si conclude qui, spero che questa infarinata sulla lore di Hytale vi sia piaciuta e vi abbia dato un’idea di fondo di cosa ci aspetterà. Nel prossimo articolo esploreremo un po’ più nel dettaglio la struttura di questo universo videoludico, non mancate!:kweebec:
Vi ringrazio per la lettura e vi auguro buona fortuna nella vostra ricerca per svelare la verità e difendere il mondo di Hytale dalla minaccia di Varyn!:uccello:

Varyn.jpg.13729987df70db215041c8fccf85b814.jpg

Modificato: da MastroFenice

• Il titolo è stato modificato in The Hytale Howler Art. 1: la leggenda e i segreti del mondo di Hytale
Postato

Aaahhhh che buon profumo di lore su cui si può complottare. Btw appena ho visto la notifica sul SERVER DISCORD ITALIANO UFFICIALE DI HYTALE ( spammino tattico che a Emax fa piacere) mi sono lanciato subito a leggerlo, questa serie di articoli, nonostante sia agli inizi, mi sta piacendo molto e mi ha dato l’ispirazione di cominciare una mia serie sui complotti sulla lore di hytale.

Non vedo l’ora di vedere il tuo prossimo articolo Mastrofenice.

ciai

Postato
  • Autore
12 ore fa, Gufoxskun ha scritto:

Aaahhhh che buon profumo di lore su cui si può complottare. Btw appena ho visto la notifica sul SERVER DISCORD ITALIANO UFFICIALE DI HYTALE ( spammino tattico che a Emax fa piacere) mi sono lanciato subito a leggerlo, questa serie di articoli, nonostante sia agli inizi, mi sta piacendo molto e mi ha dato l’ispirazione di cominciare una mia serie sui complotti sulla lore di hytale.

Non vedo l’ora di vedere il tuo prossimo articolo Mastrofenice.

ciai

Ti ringrazio tanto perché mi fa davvero molto piacere che tu questa serie di articoli ti stia piacendo e che ti abbia dato l'ispirazione per una tua serie sui complotti non discussi della lore di Hytale, sono molto curioso e non vedo l'ora di leggerli!:turbopollo:

• 8 mesi dopo...