Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Qualche settimana fa ho visto un video di un content creator che mi ha incuriosito molto: creare un minecraft Rpg usando un programma chiamato “Rpg in a box” e secondo voi qual è stato il mio primo pensiero a riguardo? Ma che domande perché non fare lo stesso ma a tema hytale? Giusto per dare un’idea a chi ha appena cominciato a seguire questa “dannatissima odissea dell’uscita di hytale” di cosa ci sarà nel gioco (ovviamente ciò che sappiamo o supponiamo ci sia nel gioco). Non sarà facile e dovrò aggiornarlo molto se continueranno ad esserci news ogni sei mesi ma spero che, entro la fine dell’anno, possiate giocare la prima versione di questo Rpg. 

Detto ciò ho un’altra cosa da chiedervi, se qualcuno di voi vuole aiutarmi magari nelle texture magari in qualcos’altro sarò felice di accettare il vostro aiuto.

p.s. Essendo che comincio le superiori a settembre il progetto andrà un po’ a rilento

Dal vostro amichevole kitsune di quartiere per oggi è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate e alla prossima compagni hytaliani.

link al video: 

Postato

Questo è un gran bel progetto e anche ambizioso dato che di Hytale comunque sappiamo già un sacco di cose sia di lore che di gameplay. Complimenti per l'idea e l'ambiazione, non vedo l'ora di vedere il risultato qualsiasi sia la portata , anche fosse una breve breve avventura. Prenditi il tuo tempo, come dico ogni tanto in giro per il forum in riferimento alle lungaggini nello sviluppo di Hytale: "è bene che un prodotto esca quando è pronto". Sono certo che verrà un bel lavoro!

PS: molto cariso il tuo nuovo avatar