Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Buonasera ragazzi, mi chiedo se tutta questa hype che c'è per questo gioco sia positiva o controproducente, perché non vorrei che abbiamo cosi tante aspettative che se poi non vengono "ripagate" questo gioco ci appaia deludente anche se alla fine è un bel gioco, voi cosa ne pensate???

Modificato: da Delpi99

Postato
14 ore fa, Delpi99 ha scritto:

Buonasera ragazzi, mi chiedo se tutta questa hype che c'è per questo gioco sia positiva o controproducente, perché non vorrei che abbiamo cosi tante aspettative che se poi non vengono "ripagate" questo gioco ci appaia deludente anche se alla fine è un bel gioco, voi cosa ne pensate???

Una delle mie più grandi paure riguardo all'uscita. Potrebbe benissimo essere un "flop" e deludere per esempio tutti quelli che avevano idealizzato giorno e notte anche solo il genere di gioco (tutti gli amanti del sandbox o della modalità creative di minecraft), anche se alla fine sappiamo che sarà molto puntato verso l'avventura e il pve. Sappiamo moltissime cose per essere un gioco di cui non è ancora uscita la beta e questo può solo contribuire a farci fare fantasie ma riguardanti fatti veri che ci hanno mostrato nei blog. Diciamo che quindi secondo me il rischio di essere una delusione o flop è attenuato da queste continue e ricche notizie che ci danno che ci aiutano a rimanere sul pianeta Terra con la testa :turbopollo:

Postato

Credo che le informazioni lasciateci servano ad evitare quel senso di spaesamento una volta introdottisi in un mondo di gioco così vasto. Quasi sicuramente tutto ciò è solo una piccola introduzione di ciò che andremo a scoprire con nostra mano 

Modificato: da jelg

Postato
Il 20/2/2019 Alle 16:18, Sharg ha scritto:

Una delle mie più grandi paure riguardo all'uscita. Potrebbe benissimo essere un "flop" e deludere per esempio tutti quelli che avevano idealizzato giorno e notte anche solo il genere di gioco (tutti gli amanti del sandbox o della modalità creative di minecraft), anche se alla fine sappiamo che sarà molto puntato verso l'avventura e il pve. Sappiamo moltissime cose per essere un gioco di cui non è ancora uscita la beta e questo può solo contribuire a farci fare fantasie ma riguardanti fatti veri che ci hanno mostrato nei blog. Diciamo che quindi secondo me il rischio di essere una delusione o flop è attenuato da queste continue e ricche notizie che ci danno che ci aiutano a rimanere sul pianeta Terra con la testa :turbopollo:

vabbe ma esiste una cosa chiamata beta,certo non possono aver fatto tutto quello che hanno promesso ma esisteranno sicuramente degli aggiornamenti che saranno supportati e quindi aggiustati

• 1 mese dopo...
Postato
Il 20/2/2019 Alle 01:20, Delpi99 ha scritto:

se il gioco sarà bello ma non al livello delle aspettative, il problema si risolverà dopo un mesetto o meno.

alla fin fine ci si adatta alla possibile nuova dinamica di gioco. in più non credo sarà un flop alla no man sky

togliendo tutto questo credo e spero non sia un flop, anche se IO mi ci adatterei 

Postato

Io credo che il team di Hytale sappia quello che fa. Non penso abbiano messo così tanta hype se non fossero sicuri di poter soddisfare i giocatori. È proprio perché stanno cercando di renderli all'altezza delle aspettative che non si parla ancora di data di rilascio della beta. Comunque nel caso non fosse all'altezza delle aspettative, io mi accontenterei.

Postato
Il 19/4/2019 Alle 09:33, XREDAR ha scritto:

Io credo che il team di Hytale sappia quello che fa. Non penso abbiano messo così tanta hype se non fossero sicuri di poter soddisfare i giocatori. È proprio perché stanno cercando di renderli all'altezza delle aspettative che non si parla ancora di data di rilascio della beta. Comunque nel caso non fosse all'altezza delle aspettative, io mi accontenterei.

appunto, alla fin fine è pur sempre un bel gioco, deludente o meno, il suo potenziale c'è, esiste quindi

Postato

l'Hype può essere nocivo, anche se il gioco ha potenziale, basta guardare un Watch Dogs o un No Man's Sky, con Gameplay che non rappresentavano l'effetivo gioco, ma che nonostante tutto non erano da buttare, ma la gente li ha abbandonati subito perchè non era ciò che era stato promesso, non credo che la stessa cosa la voglia fare anche Hytale con il suo gioco, quindi per ora siamo tranquilli