Vai al contenuto
Acquistando il gioco puoi usare il codice ITA e contribuire alla crescita della community italiana!

Possibile E-Sport?

Featured Replies

Postato
13 minuti fa, Norman Noone ha scritto:

In fondo, perché no? Abbiamo tutti gli ingredienti per la ricetta: 30fps fissi, mappe già fatte, armi di qualsiasi genere con le mod!

E voi, che genere di E-Sport vi immaginereste?

Non vorrei troncare il tutto, ma nessuno dice che ci siano i 30fps fissi, nessuno dice che il gioco sarà performante, né che le mod siano così aperte come si crede lol
Però, di e-Sport non ci vedrei nulla, se è come Minecraft è un sandbox, che quindi è sopratutto singleplayer, e quindi non avrebbe senso fare un e-Sport su un sandbox/rpg

Postato
  • Mod
4 minuti fa, DanielVip3 ha scritto:

Non vorrei troncare il tutto, ma nessuno dice che ci siano i 30fps fissi, nessuno dice che il gioco sarà performante, né che le mod siano così aperte come si crede lol
Però, di e-Sport non ci vedrei nulla, se è come Minecraft è un sandbox, che quindi è sopratutto singleplayer, e quindi non avrebbe senso fare un e-Sport su un sandbox/rpg

Gli sviluppatori si stanno impegnando a far girare il gioco a 30 fps minimi, inoltre ci sono altre modalità oltre al singleplayer. Potrebbe nascere un 'E-sports' sulle '1 for All' aka Skyblock.
Non succede. Ma se succede.

Postato
Adesso, PeMasiw ha scritto:

Gli sviluppatori si stanno impegnando a far girare il gioco a 30 fps minimi, inoltre ci sono altre modalità oltre al singleplayer. Potrebbe nascere un 'E-sports' sulle '1 for All' aka Skyblock.
Non succede. Ma se succede.

Ah beh, sarebbe fighissimo, concordo! Ma la vedo difficile, come già detto
Speriamo in bene

• 3 settimane dopo...
Postato
Il 5/1/2019 Alle 15:26, Norman Noone ha scritto:

In fondo, perché no? Abbiamo tutti gli ingredienti per la ricetta: 30fps fissi, mappe già fatte, armi di qualsiasi genere con le mod!

Beh 30 fps fissi non mi sembrano un granchè ahah (soprattutto se parliamo di lato e-sport). In un FAQ era stato detto che il gioco ha un engine propietario e che è stato pensato per girare anche sui pc meno performanti, questo significa che incrociando le dita un hardware di livello medio potrebbe spingere ben oltre i 60 fps.

Modificato: da LeoPiero

Postato
  • Mod
51 minuti fa, LeoPiero ha scritto:

Beh 30 fps fissi non mi sembrano un granchè ahah (soprattutto se parliamo di lato e-sport). In un FAQ era stato detto che il gioco ha un engine propietario e che è stato pensato per girare anche sui pc meno performanti, questo significa che incrociando le dita un hardware di livello medio potrebbe spingere ben oltre i 60 fps.

Presentati nella sezione di benvenuto please

Postato
4 ore fa, _SirPsycho_ ha scritto:

Se implementeranno un sistema di pvp vario e completo, non è di certo da escludere..!

Bah, a vedere dal trailer sembrerebbe un buon PvE, speriamo che si comporti altrettanto bene anche nel PvP

Postato
13 minuti fa, Black Shin ha scritto:

Bah, a vedere dal trailer sembrerebbe un buon PvE, speriamo che si comporti altrettanto bene anche nel PvP

Sì sono pienamente fiducioso a riguardo, per carità non è una cosa per niente scontata.. ma già dando uno sguardo al sistema di equip, rarità ecc mi sembra promettere bene!

Postato
1 minuto fa, _SirPsycho_ ha scritto:

Sì sono pienamente fiducioso a riguardo, per carità non è una cosa per niente scontata.. ma già dando uno sguardo al sistema di equip, rarità ecc mi sembra promettere bene!

Poi magari una modalità a "classi", con annesse armi e skills, a fazioni o in singolo... 

Postato
10 minuti fa, Black Shin ha scritto:

Poi magari una modalità a "classi", con annesse armi e skills, a fazioni o in singolo... 

Ci sarebbero tantissime cose di cui parlare ancora, per carità tutte supposizioni magari… però ho fiducia anche in un sistema di classi e di skill ben fatto, abbiamo già avuto una piccola anteprima su questo! Per quanto riguarda l'aspetto livellamento e potenziamento dell'equip avrei mille dubbi e quesiti, spero che verranno soddisfatti nei prossimi giorni… 

Postato
Il 5/1/2019 Alle 15:26, Norman Noone ha scritto:

Bell'idea!