Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 6
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

In questa discussione andrò a riassumere quanto sappiamo fin'ora sul combattimento in Hytale e farò delle considerazioni in merito. Per comodità ho suddiviso il combattimento in 4 diverse componenti

Si, da quanto si sa finora tutti i libri verranno droppati dai maghi scheletri

nel video si intravede un puntatore al centro dello schermo   non so voi ma io per l ascia demoniaca averi preferito avere la scritta dei debuff in rosso    Ottima discussione co

Immagini pubblicate

Non so se sia gia stato confermato o negato, ma ho l'idea che alcuni, se non tutti i libri possano provenire da drop dei mostri/nemici, oppure da dungeon o templi. Ho questa impressione soprattutto perché il secondo libro ha quel teschio in cima che mi da l'idea di un oggetto specifico degli scheletri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 🌐 Wiki Editor
39 minuti fa, Lollofra_01 ha scritto:

Non so se sia gia stato confermato o negato, ma ho l'idea che alcuni, se non tutti i libri possano provenire da drop dei mostri/nemici, oppure da dungeon o templi. Ho questa impressione soprattutto perché il secondo libro ha quel teschio in cima che mi da l'idea di un oggetto specifico degli scheletri.

Si, da quanto si sa finora tutti i libri verranno droppati dai maghi scheletri

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, XREDAR ha scritto:

non sembra esserci un indicatore nell'interfaccia che indichi il centro dello schermo,

nel video si intravede un puntatore al centro dello schermo

1 ora fa, XREDAR ha scritto:

.
5c11640fa8abd90012df93e4_detail_tooltips.jpg.93081dd414a41fd4541a7f4e8155e5d6.jpg

non so voi ma io per l ascia demoniaca averi preferito avere la scritta dei debuff in rosso 

Ottima discussione come sempre

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, peru909 ha scritto:

nel video si intravede un puntatore al centro dello schermo

Effettivamente, visto il tipo di gioco ed il suo predecessore, sarebbe una scelta strana non metterlo in Hytale. Al massimo facciamo noi una mod che lo metta.

16 ore fa, peru909 ha scritto:

non so voi ma io per l ascia demoniaca averi preferito avere la scritta dei debuff in rosso 

Concordo. Eventualmente è un'altra mod da fare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, XREDAR ha scritto:

Al massimo facciamo noi una mod che lo metta

Perché non fare lo stesso una mod che lo renda customizzabile ?

10 ore fa, XREDAR ha scritto:

Concordo. Eventualmente è un'altra mod da fare.

È solo da scrivere 255,0,0 al posto di 0,255,0 il problema sta nel capire se il testo sia una cosa unica coi buff o in una categoria a parte

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 mesi dopo...

L'armatura protegge 28, poi ha una linea separé come la spada di fuoco e l'ascia, quindi penso che ha la caratteristica di dare 9 cuori e 13 di danno in più al giocatore.

Infatti, dalla foto in allegato, possiamo notare che il player può avere cuori, attacco e difesa extra.

Ci sono Cuori totali, Cuori extra, 2 icone che credo siano il mana, Difesa, Attacco melee, Attacco a distanza e Magia.

Inoltre, ci sono 5 slot, 4 di questi raffigurano anelli.

adsad.jpg

Modificato: da _Sammezix_
Errore di battitura
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.264
    Totale discussioni
    11.451
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.