Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Stamattina, girovagando per Reddit, trovo questo utente che sembra aver scoperto qualcosa di più su uno dei due biomi/zone non ancora annunciati.

Vi getto qua sotto le immagini che è riuscito a reperire direttamente dal sito di Hytale e che potete trovare anche voi recandovi nella sezione "The Game" e scrollando in basso fino ad arrivare a "BUILT FOR COMPETITIVE PLAY". Queste immagini sono infatti lo sfondo della sezione ed è questo il motivo per cui nessuno le aveva ancora scovate.

zp6bp6sasa921.png.48ab7354217aab3296fd967b8bb84e05.pngwh5odp5wsa921.png.cb55c52b82dbb4cf14edf81f6b5524fb.png

Sempre rifacendomi a quanto detto dall'utente in questione questo bioma potrebbe sembrare quello vulcanico della zona 4 ma guardando attentamente si può notare come alla base di quello che può effettivamente sembrare un vulcano c'è un albero viola (qua sopra riportato), quasi fosse "corrotto" radioattivo.

Questi stessi sintomi di un eventuale corruzione li possiamo trovare in quella che potrebbe sembrare lava, ma che ci viene mostrata come un liquido giallastro, uguale a quello che si vede nel Tempio Di Gaia, presumibilmente anch'esso "corrotto".

to0kw3h6ta921.png.a0e9fec79035ec90e4f4e7e5568c6a6a.png

In definitiva personalmente vorrei far notare come il colore di questo presumibile quinto bioma sia tendente prevalentemente al viola-giallastro , un colore non riscontrabile in nessun altro bioma fin ora presentato nell'unica immagine ufficiale che per ora ci hanno presentato.

Cattura.thumb.PNG.0297d3fdd586d7d9555f4c96b944d81b.PNG

Voi cosa ne pensate? A me sembra effettivamente una zona diversa da tutte le 4 viste fin ora, lascio qui il link del post Reddit (sperando non sia considerabile spam) cosicché chi ne ha voglia può controllare la fonte originale di siffatta speculazione: 

https://www.reddit.com/r/HytaleInfo/comments/ae1g2a/used_google_inspect_to_alter_the_hytale_website/

Postato
  • Autore
1 minuto fa, Dragon ha scritto:

Potrebbe anche essere una nuova zona come di tu sicuramente è diversa da tutte le altre, non riesco vedere nelle zone più scure essendo cecato però posso dire che potrebbero essere zone diverse. 

Anch'io non vedo molto delle due zone oscurate ma nell'ultima ci sono delle luci gialle, che sia questa melma fosforescente?

Postato

A me sembra la fine della zona vulcanica con l'inizio del bioma non ancora annunciato. Sembra esserci un albero di una zona corrotta, un po' stile Thaumcraft (mod magica di minecraft). Oppure è uno screen della zona vulcanica che è stata invasa dalla zona corrotta. Creando come dice @Dragon un liquido radioattivo a contatto con la lava.

Postato
1 ora fa, Fabrer ha scritto:

Ho cercato di rendere la prima immagine più chiara possibile.zp6bp6sasa921.png.26cac05922fc7d59830c7ef4345fbbad.png

Grazie al tuo lavoro credo di essere giunto ad una conclusione: secondo me si tratta in realtà del bioma "vulcanico" già annunciato, ossia Devested Lands.

Ma cosa mi porta a questa conclusione? 

Anzitutto una premessa: c'è un problema di fondo nella community proveniente da minecraft il quale ci ha abituato (o costretto) ad una luminosità poco o per nulla dinamica, infatti un numero limitato di giocatori usa le shaders oppure la dynamic lights perché causa di lag (già un problema del gioco che spero venga fixato in Hytale).

Quello che sarebbe un liquido pericoloso e forse radioattivo, in realtà potrebbe essere semplicemente lava. Sì proprio così, potrebbe trattarsi di colate laviche illuminate in maniera differente. La lava, oltre a produrre luce propria potrebbe essere illuminata da luce "solare" che appunto la renderebbe più luminosa (non più color arancio bensì giallo); infatti se si osserva il cielo sembra essere leggermente illuminato e non completamente buio come avviene nell'End minecraftiano.

