Postato Gennaio 3, 20241 aa Raga, ditemi le vostre mods, che vi piacerebbe avere nel gioco? A me tipo un raggio laser fighissimo che distrugge tutti, lo so che é almeno il 3 post che faccio di questo genere, ma non mi viene nulla in mente, quindi chiedo consiglio di mods a voi
Postato Gennaio 5, 20241 aa Soluzione Di mod possibili ne abbiamo pensate tantissime in questi anni d'attesa, se fai un giro in questa sezione del forum ne trovi a bizzeffe; se voi un riassunto, non esaustivo, di quelle pensate e forse maggiormente discusse ti rimando a questa discussione, dove troverai anche un link che ti rimanderà ad un google doc con una tabella contenente una descrizione a grandi linee delle mod pensate
Postato Novembre 19Nov 19 Il 18/11/2025 alle 02:39 , toxicmaggot ha scritto: Logistic Pipe assolutamente per organizzare bene l'inventario e le chestBellissima ma serve un interfaccia semplice in stile applied secondo me
Postato Sabato alle 08:555 gg Una mod per l'energia sicuramente con cavi annessi (cavi, centrali nucleari, turbine a vento, pannelli solari ecc.) insieme a crafting table o ore crusher ecc. alimentati ad energia
Postato Sabato alle 16:565 gg Il 18/11/2025 alle 02:39 , toxicmaggot ha scritto: Logistic Pipe assolutamente per organizzare bene l'inventario e le chestQuoto tantissimo, era la mia mod preferita fino alla 1.7.10 e tuttora la mia preferita in assoluto di sempre. Credo ormai non la sviluppino più perchè troppo complicata da programmare ma in Hytale, se quello che ci hanno mostrato sul modding è vero, potrebbe essere abbastanza facile. Nel caso mi propongo come tester per la nuova mod ok?❤️😆