Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Cari cosmonauti di mondi lontani,

Rieccoci qui assidui lettori del The Hytale Howler, dopo lo scorso articolo su "la leggenda e i segreti del mondo di Hytale" (che potete recuperarci qui), torno con un nuovo rotocalco fresco fresco di stampa; so che avevo detto che avrei cercato di pubblicare due articoli a settimana ma la casa editrice The Hytale Howler è fresca di apertura ma non temete che carburerà alla grande.
Per la puntata di oggi vogliamo condurvi in un viaggio affascinante verso i mondi unici e meravigliosi che compongono il vasto universo di Hytale. Preparatevi a scoprire gli imponenti astri di Orbis, Numdrassl, Nexus, Tor'Balyn e Karpak, ognuno dei quali offre paesaggi incantevoli, sfide uniche e un'atmosfera distintiva.

Iniziamo il nostro viaggio con Orbis, il mondo principale di Hytale, una terra vasta e variegata in cui inizierà la vostra avventura. Orbis è un luogo ricco di biomi diversi, dalle foreste lussureggianti alle praterie verdi, dalle montagne maestose alle terre desolate dei deserti. Esplorate in lungo e in largo potremo interagire con gli abitanti come i già citati Kweebecs, i Trork, i Feran, gli Scarak, e scoprite le numerose avventure che Orbis ha da offrire.
Successivamente, ci dirigiamo verso Numdrassl, un mondo affascinante e magico, forse un Eden tra i mondi. Qui ci troveremo immersi in un ambiente dominato da alberi giganteschi e una flora unica. Potremo esplorare le radici sotterranee, affrontare creature mistiche e scoprire i segreti nascosti tra i rami delle maestose foreste di Numdrassl.
Proseguiamo il nostro viaggio verso Nexus, un mondo surreale e cupo. Qui pare che la mano di Varyn sia arrivata prima del tempo e che tutto sia avvolto dal vuoto, ci troveremo quindi circondati da architetture straordinarie e magari tecnologie avanzate ma appartenenti ad un tempo passato ora in declino in mezzo alle macerie immerse in paesaggi fantastici ma tetri dovuti al dominiodi Varyn e dei suoi tirapiedi.
La nostra prossima tappa ci porta a Tor'Balyn, un mondo infuocato e pericoloso. Qui ci troveremo in un ambiente vulcanico e avremo l'opportunità di affrontare sfide estreme come: esplorare caverne di lava, combattere creature ardenti e fare tesoro dei segreti che il fuoco di Tor'Balyn cela tra le sue fiamme.
Infine, arriviamo a Karpak, un mondo ghiacciato e misterioso. Qui saremo circondati da terre gelide e innevate, popolate da creature affascinanti e avventurose. Esplorare le lande ghiacciate, affrontare creature leggendarie e scoprire le storie sepolte nella neve eterna di Karpak non sarà facile ma di certo sarà ripagante con laudi bottini e storie di fantastiche avventure da raccontare davanti una bella pinta una volta tornati in locanda.

Multiverso.jpg.6c1b63eb4b06c7198844ddfa1d42e9fe.jpg

Ogni mondo di Hytale offre quindi una vasta gamma di avventure e sfide uniche. Esplorando questi mondi scopriremo tesori nascosti, affronteremo creature potenti e interagiremo con abitanti peculiari a volte amichevoli e a volte un po’ meno. Ogni mondo sarà un'opportunità per vivere esperienze diverse e immergersi in ambienti incredibili che ci lasceranno senza fiato.
In conclusione, Orbis, Numdrassl, Nexus, Tor'Balyn e Karpak sono i mondi che ci attendono nel vasto universo di Hytale. Prepariamoci a un'avventura che ci porterà attraverso paesaggi mozzafiato, sfide emozionanti e scoperte sorprendenti. Siate pronti a lasciarvi affascinare dai mondi di Hytale e a vivere esperienze che vi trasporteranno in un'altra dimensione.

Buon viaggio, esploratori, e che i mondi di Hytale si svelino davanti ai vostri occhi curiosi!:turbopollo:

Modificato: da MastroFenice

Postato

Ho notato due errori tra le razze tra cui i feran (sbagliato con ferano)

E tra le macerie immerse (sbagliato con imerese) in paesaggi fantastici

P.S. apparte che terminali imerese è un nome di una città siciliana XD

in ogni caso era per farti notare questo scusa tantissimo per il disturbo, era per il tuo bene, adoro le tue discussioni❤️

Modificato: da Shikimeki

Postato
  • Autore
4 ore fa, Shikimeki ha scritto:

Ho notato due errori tra le razze tra cui i feran (sbagliato con ferano)

E tra le macerie immerse (sbagliato con imerese) in paesaggi fantastici

P.S. apparte che terminali imerese è un nome di una città siciliana XD

in ogni caso era per farti notare questo scusa tantissimo per il disturbo, era per il tuo bene, adoro le tue discussioni❤️

Grazie per l'annotazione, ho provveduto a correggere😊

Postato
  • Autore

Ma sì dai, i nostri sono articoli che si completano a vicenda, io parlo di cosa sappiamo e tu di cosa potrebbe essere; siamo i redattori che gettano luce e scrutano le tenebre di Hytale👀💪

2 ore fa, Gufoxskun ha scritto:

Dannazione sono stato battuto sul tempo! Domani dovevo parlare dei mondi del multiverso. 

Tranquillo fa niente così almeno ho uno spunto da dove cominciare l’articolo di domani.

Buona sera a tutti

-Gufoxskun 

Postato
  • Autore

Tra l'altro come io ho trovato un titolo a questa serie di articoli secondo me dovresti trovarne uno anche tu per i tuoi, tipo "The Lore Spotter" oppure "The Hylore spotter". Spotter mi sembra azzeccato per ciò che tratti  ma anche "The Lore Inquisitor" è molto evocativo. (@Gufoxskun)

Modificato: da MastroFenice

• 8 mesi dopo...