Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ok ok ok questa cosa è una cosa che immagino ma sono consapevole che sia bella ma impossibile cioe impensabile solamente leggendo questo articolo potrebbero metterla

Praticamente un armor con un enchant di un elemento tipo il fuoco ovvero io ti colpisco e prendo danno da fuoco (almeno la mia mano quindi tipo mi cade l'arma perchè mi fa male la mano) poi penso quello di elemento d'acqua,noi tutti sappiamo che in mare se dai un pugno sott'acqua è molto più lento quindi penso che una volta colpito tu vieni o il tuo danno è minore perchè l'acqua ti blocca?!....

Invece con la terra penso tipo che un colpo su 2 non faccia effetto 

Invece con l'elettro rimani schok e quindi fermo oppure ti colpisce un fulmine bha chi sa?? 

Lasciate un cuore/like/sorriso e ditemi che ve ne pare di sta idea(impossibile ma bella)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 12
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Si ma il void o ha un x2 su tutti gli elementi oppure è normale ovvero nessuno x2-4 e nessuno x2-4 riverso verso il void

Immagini pubblicate

Em.. okay allora da quello che ho capito dalla traduzione che ho fatto pensi che sia impossibile ma bello che siano applicabili enchant elementali? su questo sicuramente il team di hytale ci ha pensato e l'avranno praticato anche per le armour , invece se ho tradotto bene la 2 parte intendi la rivalità che si ha tra elementi cioè erba batte terra , acqua batte fuoco ecc..? se è questo che intendi sicuramente ci saranno elementi che saranno incontrasto con altri i quali potranno essere efficaci o meno. Spero di averti risposto

Modificato: da Dragon
mancata lettera in una parola
Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dragon ha scritto:

Em.. okay allora da quello che ho capito dalla traduzione che ho fatto pensi che sia impossibile ma bello che siano applicabili enchant elementali? su questo sicuramente il team di hytale ci ha pensato e l'avranno praticato anche per le armour , invece se ho tradotto bene la 2 parte intendi la rivalità che si ha tra elementi cioè erba batte terra , acqua batte fuoco ecc..? se è questo che intendi sicuramente ci saranno elementi che saranno incontrasto con altri i quali potranno essere efficaci o meno. Spero di averti risposto

Non è quello che intendevo purtroppo sto da tel e quindi non posso spiegarmi con immagini ecc....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito stai parlando degli enchant elementari come se ti dessero un ‘potere’ in più legato agli elementi. Quindi che se metti l’enchant del fuoco su un’armatura l’armatura diventa di fuoco quando qualcuno ti colpisce? Penso che questo sia più applicabile alle armi rispetto alle armature comunque.

Non mi dispiacerebbe però avere un enchant tipo quello dell’elettricità di cui parlavi 🤔

Modificato: da Sharg
Verbo sbagliato per la stanchezza
Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Io spero ci sia una efficacia di un tipo su un altro, altrimenti non avrebbero senso gli elementi. Un po' come nei pokémon per fare un esempio 

Vabbe penso sia una cosa più plausibile Acqua batte fuoco,fuoco batte terra,terra batte elettro,elettro batte acqua void fa il culo a tutti oppure non è un x2 come l'acqua sul fuoco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antonio_M ha scritto:

Vabbe penso sia una cosa più plausibile Acqua batte fuoco,fuoco batte terra,terra batte elettro,elettro batte acqua void fa il culo a tutti oppure non è un x2 come l'acqua sul fuoco

Acqua > fuoco > vento > terra>elettro > acqua. O una cosa simile, e il void fuori si, perché può essere efficace su tutto 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Antonio_M ha scritto:

Ok ok ok questa cosa è una cosa che immagino ma sono consapevole che sia bella ma impossibile cioe impensabile solamente leggendo questo articolo potrebbero metterla

Praticamente un armor con un enchant di un elemento tipo il fuoco ovvero io ti colpisco e prendo danno da fuoco (almeno la mia mano quindi tipo mi cade l'arma perchè mi fa male la mano) poi penso quello di elemento d'acqua,noi tutti sappiamo che in mare se dai un pugno sott'acqua è molto più lento quindi penso che una volta colpito tu vieni o il tuo danno è minore perchè l'acqua ti blocca?!....

Invece con l'elettro rimani schok e quindi fermo oppure ti colpisce un fulmine bha chi sa?? 

Lasciate un cuore/like/sorriso e ditemi che ve ne pare di sta idea(impossibile ma bella)

come sappiamo già vi sono gli enchantment elementari per le armi come si vede nel trailer per le armature sarebbe molto bello si ma sarebbe molto complicato, fai esempio spada di fuoco ed armatura di acqua, la spada di fuoco fa più danno ma con l'armatura di acqua si potrebbe fare che dopo un colpo spegne il fuoco per un tot. ed assorbe i danni da fuoco, in più permette di andare veloce in acqua, dopo un tot. la spada di fuoco si riaccende e ritorna a cavare più danni ma su uno che ha l'armatura di acqua si rispegnerebbe subito. ora dov'è il problema? sembra molto semplice ma se pensi che per OGNI arma ed OGNI armatura dovrebbero aggiungere la meccanica dell'enchant elementare + le animazioni nel fight + le abilità speciali + la meccanica di fight che quindi la spada si spegne e cava meno ma dopo un po si riaccende. per poi OGNI elemento non credo che lo faranno ma si può sempre sperare e diventerebbe una figata spaziale ma TANTO spaziale

1850140203_HytaleWeapons2.thumb.jpg.271097ab341e798a1808a8777fcae29e.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sharg ha scritto:

Da quello che ho capito stai parlando degli enchant elementari come se ti dessero un ‘potere’ in più legato agli elementi. Quindi che se metti l’enchant del fuoco su un’armatura l’armatura diventa di fuoco quando qualcuno ti colpisce? Penso che questo sia più applicabile alle armi rispetto alle armature comunque.

Non mi dispiacerebbe però avere un enchant tipo quello dell’elettricità di cui parlavi 🤔

Penso sia fantastico che a livelli di enchant bassi dia una protezione in più, mentre con degli enchat a livelli alti dia delle abilità all'armatura stessa, del tipo come ha detto il creatore del post

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Acqua > fuoco > vento > terra>elettro > acqua. O una cosa simile, e il void fuori si, perché può essere efficace su tutto 

Si ma il void o ha un x2 su tutti gli elementi oppure è normale ovvero nessuno x2-4 e nessuno x2-4 riverso verso il void

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio_M ha scritto:

Forse il void ha effetto solo su una tipologia di creature,per esempio potrebbe servire per liberare il famoso golem degli screenshots dalla corruzione

Cattura.PNG.35d02971d40ae96fb0b5bd2098238422.PNG

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato la spada infuocata a metà trailer? viene impugnata da un player in un bioma ghiacciato, che sembrerebbe andare incontro allo yeti.. potrebbe essere una casualità, però io penso sia un'anticipazione importante, nonché una conferma sull'utilità degli elementi.. penso che in PvE saranno importantissimi gli elementi a livello combattivo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2019 Alle 23:13, Antonio_M ha scritto:

Interessante!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.255
    Totale discussioni
    11.423
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.