Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato
  • Founder

Tra membri dello Staff spesso ci chiediamo quando avremo la possibilità di avere tra le mani la beta del gioco.
Alcuni sostengono che la data del 2021 sia proprio per la beta, mentre altri sperano che nel 2021 esca il gioco completo, così da destinare il 2020 all'anno in cui avremo la prima versione del gioco.

Secondo voi, quando uscirà? Siamo curiosi di sapere la vostra.

NB: scriveteci prima periodo ed anno e poi se volete qualche argomentazione! 

p.e.: "Settembre 2020 avremo la beta perché...."

Postato
  • Admin

Io da quello che ricordo, l'anno scorso avevano in mente di rilasciare la beta verso marzo/aprile per poi rimandare tutto a data da destinarsi. Presupponendo che in un anno siano riusciti a fare tutte le migliorie del caso penso che verso giugno/luglio avremo già qualcosa secondo me. 

Postato

Beta: Ottobre 2020

Gioco: Marzo 2021

Perché al monento sempra che abbiano una Alpha con basi solide ma se continuano a rinnovare la parte grafica ecc. rimane poco tempo per aggiungere contenuti  

Postato

Nel 2021 avremmo tutto quanto penso.

O meglio, mi aspetto che quest'anno, durante la tarda estate o l'autunno avremo notizie ben più chiare riguardo alle due date in questione, se non le stesse, ma io reputo che la beta aperta a tutti inizierà nei primi di gennaio 2021 o al massimo in dicembre 2020, mentre il gioco effettivo uscirà durante il corso del 2021, probabilmente a inizio estate perché è una data abbastanza strategica.

Comunque io personalmente sono disposto ad aspettare anche la fine del 2021 pur di avere un gioco fatto da Dio. Mi va bene essere paziente e dare all'Hytale Team tutto il tempo che ritiene di avere bisogno per fare il capolavoro che tutti ci aspettiamo.

Postato
37 minuti fa, XREDAR ha scritto:

Comunque io personalmente sono disposto ad aspettare anche la fine del 2021 pur di avere un gioco fatto da Dio. Mi va bene essere paziente e dare all'Hytale Team tutto il tempo che ritiene di avere bisogno per fare il capolavoro che tutti ci aspettiamo.

concordo pienamente sopratutto perché non hanno chiesto soldi come fanno altri svliuppatori

Postato

Sono fiducioso sinceramente...   Senza andare un po' barcollante direi novembre/dicembre del 2020 potremmo avere una  beta. Personalmente munirsi di pazienza e pazientare per l'estate che spero  facciano uscire qualche notizia a riguardo..