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JuliusNixi

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  1. JuliusNixi ha modificato la sua immagine di profilo
  2. XREDAR ha reagito a un messaggio nella discussione: Contare fino a 1000
  3. XREDAR ha reagito a un messaggio nella discussione: CIAONE
  4. XREDAR ha reagito a un messaggio nella discussione: Ciao, Mi presento😜
  5. JuliusNixi ha risposto alla discussione di Max in Spammiamo!
    277
  6. JuliusNixi ha risposto alla discussione di BRALCHI69 in Benvenuto!
    Ciao e benvenuto!
  7. JuliusNixi ha risposto alla discussione di MineMaster_ in Benvenuto!
    Ciao e benvenuto!
  8. JuliusNixi ha risposto alla discussione di Simo39 in Teorie
    Secondo me, Minecraft, è diventato famoso perchè può essere giocato in svariati modi. C'è l'aspetto Survival, forse il meno sviluppato e più embrionale, ma comunque abbastanza presente. Il PvP non manca, per i giocatori competitivi, poi ucciso con il Combat Update, ma all'inizio c'era. È possibile sviluppare Plugins e Mods e questo abbatte ogni limite del gioco, dando la possibilità ai Developers di creare infinite modalità e modi per giocare. C'è il mondo della RedStone, che ha permesso ai più tecnici di creare meccanismi così complessi da far paura. Ci sono i blocchi musicali, grazie ai quali i musicisti, sono riusciti a far vivere dentro Minecraft brani di ogni genere. Il gioco è leggero, quasi ogni Computer è capace di farlo girare. La grafica è family friendly ed attira senza problemi ragazzini/bambini. Il costo di 20€ è accessibile. E per finire, abbiamo il Building, come hai detto tu. Come vedi da quello che ho scritto, Minecraft è diventato famoso, perchè è riuscito a coprire un target di mercato molto ampio. Ad Hytale per diventare famoso, basterebbe seguire le orme del suo predecessore, cercando di migliorare ove possibile. Se il Building dovesse mancare, o fosse mal sviluppato, sarebbe senz'altro negativo, perchè il gioco perderebbe una fascia di giocatori molto ampia, ma con la presenza degli altri campi riuscirebbe comunque a sopravvivere. Tuttavia, per me, non siamo in presenza di questo caso. Hytale avrà il lato di Building molto ben sviluppato, e per saperlo ci basta guardare gli indizi che ci stanno dando gli sviluppatori. Per esempio, ci è stato mostrato che sarà possibile colorare il fogliame (e spero anche altre entità) con qualsiasi colore RGB, al contrario di Minecraft, dove si è limitati alla lista di colori disponibili. Un altro esempio è quello della rotazione dei blocchi che potrà esser effettuata in ogni lato e senza problemi. Perchè Hytale ha mandato in Hype tutti? Semplice! Perchè vuole essere un Minecraft migliorato e secondo me, se continua su questa linea, ci sta riuscendo!
  9. GioGamerYT ha reagito a un messaggio nella discussione: Ragionamento serio
  10. simone69 ha reagito a un messaggio nella discussione: Contare fino a 1000
  11. Sharg ha reagito a un messaggio nella discussione: Le mod saranno programmate in javascript?
  12. Mundus ha reagito a un messaggio nella discussione: PVP e Sistema di combattimento
  13. JuliusNixi ha risposto alla discussione di JuliusNixi in Assistenza
    Questo lo ho capito grazie, chiedevo se ci sono posti ancora disponibili, altrimenti inutile fare domanda.
  14. JuliusNixi ha risposto alla discussione di JuliusNixi in Assistenza
    Grazie ad entrambe per la risposte, pensavo che gli Editor si occupassero solo dei post sul blog del forum e che la wiki potesse essere gestita interamente anche dagli utenti normali. Non vorrei andare OT, ma vista la risposta di Tito ne approfitto anche per chiedere se ci sono altri posti disponibili come editor. Non vedendo la discussione Online avevo capito che le candidature fossero chiuse.
  15. JuliusNixi ha reagito a un messaggio nella discussione: Accesso alla Wiki
  16. JuliusNixi ha reagito a un messaggio nella discussione: Accesso alla Wiki
  17. JuliusNixi ha risposto alla discussione di Max in Spammiamo!
    247
  18. Penso tu volessi dire C# giusto? Per quanto riguarda il live-scripting, credo che il JavaScript possa essere una scelta appropriata per due motivi, è un linguaggio famoso ed in crescita ed è anche relativamente semplice da imparare ed utilizzare. Quello che mi domando è: Ci sarà anche un Modding del gioco vero e proprio (non live) come su Minecraft per esempio? Se si, come si risolve la questione del sever e client scritti in linguaggi diversi?
  19. JuliusNixi ha reagito a un messaggio nella discussione: svelati dettagli sul prezzo
  20. JuliusNixi ha reagito a un messaggio nella discussione: PVP e Sistema di combattimento
  21. Buongiorno a te Cicoria, ho notato che, probabilmente per sbaglio, hai duplicato la discussione (ce ne sono due identiche). Chiamerei quindi un Mod per sistemare. Detto questo, per quanto riguarda le razze (quelle che tu chiami classi), sappiamo già che saranno presenti nel gioco, dai un'occhiata a questa discussione del forum presente qui. Per la suddivisione delle skills (nelle varie razze) presumo che ci siano delle differenze, altrimenti che senso ha metterle? Qua però dobbiamo aspettare altre info dagli sviluppatori. Per il terzo punto lo trovo interessante, però penso che debba essere realizzato accuratamente, onde evitare di danneggiare l'equilibrio del gameplay. Mentre il quarto punto (per quanto interessante), lo vedo un po' complicato da realizzare, penso che al massimo ci saranno combo effettuabili da solo in combattimento, ma chi sa, niente è ancora certo!
  22. JuliusNixi ha risposto alla discussione di MrFlows in Benvenuto!
    Benvenuto!
  23. JuliusNixi ha risposto alla discussione di Delphy in Benvenuto!
    Ciao e benvenuta Delphy !
  24. JuliusNixi ha risposto alla discussione di BLUVETRO in Benvenuto!
    Benvenuto!
  25. simone69 ha reagito a un messaggio nella discussione: Contare fino a 1000
  26. JuliusNixi ha risposto alla discussione di Max in Spammiamo!
    245
  27. JuliusNixi ha risposto alla discussione di DJackRy in Modding
    Per quanto riguarda la personalizzazione del gioco tramite le mods, per me è ancora troppo presto per parlare, non sappiamo ancora bene che tipo di limitazioni ci potranno essere e di conseguenza quanto sarà mutabile la natura del gioco. Personalmente vorrei che si potesser fare un modding intenso, per poter dare sfogo alla creatività di tutti, ma allo stesso tempo che non si possa compromettere troppo la natura del gioco stesso, facendoli perdere l'identità. In merito ai linguaggi, chiariamo che Hytale ha DICHIARATO sul BLOG UFFICIALE che i clients saranno scritti in C# ed i servers gireranno sotto Java. Se ci sarà la possibilità di creare mod vere e proprie dovranno essere scritte probabilmente in uno/o entrambe di questi linguaggi. Per quanto riguarda il linguaggio di scripting, che è certo che ci sia, io me lo immagino come qualcosa di più "soft" per magari i neofiti del coding.

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