Vai al contenuto

Come saranno strutturati i server?

dado997
 Condividi

Messaggi consigliati

Avrei molte domande da fare sui server, ma la cosa che mi ha colpito di più sono stati i minigames,

possiamo essere quasi certi che saranno i minigames presenti già su hypixel, ma potremmo aspettarci molto di più, fatemi sapere cosa ne pensate riguardo a quest'argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero altamente che ci sia il tool per rendere privati almeno 2/3 chunk, altrimenti si finisce come nei server di altri giochi: appena costruivi qualcosa, arrivavano in MILLEMILA persone e facevano saltare tutto in aria, te compreso....... 🤦‍♂️

Modificato: da Norman Noone
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Beltra96 ha scritto:

La butto li, e se ci fosse un server "hub" che si collega agli altri server?
In modo da non dover uscire dal gioco per passare da uno ad un altro.

Se è come penso io, ogni giocatore potrà hostare il suo server. Ovviamente, non so quanto bisognerà smanettare con hosting locale o hosting offerto da Hytale a pagamento.
Quindi penso sarebbero accessibili come in Minecraft, inserendo gli indirizzi IP o domini dei server. 
Se fossero hostati in locale come Minecraft, non sarebbe possibile fare un hub unica con tutti gli altri server.
Ma invece, se fossero hostati da Hypixel Studios stessi, e resi magari acquistabili privati a pagamento, sarebbe sì possibile fare un hub unica, ma forse gli admin dei server dovrebbero poter scegliere chi far entrare e chi no tramite whitelist/blacklist o password ai server.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Statistiche forum

1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi
  • 1 Visualizzatore

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.