Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Questa volta non ho visto nessun concept art (nessuno apparte qualcuno).. questa che tratterò è più una teoria...  anzi farò più teorie su di loro:

1-Vedendo che i kweebec sono delle creature albero-senzienti potrebbero anche essi simboleggiare l'elemento terra

2-Forse anche i kweebec venerano la dea Gaia quindi forse loro hanno qualche leggenda che ci porterà a fare delle quest

3-Potrebbe essere che grazie a queste leggende potremmo scovare qualche manufatto degli antichi.     Forse da questi potremo avere un qualche oggetto che simboleggi un elemento che possa servirci per ipotetici rituali.

4-Forse anche i kweebec avranno un loro esercito e da lì forse potremmo fare le prime quest-tutorial per capire le cose iniziali del gioco.

5-Se tutti gli npc saranno interagibili dal player forse qualche kweebec un po più vecchio potrebbe darci delle informazioni importanti su alcuni campi (se mai i kweebec dovranno avere delle professioni).

Questo è tutto.. le teorie sono tantissime riguardanti queste creature però intanto ho portato qui le mie.

Modificato: da WaterStorm
  • Like 3
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 8
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Il 30/1/2019 Alle 19:17, WaterStorm ha scritto:

Robocopsy non posso monopolizzarla nè perchè voglio nè perchè non ne ho il il diritto.. mi sto limitando a scrivere una teoria al giorno per portare teorie interessanti per la community.

--WaterStorm

Io volevo solo fare una battuta ma oooook...

Modificato: da robcopsy
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 🔨 Mod
6 ore fa, WaterStorm ha scritto:

Su i kweebec la faccio breve.. potrebbero avere anche una lingua propria che il giocatore può imparare a capire man mano che ci convive e man mano che và avanti nel gioco.

Ed è così che ho anche pensato alla teoria dell'avanzamento delle abilità.. infatti il giocatore potrebbe avere delle caratteristiche di base (casuali) che aumentano in base a quanto fai una determinata cosa... ad esempio se combatti man mano la tua forza aumenta... 

Io ho anche pensato una teoria sull'avanzamento dell'intelligenza del nostro avatar.. ovviamente il player sarà costretto a "studiare" per poter ad esempio costruire le ali meccaniche , l'elicottero o anche le bombole d'ossigeno.

Ho pensato a questa teoria anche perchè vedendo lo screen che mostra il crafting della spada in ferro ho notato che tutte le spade sono sbloccate mentre altre cose hanno un'icona che sembra una cosa non sbloccata.. quindi necessitano forse sia di materiali per craftarli sia una determinata conoscenza per appunto costruirli.

Non sò come potrà ottenere queste conoscenze però penso che le ottenga leggendo qualche cosa in un'ipotetica libreria dei kweebec che anche da qualche parte in un dungeon.

Non aprire 18 discussioni se hanno in comune l'oggetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.195
    Totale discussioni
    11.023
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.