Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Hytale Italia ha messo in primo piano e evidenziato questo discussione
  • Risposte 27
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Da un'idea di @Sir_Teocleziano per un video youtubico, vi va di lasciare delle domande a cui non riuscite a trovar risposta in merito ad hytale? Vorremmo fare un Q&A interessante, speculando

1) gli npc ci proporranno delle quest da completare? si faranno solo scambi commerciali come in minecraft? 2) saranno previste altre statistiche come freddo o caldo così da dover craftare, soprat

Quali saranno i vantaggi e svantaggi di avere il gioco a pagamento e quali quelli di averlo gratis

Immagini pubblicate

L'iscrizione alla beta da accesso sicuro al gioco?

Nel caso si acceda alla beta e il gioco dovesse essere a pagamento,  lo si dovrebbe comprare o rimane nel proprio "inventario"?

Le mod saranno sia creabili in-game sia scrivendo codice in java o C++?

Visto come si sta espandendo la community italiana non sarebbe possibile chiedere una collaborazione agli sviluppatori per avere qualche beneficio? 

Credete sia possibile sviluppare una sorta di cloud Gaming per evitare la pesantezza del gioco e poter giocare su ogni tipo di piattaforma?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, avrei diverse domande curiose (magari aprirò anche qualche discussione in merito).

Secondo voi ci sarà un limite alla possibile automatizzazione (creare delle farm sensate), sempre se questo sarà possibile in futuro?

La caccia, mostrata nel trailer, è interessante (abbiamo lo stealth e le cacce di gruppo) e a questo punto mi verrebbe da chiedere: come funzionerà il looting? Avremo un loot stile monster hunter, minecraft oppure fps? E i "materiali" che otterremo dal mob come saranno divisi tra i membri di un gruppo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 🔨 Mod
1 ora fa, heisenberge89 ha scritto:

1) gli npc ci proporranno delle quest da completare? si faranno solo scambi commerciali come in minecraft?

2) saranno previste altre statistiche come freddo o caldo così da dover craftare, soprattutto per il freddo, degli indumenti più adatti?
3) le meccaniche di combattimento prevedono serie di attacchi casuali (si preme semplicemente il tasto sinistro del mouse) o ci saranno delle combo da effettuare?

4) è previsto un sistema di livello del personaggio? e se si, i dungeon avranno un loro sistema di livello, ovvero più alto è il livello del dungeon maggiore sarà la difficoltà?

Presentati nella sezione di benvenuto prima di prendere parte alle discussioni 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) Quante possibilità abbiamo di vederlo entro il 13 marzo? E perché proprio "sei un cretino se credi davvero che aspetteranno il tuo compleanno" come risposta?

2) Secondo voi i mostri appariranno totalmente randomicamente, oppure avranno una logica di "livellamento" per zona e ogni zona avrà i suoi potenziamenti? O addirittura i propri tipi di mostri totalmente differenti tra di loro? (Tipo trork della sabbia, trork della foresta, trork dei vulcani e trork delle piane)

3) Se fosse FTP, secondo voi limiteranno la libertà di personalizzazione del PG, oppure metteranno cose del tutto a parte? E a proposito della personalizzazione del PG, sappiamo che ci saranno le classi, ma verranno scelte in base all'equipaggiamento/skills tipo Unturned, durante il gioco oppure secondo scelta iniziale tipo Dragon Age?

Modificato: da RobOroBolide398
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • ⚡ Admin

Come da regolamento presentati nella sezione benvenuto prima di postare. Data la non pertinenza del post rispetto al contenuto della discussione provvedo a cancellarlo. Se vuoi parlare di questo argomento apri una discussione nella sezione "Discussioni Generali" DOPO esserti presentato.

-Magex

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gabriele Di Nunno ha scritto:

ciao mi chiamo Gabriele di nunno ho 22 anni e mi piace il software libero amo la filosofia gnu/linux e sono mi piacciono le mod perché dovete ban solo perché ho detto software libero non può esserci nel gioco di hytal perché devo spendere 20€ oppure 1 o 2 euro di micorotransazione che non mi piace voglio il videogioco che sia un software libero dove puoi modificarlo copiarlo redistribuirlo darlo alla comunità questo e il copyleft per favore perché odi tanto il copyleft e non il copyright perché right significa dritto mentre left ceduto permesso darlo a altri per il regolamento per favore non ban da hytale solo perché ho detto software libero e se uso il software libero su hytale potete ancora cambiare licenza su hytale da software proprietario a software libero ti prego dovetelo metterlo in licenza gnu general public licence version 3 dovete metterlo libero come videogioco e non pay to win o free to play o farlo pagarlo per forza a essere costretti a pagare a 60 euro questo e un esempio grazie ciao

Gabriele benvenuto, ma dovresti presentarti nella sezione "Benvenuto!" :kweebec:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) Rimanendo sui mob ostili e non, ci saranno dei punti fissi per gli spawn (Tipo l'accampamento dei Trork, dove se magari ci allontiamo respawnano)?

2) Si sa qualcosa su eventuali altre armi da tiro oltre all'arco e la balestra mostrati?

PERFAVORE, EVITIAMO OFF TOPIC E DI DARE CORDA A CERTE TIPOLOGIE DI RISPOSTE.

-Magex

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • PeChiara ha bloccato questo discussione
  • PeChiara ha sbloccato questo discussione
Il 17/1/2019 Alle 12:16, Hytale Italia ha scritto:

Da un'idea di @Sir_Teocleziano per un video youtubico, vi va di lasciare delle domande a cui non riuscite a trovar risposta in merito ad hytale?

Vorremmo fare un Q&A interessante, speculando come solo noi sappiamo fare! 

Fatene più di una, magari un bell'elenco! (e non siate banali tipo la data d'uscita!)

Monete?abilità? PERK? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • Statistiche forum

1.267
    Totale discussioni
    11.457
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

4 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da King_D_Dragon
      Un anno fa eravamo più di duemila giusto?
      Adesso a ch numero siamo arrivati ?
      Giusto per curiosità
    • Da King_D_Dragon
      sono iscritto da un po , ma solo oggi sto cercando di capire come si usa questa piattaforma, ho una domanda, girando per hytale italia ho visto che alcune persone sono in un team (Trork, kweebeck...) come funzionano e come faccio ad entrare in uno di questi ?
    • Da Emax
      Hey! Come si usa correttamente questa sezione del forum?
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.