Postato Gennaio 6, 20196 aa Spulciando le immagini del trailer ho notato che il fogliame è molto diverso da minecraft e cubeworld. Dato che per il primo citato sono fondamentali per decorazioni ed alcune farm, mi chiedo se su hytale la struttura delle foglie sarà così diversa? Non è un argomento molto affascinante, però nel caso siano attraversabili, potrebbero essere utili per nascondersi o per celare passaggi segreti ecc...
Postato Gennaio 6, 20196 aa A mio parere le foglie dovrebbero avere la stessa meccanica di quella di minecraft ,al momento su questa cosa non se ne e parlato molto ma la tua teoria potrebbe essere molto plausibile.
Postato Gennaio 6, 20196 aa 31 minuti fa, IlBlu ha scritto: Spulciando le immagini del trailer ho notato che il fogliame è molto diverso da minecraft e cubeworld. Dato che per il primo citato sono fondamentali per decorazioni ed alcune farm, mi chiedo se su hytale la struttura delle foglie sarà così diversa? Non è un argomento molto affascinante, però nel caso siano attraversabili, potrebbero essere utili per nascondersi o per celare passaggi segreti ecc... In effetti funzionando come un blocco in cui si può passare sarebbe fighissimo, magari con una meccanica che ti rallenta
Postato Gennaio 6, 20196 aa Se rimaniamo sulla falsa riga del: mi sembra che tutto sia quasi reale, io spero che le foglie siano semplicemente foglie. Perché mi piacerebbe usarle come decorazione, ma non magari come pavimento, visto che la vedo molto dura camminare su del fogliame
Postato Gennaio 6, 20196 aa Io penso che da un lato se si potesse passare attraverso alle foglie verrebbero eliminate molte opzioni di decorazione carine, ma dall'altro sarebbe comunque una meccanica interessante da sperimentare nel PvP come nascondiglio che, per esempio, potrebbe dare un effetto di invisibilitá fintanto che ci si é dentro, a discapito di una diminuzione del campo visivo.