Vai al contenuto
Acquistando il gioco puoi usare il codice ITA e contribuire alla crescita della community italiana!

Hanno usato il trailer di hytale per un altro gioco

Featured Replies

Postato

Ragazzi (hytale Italia è vero non mi bannare plz) oggi stavo vedendo un video di MK quando scatta la pubblicità, cosa normalissima ma vedo hypixel studios e quindi mi interesso ma la cosa che mi ha shockato e che non era hytale il gioco( guardate le immagini)Screenshot_20190214-151234.thumb.png.838c7b5955fa8e761843f14178949f0b.pngScreenshot_20190214-151416.thumb.png.41dcd7679fdb9a9f02a5cb06f9133659.pngragazzi voglio dire che hytale ha pienamente detto che possiamo usare il trailer per video ma questo mi sembra il massimo 

Postato

Dai, sappiamo tutti a cosa servono questi "clone", a metterci 900 pubblicità al secondo per fare qualche soldino.

EDIT:

Exciting Planet è praticamente Minecraft con una texure pack differente, fidatevi, è tutto uguale LOL

Modificato: da Gianpi

Postato
  • Autore
Il 24/2/2019 Alle 13:57, Gianpi ha scritto:

Dai, sappiamo tutti a cosa servono questi "clone", a metterci 900 pubblicità al secondo per fare qualche soldino.

EDIT:

Exciting Planet è praticamente Minecraft con una texure pack differente, fidatevi, è tutto uguale LOL

LOL