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romarocky

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Le conquiste di romarocky

  1. Contentino? non hanno dato nessuna news, sono solo disegni
  2. Vi faccio l'esempio di Creativerse. Gioco gratis con all'interno microtransazioni dove acquistare blocchi decorativi e repices per blocchi che altrimenti non puoi avere in alcun modo. é un gioco morto e non ha mai avuto tanto successo. Eppure creativerse è un minecraft migliorato sotto tantissimi punti di vista, grafica bellissima ma senza mod ( perchè i blocchi appunto li compri nel negozio e non te li fai con le mod ). Se hytale sarà così per me è un no-buy a prescindere. Però ovviamente il supporto delle mod, a priori, esclude le microtransazioni : perchè acquistare una cosa se posso crearmela da me con le mod? Quindi gioco a pagamento sicuro, 20-30 euro e siamo tutti felici.
  3. Appunto, perciò è tra le virgolette Non c'è storia su minecraft se non una macroquest generale di fondo il cui scopo finale è uccidere il drago. Hytale sarà leggermente meglio di così ma dal punto di vista della storia non mi aspetto nulla di più. Magari il tutorial lo faranno sottoforma di quest, come accade in parecchi giochi, per poi lasciarti libero di fare quello che vuoi. Più che storia in hytale io mi aspetto tanta lore che è diverso. La lore la scopri giocando, la storia è più un percorso da seguire. La seconda cosa poco si sposa con i mondi sandbox generati casualmente
  4. Tanto ci sono le mod ragazzi, qualsiasi cosa uno vuole inserire la inserisce
  5. La storia di hytale sarà al pari della "storia" di minecraft, portal knights, eco, cardlife, creativerse. Tutti giochi simili tra loro dove la storia è la cosa che uno cerca di finire il prima possibile ( o ignorarla completamente ) per poi dedicarsi all'esplorazione libera, alla costruzione di cose sempre più grandi e complicate, progressione dell'equipaggiamento e così via. Non mi aspetto nulla di più per quanto riguarda la storia di hytale, ossia un contorno al gioco che può essere anche trascurata per dedicarsi a cose più importanti. E aggiungo, se così non fosse ma fosse un gioco story-driven perderebbe tantissimo. Hypixel sa benissimo cosa vogliono i giocatori di minecraft, ossia un gioco libero, il resto è contorno. La storia è la cosa in cui minecraft e hytale sono uguali, per il resto mi aspetto che hytale superi minecraft in tutto. Da quello che ci è stato detto sarà così, se poi hanno mentito spudoratamente è un altro discorso ma da quello che è stato detto è chiaro che hytale sarà un minecraft migliorato sotto ogni punto di vista. La storia dei bug mi fa un po' ridere, ce ne saranno sempre anche dopo anni dal rilascio del game. Credo che il gioco non sia ancora pronto per essere giocato. A me non interessa avere un gioco al lancio con 0 bug ( cosa impossibile anche dopo anni ) ma mi basta avere un gioco giocabile al lancio con la correzione dei bug minori nel corso delle settimane. Se il gioco non è ancora uscito, secondo me, è perchè non potrebbe ancora reggere tutti i giocatori sui vari server, crash e bug che renderebbero il gioco ingiocabile allo stato attuale. Quindi per riassumere i bug non influiscono minimamente sul mio giudizio perchè bug minori ci saranno sempre. L'intelligenza artificiale? In un mondo sandbox gli npc si muovono e agiscono in un ambiente circoscritto, non mi aspetto minimamente di trovarli in giro in mezzo al nulla ma sempre vicino ad edifici e luoghi di interesse ( anche luoghi abbandonati ). Sarebbe impossibile fare diversamente, non siamo appunto in una campagna singleplayer dove tutto è già deciso. Anche negli open world attuali ( RDR2, the witcher 3, AC Odysey ecc ) i vari npc secondari sono messi in punti particolari dove se ci vai vicino si attiva una quest mentre per tutti gli altri che troviamo in giro si limitano solamente a camminare e dire una frase se ci vai contro, non fanno nulla di più :D. Questo è il livello di NPC che mi aspetto su Hytale, ossia devono far sembrare vivo il villaggio dove si trovano e poi in giro per la mappa o non ci saranno o saranno semplici entità che camminano senza interagire con noi. Non si può pretendere più di questo. Poi per tutte le eventuali mancanze di hytale ci saranno le mod e credo che le mod faranno il lavoro che le mod hanno fatto su minecraft, ossia diventare l'anima del gioco, senza di queste anche hytale sarebbe destinato a morire dopo un po' per la noia. Ora come ora minecraft è 95% mod e 5% gioco, mi aspetto che anche hytale diventerà così in futuro, ma come è giusto che sia, gli sviluppatori si stanno impegnando per fornire agli utenti gli strumenti per creare le mod.
  6. Scale per spostarsi da un piano all'altro Ed entrata nel dungeon tramite una struttura in superficie Se ci sono creature all'interno delle stanze sarebbe una buona cosa, alla lunga, dopo averne visti tanti, potrebbe annoiare percorrere il dungeon. Queste sono immagini di un mesetto fa, non mi dispiacerebbe neanche se ci fossero tesori nascosti in qualche cassa tra tutte le altre casse e barili vuoti.
  7. Dove posso trovare le immagini delle stanze illustrate? Io ne ho viste 2, mi sono perso le altre
  8. La lunghezza del dungeon va considerata in "bracci" e non in singole celle. Nelle cose fatte proceduralmente si mettono insieme degli asset già costruiti e ovviamente solo alla fine di ogni braccio ci può essere una mini ricompensa o un enigma da risolvere oppure mostri o anche nulla ma in mezzo tra l'inizio e la fine del braccio verosimilmente non ci sarà nulla se non decorazioni o materiali da raccogliere. Poi arrivati in fondo ci sarà il boss finale con la ricompensa principale Io già mi immagino le prime volte ad andare avanti stanza per stanza e soffermarmi su tutto ma poi vedendo 1-2-3-4-5-6 ecc dungeon dello stesso bioma si va spediti lungo ogni braccio soffermandosi magari solo sull'ultima cella. Mi sorprenderebbe invece se ci fossero dungeon circolari, risultando più complessi, ma dalle immagini si vede che sono lineari e per scendere al piano successivo bisogna ritornare al centro.
  9. Eggià. Mi sono appena iscritto a questo forum e come da titolo vorrei non avere il tempo di scrivere questo topic perchè al posto di scrivere vorrei già poter giocare ad Hytale. Maledetto hype! Sembra una figata, spero non sia un flop come star citizen ( premesse strabilianti e fighissime ma poi risultato deludente e gioco ancora in sviluppo ). Hytale mi sta facendo venire la voglia di giocare a minecraft nell'attesa ma tra i due giochi sembra come dover scegliere tra il giocare a civ 6 o civ 1. Tra un the sims 4 e the sims 1. Tra un gta5 e un gta san andreas. Cioè tutti giochi vecchi, ancora giocabili ma che comunque non c'è paragone con la loro versione più recente. Guardo il trailer di hytale e poi un video di minecraft e mi viene da piangere
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