Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 11
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Bello tutto, ma trovo questo blog molto forzato da parte degli sviluppatori, quasi un contentino settimanale in attesa di notizie migliori. 

Ricordiamo che hytale è fatto da persone come noi, che hanno molta familiarità con i giochi, penso che avranno giocato a moltissimi giochi prima di farli e forse è un ester egg (come il piccone di not

Speriamo in ciò spero che questa azione da parte loro di aver messo solo queste "news" serva per  spararci qualcosa di migliorare il prossimo venerdi.

Immagini pubblicate

17 minuti fa, Antonio_M ha scritto:

Screenshot_20190201-230416.thumb.png.13dd42dcd3b5853eec56b36a5e73d28d.png

Circa alle 13,hytale ha postato un nuovo video di come disegnavano ( non nel gioco) il deserto.

Possiamo subito vedere sia la torre in alto con dietro delle bellissime sfumature di colore arancio.

Poi in basso a destra proprio nell'angolo la firma

E infine anche alcune cose sepolte 

È identico al formicaio in HunterXHunter nella saga del formichiere, l'ho notato solo dopo un mese 😅

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabrer ha scritto:

È identico al formicaio in HunterXHunter nella saga del formichiere, l'ho notato solo dopo un mese 😅

Ricordiamo che hytale è fatto da persone come noi, che hanno molta familiarità con i giochi, penso che avranno giocato a moltissimi giochi prima di farli e forse è un ester egg (come il piccone di notch in skyrim)

Oppure una grande casualità 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Bello tutto, ma trovo questo blog molto forzato da parte degli sviluppatori, quasi un contentino settimanale in attesa di notizie migliori. 

Sì è così anche per me, o ci hanno già dato circa tutte le informazioni oppure (lo spero) vogliono aspettare ancora un po' di tempo prima di mostrare qualcosa di nuovo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Antonio_M ha scritto:

Non ho capito bene, la discussione o il video?

Il blog del sito, non questa discussione

3 ore fa, romarocky ha scritto:

Contentino? non hanno dato nessuna news, sono solo disegni 😞

Esatto

2 ore fa, _SirPsycho_ ha scritto:

Sì è così anche per me, o ci hanno già dato circa tutte le informazioni oppure (lo spero) vogliono aspettare ancora un po' di tempo prima di mostrare qualcosa di nuovo

Tutte sicuramente no, ma non vogliono spoilerare altro per ora 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sharg ha scritto:

Purtroppo sembra che non vogliano dire altro apparte cose che avevamo già supposto... almeno per ora... spero vivamente che non sia tutto qui :golem:

Speriamo in ciò spero che questa azione da parte loro di aver messo solo queste "news" serva per  spararci qualcosa di migliorare il prossimo venerdi.

Modificato: da Dragon
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.223
    Totale discussioni
    11.247
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.