Postato Aprile 12, 20196 aa In questa concept art vediamo uno studio delle caverne, o per meglio dire, del covo dei goblin e di contenitori. Voi cosa ne pensate? Vi vengono idee particolari?
Postato Aprile 16, 20196 aa Io mi sto chiedendo se quei contenitori saranno tipo delle chest o solo estetici. Sarebbe fighissimo avere più cose in cui mettere gli oggetti
Postato Aprile 21, 20196 aa Io spero che il mondo sia rigenerabile, spero non ci sia ad esempio una sola zona dei goblin per mondo, ma che spawnino randomicamente, un po' come i pillager outpost in Minecraft. Del resto, per citare @MineMaster_ Il 16/4/2019 Alle 14:42, MineMaster_ ha scritto: Io mi sto chiedendo se quei contenitori saranno tipo delle chest o solo estetici. Sarebbe fighissimo avere più cose in cui mettere gli oggetti credo proprio che saranno chest, se dovessero essere solo estetici (Un po' alla zelda insomma, dove spacchi i vasi e trovi cose) sarebbe abbastanza triste.. Forse i vasi e i casket saranno solo estetici ma comunque droppabili, non che si distruggono insomma, ma casse e barrel di sicuro saranno anche funzionali Modificato: Aprile 21, 20196 aa da Morpheuss
Postato Aprile 21, 20196 aa Autore 1 ora fa, Morpheuss ha scritto: Io spero che il mondo sia rigenerabile, spero non ci sia ad esempio una sola zona dei goblin per mondo, ma che spawnino randomicamente, un po' come i pillager outpost in Minecraft. Del resto, per citare @MineMaster_credo proprio che saranno chest, se dovessero essere solo estetici (Un po' alla zelda insomma, dove spacchi i vasi e trovi cose) sarebbe abbastanza triste.. Forse i vasi e i casket saranno solo estetici ma comunque droppabili, non che si distruggono insomma, ma casse e barrel di sicuro saranno anche funzionali Vero, potrebbero essere come in Zelda, ma per lo stile del gioco, cioè che è sandbox, lo ritengo improbabile. Mentre, per quanto riguarda la rigenerazione del mondo guarda la mia risposta sulla tua discussione.
Postato Aprile 21, 20196 aa 2 ore fa, XREDAR ha scritto: ma per lo stile del gioco, cioè che è sandbox Per ora dobbiamo perforza fidarci ma nessuno vieta sia un gioco molto (forse troppo) vincolato alla Lore, con grafica Minercaftosa un po' più pompata.. La mia paura è che diventi come Pokemon, si che bello vai in giro dove vuoi, però devi fare le palestre e una volta battuta la lega hai finito..
Postato Aprile 21, 20196 aa Autore Secondo me invece sarà più o meno come Minecraft. Tu puoi scegliere se costruire in survival o seguire la storia. Tuttavia nel caso tu segua la storia, una volta sconfitto il boss finale, o passo a costruire in survival, o hai finito. 3 ore fa, Morpheuss ha scritto: Per ora dobbiamo perforza fidarci ma nessuno vieta sia un gioco molto (forse troppo) vincolato alla Lore, con grafica Minercaftosa un po' più pompata.. La mia paura è che diventi come Pokemon, si che bello vai in giro dove vuoi, però devi fare le palestre e una volta battuta la lega hai finito..
Postato Aprile 21, 20196 aa Tuttavia nel caso tu segua la storia, una volta sconfitto il boss finale, o passo a costruire in survival, o hai finito. È una scelta che personalmente a me non piace, su Minecraft, per quanto a tratti possa diventare noioso il post ender dragon/wither, hai dal primo minuto di gioco al milionesimo la stessa possibilità di ottenere tutti i blocchi e potenzialmente, se non per l’uovo di drago, averne infiniti.Hytale invece mi lascia molto perplesso, tu puoi prendere determinati blocchi nella storia perchè nella storia (e quindi nel continente) avrai eventi/strutture che nelle infinity lands (dove quindi andrai in end game) non avrai.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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