Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Da molto mi pongo questa domanda "è possibile che riescano a dare la stessa biodiversità a ben 5 mondi diversi". facciamo un passo indietro voglio pensare più in piccolo prima di tutto ho provato a togliermi dalla mente che Hytale abbia gli stessi obbiettivi di Minecraft.  in Minecraft i dungeons sono totalmente liberi puoi scavare le pareti raggirare i nemici e terraformarli a tuo piacimento. In Hytale penso non sarà così credo che i dungeons generati non ti permettano di scavare le pareti e il pavimento penso saranno qualcosa più alla Minecraft dungeons  con dei percorsi predisposti che non si potranno modificare. Certo penso ci sia l'opportunità di piazzare blocchi per difendersi e di rompere le decorazioni all'interno dei dungeons, ma non di creare uscite o entrate a propio piacimento. Cosa centra tutto questo con le dimensioni? e se l'obbiettivo di hypixel non fosse darci 5 mondi totalmente esplorabili, ma farci entrare in queste dimensioni tramite portali generati casualmente che ci porterebbero in macrodungeons o micromondi  con un obbiettivo specifico da raggiungere magari per la trama. prendiamo Numdrassler esempio se fosse un mondo si con la sua biodiversità , ma soprattutto con duneons enormi che all'interno contengono pezzi di trama. Numdrassl è un pianeta per la maggior parte cosparso di tenebre e se propio quelle tenebre non siano esplorabili in questo modo si ridurebbe lo spazio giocabile e si limiterebbe ad essere una micro dimensione con lo scopo di approfondire la trama. magari sto solo fleshando e sto facendo dei complotti inutili voi cosa ne pensate sono un pazzo o la mia teoria ha un minimo di senso?  P.S. spero di no perché avere 5 mondi completamente esplorabili renderebbe il gioco davvero immenso e pieno di possibilità e propio per questo mi sembra difficile.

Postato
  • Admin

Spero di aver capire bene quello che intendi. Per i dungeon, ti consiglio di dare un'occhiata qui. Per quanto riguarda i 5 mondi invece saranno mondi completi diversi l'uno dall'altro ma ora come ora non abbiamo alcuna informazione  al riguardo.

Postato
  • Autore
2 minuti fa, Disa ha scritto:

Spero di aver capire bene quello che intendi. Per i dungeon, ti consiglio di dare un'occhiata qui. Per quanto riguarda i 5 mondi invece saranno mondi completi diversi l'uno dall'altro ma ora come ora non abbiamo alcuna informazione  al riguardo.

ok in pratica ci saranno dungeons che si generano casualmente nel mondo e dungens accessibili solo attraverso portali e una volta entrati avranno regole assestanti su la rottura dei blocchi, avevo capito che i portali ti portassero direttamente in un altra dimensione, non che non possa essere cosi magari sara un po più complicato entrarci.

Postato
  • Admin
25 minuti fa, King_D_Dragon ha scritto:

ok in pratica ci saranno dungeons che si generano casualmente nel mondo e dungens accessibili solo attraverso portali e una volta entrati avranno regole assestanti su la rottura dei blocchi, avevo capito che i portali ti portassero direttamente in un altra dimensione, non che non possa essere cosi magari sara un po più complicato entrarci.

Immagino che i dungeon accessibile tramite portali saranno mini dimensioni per conto loro.

Postato

Quanto hai ipotizzato te è canon. Non so se sarà così per l'intero dungeon ma le stanze con i boss ed i mini boss avranno blocchi non distruttibili, almeno finchè il boss non sarà battuto e se non vado errato non si può nemmeno costruire in esse prima che il boss non sia crepato. Inoltre io confido che le varie dimensioni di Hytale non saranno abbandonate a se stesse come quelle di Minecraft. Probabilmente, a rilascio del gioco saranno ridotte rispetto alla varietà di Orbis, ma non dubito che col passare del tempo, gli aggiornamenti le renderanno a pari livello. Il quesito maggiore è se avranno varie zone come Orbis o solo una. I dungeon comunque sia dimensionali che non, si dividono in due categorie: quelli random e quelli della storia. Quelli della storia per forza di cose saranno accessibili solo al momento giusto, gli altri invece quando vuoi te. Inoltre, i dungeon della storia avranno uno spawn controllato come numero e forse anche come posizione (ad esempio solo in cima ad un monte).

Le dimensioni, infine, non si sa ancora come si raggiungono. Una delle teorie è attraverso i cerchi di pietra, anche se quelli sembrano più collegati agli elementi che alle dimensioni. Comunque è probabile che almeno alcune di queste saranno accessibili liberamente dal giocatore, altre invece solo dopo aver completato un determinato dungeon, come è anche per Minecraft.

• Il titolo è stato modificato in Dungeons e Dimensioni