Un altro punto che potrebbe essere a favore della mia tesi? Gli sviluppatori del gioco sono poco avvezzi a rilasciare easter egg ma preferiscono farlo in modo "ufficiale" per cui avrei i miei dubbi circa la tua teoria (seppur mi intrighi davvero tanto). 

Divertitevi a demolire le mie conclusioni, un salutone a tutti!

Modificato: da fisio97

Postato
1 ora fa, Dragon ha scritto:

Potrebbe anche essere una nuova zona come di tu sicuramente è diversa da tutte le altre, non riesco vedere nelle zone più scure essendo cecato però posso dire che potrebbero essere zone diverse. 

concordo

Postato
  • Autore
53 minuti fa, fisio97 ha scritto:

Grazie al tuo lavoro credo di essere giunto ad una conclusione: secondo me si tratta in realtà del bioma "vulcanico" già annunciato, ossia Devested Lands.

Ma cosa mi porta a questa conclusione? 

Anzitutto una premessa: c'è un problema di fondo nella community proveniente da minecraft il quale ci ha abituato (o costretto) ad una luminosità poco o per nulla dinamica, infatti un numero limitato di giocatori usa le shaders oppure la dynamic lights perché causa di lag (già un problema del gioco che spero venga fixato in Hytale).

Quello che sarebbe un liquido pericoloso e forse radioattivo, in realtà potrebbe essere semplicemente lava. Sì proprio così, potrebbe trattarsi di colate laviche illuminate in maniera differente. La lava, oltre a produrre luce propria potrebbe essere illuminata da luce "solare" che appunto la renderebbe più luminosa (non più color arancio bensì giallo); infatti se si osserva il cielo sembra essere leggermente illuminato e non completamente buio come avviene nell'End minecraftiano.

Un altro punto che potrebbe essere a favore della mia tesi? Gli sviluppatori del gioco sono poco avvezzi a rilasciare easter egg ma preferiscono farlo in modo "ufficiale" per cui avrei i miei dubbi circa la tua teoria (seppur mi intrighi davvero tanto). 

Divertitevi a demolire le mie conclusioni, un salutone a tutti!

Teoria interessante anche la tua ma se si considera vere le immagini delle zone che ci sono state presentate (ultima immagine postata nel primo messaggio) e non solo come rappresentazioni generali dell'ambiente, alla base dell'ipotetico vulcano non c'è la presenza di alcuna vegetazione.

Al contrario nelle Zona 4 ci viene presentato un ambiente nero, quasi fosse interamente coperto dalla cenere del vulcano e che vedo molto bene in questa immagine.

5.thumb.jpg.60045151e4945cf9634b264bc196b8f7.jpg

Questa credo che sia generalmente riconosciuta come il bioma vulcanico e come possiamo vedere la sola vegetazione che c'è sono degli arbusti secchi e i colori prevalenti sono il nero e il rosso.

Nell'immagine invece sulla quale baso la mia teoria c'è:

1. Prevalenza di colore viola e giallo
  2. Un albero alla base, che sembra ""storpio" e deformato, piuttosto che bruciato dalla lava
  3. Le colate gialle non sembrano avere una continuità, una fuoriuscita da un cratere sopra la montagna, piuttosto sembrano essere "appiccicate" oppure "emanate dal suolo" per questo mi sembra probabile anche la teoria di @Sir_Teocleziano di una sorta di contagio . 
Postato
  • Autore
17 minuti fa, WitherLele ha scritto:

secondo me e il nexus in cui tutto e corrotto a dimostrazione e il cielo che e violaceo poi potrebbe essere una variante nel nexus della zona 4

E' vero potrebbe essere, non ci avevo pensato, tendo a dimenticare che ci saranno altri mondi

Modificato: da Fabrer